Stadi sistemati (manto erboso, sfarfallio lati , no cartella superglobal) kit server

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
l'ho preso da evo ma non ricordo di chi! oramai ci sono troppe versioni, modifiche ecc ecc...
se non lo trovi ti uppo quello che ho
se me lo uppi mi fai un gran favore voglio vedere se quella versione di stadio è meglio di quella che ho
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
risolto come scritto su evo
preso la cartella addon dello stadio zorrilla (spagna)
ho messo l'addon dello stadio zorrilla ma sempre il campo bianco e fosforescente mi fa
poi ho testato lo stadio zorrilla e confrontato con quello che abbiamo qui, beh il nostro è meglio . comunque niente la stella rossa sempe il difetto elencato mi fa , vabbe terro quello che abbiamo grazie lo stesso
 
Ultima modifica:

frankdan

Giovanissimi B
17 Dicembre 2014
296
58
28
Salve ragazzi
per chi sta provando la EvoWeb patch (tra l'altro è anche compatibile con l'online), potreste spiegare ad un inesperto di editing come me, come posso installare anche gli stadi tramite il Sider della EvoWeb ?
 

Enklane

Allievi B
22 Settembre 2015
699
431
63
Ciao Ciuffu volevo farti una domanda....ho messo il tuo sider perchè ho visto che tu hai piu' cose di quelle che avevo io...pero' è successa una cosa strana da quando ho messo il tuo sider e cioe' non si sentono piu' i cori delle curve....ma tu hai messo qualche opzione per toglierli?....secondo te dove devo andare a guardare nelle varie cartelle del sider?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82