Stadi sistemati (manto erboso, sfarfallio lati , no cartella superglobal) kit server

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
Capisco...
In ogni caso bisogna comunque uscire dal gioco,fare i cambiamenti e poi riavviare...per me è abbastanza scocciante, perché voglio spesso passare,dall'interno del gioco, dal gioco nella Master League o Diventa un mito al Matchday o al myClub...insomma riavviare ogni volta è abbastanza scocciante.
L' unica alternativa sarebbe quella di rinunciare sia alla EvoWeb che alla Smoke e installarsi un bel file opzioni senza Sider e roba varia...per avere aggiornati almeno kits,stemmi,nomi squadre e competizioni, senza smanettare con nessuna patch (installare un file opzioni è molto semplice perché è solo un copia&incolla).

Riguardo alla EvoWeb patch, io squadre duplicate non ne ho viste, almeno nell'ultima versione che è la 8.0
Sembra che il problema sia stato risolto...o mi sbaglio ?

Comunque volevo chiederti appunto : per chi non voglia smanettare troppo con patches complete per la versione pc Steam del gioco, esiste nel web qualche buon Option File che possa essere installato facilmente con un semplice copia-incolla nella cartella Documenti>KONAMI etc. etc. ?
si esiste ne trovi diversi in rete
 

Walenz

Giovanissimi B
3 Ottobre 2019
200
279
63
Ciao ciuffu, per prima cosa grazie mille e complimenti per questo titanico lavoro che stai portando a termine...
Anch'io ho gentilmente "approfittato" del tuo sider e ti volevo fare una domanda, dal momento che anch'io userò la smoke patch.
Se ho ben capito tu hai installato
- la smoke 20.2.7 + l'update 20.2.8
- il face pack della smoke
- i chants and anthems sempre della smoke
Nessun altro addons, giusto?
Perchè ho dato una spulciata al tuo sider e sembra completissimo, volevo soltanto essere sicuro...
Di nuovo grazie e ti auguro (ma anche al resto del forum, ci mancherebbe...:)) una buona giornata!
 
  • Like
Reactions: FniceBlu

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
Ciao ciuffu, per prima cosa grazie mille e complimenti per questo titanico lavoro che stai portando a termine...
Anch'io ho gentilmente "approfittato" del tuo sider e ti volevo fare una domanda, dal momento che anch'io userò la smoke patch.
Se ho ben capito tu hai installato
- la smoke 20.2.7 + l'update 20.2.8
- il face pack della smoke
- i chants and anthems sempre della smoke
Nessun altro addons, giusto?
Perchè ho dato una spulciata al tuo sider e sembra completissimo, volevo soltanto essere sicuro...
Di nuovo grazie e ti auguro (ma anche al resto del forum, ci mancherebbe...:)) una buona giornata!
in download ho aggiunto anche i callname di predator, ti ringrazio dei complimenti ma ci sono utenti con sider molto piu completi, io molte cose non le metto perchè tanto non le sfrutterei
 

Agsc266

Giovanissimi B
20 Febbraio 2018
303
140
43
PSN ID
lulupo82
In prima pagina versione finale stadium server completo
Grazie mille Ciuffu... senti. Ma rispetto a quelli postati in precedenza quali stadi cambiano? (Tolto la mls che ancora non c’era..) poi una cosa... sai rispondermi sella questione di inserire squadre con file .ted dall’interno del gioco (modifica ed importa squadra..)? Si può?
 
  • Like
Reactions: rik81

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
Grazie mille Ciuffu... senti. Ma rispetto a quelli postati in precedenza quali stadi cambiano? (Tolto la mls che ancora non c’era..) poi una cosa... sai rispondermi sella questione di inserire squadre con file .ted dall’interno del gioco (modifica ed importa squadra..)? Si può?
ci sono state correzioni in diversi stadi in quasi tutte le nazioni (aggiunte alcune , in italia stadio livorno) comunque per gli stadi in piu basta guardare il map team e per le finali sono stati messi stadi che non sono di squadrein gioco
per i ted non so dirti
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
per caso hai gli stadi Volgograd Arena ed Ekaterimburg Arena funzionanti? perche quelli che ho scaricato hanno entrambi il campo bianco e non sono riuscito a sistemarli
ah comunque ci sonio tutti e due , il volgograd lo trovi anche nella cartella uel oltre che in nazionali
 

catra87

Giovanissimi B
21 Gennaio 2019
248
140
43
Raga c'è da qualche parte un tuf simile alla serie a? tipo senza quelle strisce troppo visibile come dire un pò meno "bello"?
 

Skiannak

Allievi B
24 Aprile 2020
676
513
93
ah dimenticavo , ringrazio il gentilissimo e disponibilissimo Skiannak che mi ha aiutato a compilare il map_competitions.txt
Grazie ciuffu,il mio è stato solo un piccolissimo aiuto fatto nel poco tempo libero che si riesce a trovare tra lavoro e famiglia,il merito di questo grande lavoro è tutto tuo,ma sono comunque felice nel mio piccolo di averti aiutato.
 
  • Like
Reactions: ciuffu e Walenz

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,559
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771