Stadi sistemati (manto erboso, sfarfallio lati , no cartella superglobal) kit server

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Che devo scrivere?
allora se hai scaricato le smokebombs vedrai che ad ogni colore che apri c'è una cartella addon in teoria dovresti mettere quella insieme ad asset e common nello stadio
siccome in tutti gli stadi hai gia una cartella addon allora dovrai metterci solo il contenuto quindi ad esempio aprirai smokebom yellow\addon e dentro ci trovi smoke_bomb e un config.ini se lo apri vedrai che ci sara scritto 1 = smokebomb
allora copi la cartella smokebomb nella tua cartella addon dello stadio e poi diti il file config ini che gia hai quindi se hai

1 = turf dovrai metterci sotto 2 = smoke bomb
 
  • Like
Reactions: pioss993

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
in prima pagina aggiornamento olanda stadi vitesse e herenveen grazie al bravissimo captain8lunt
map
245, 009, Abe Lenstra Stadion, Olanda\Herenveen
252, 009, GelreDome Stadion, Olanda\Vitesse
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
allora se hai scaricato le smokebombs vedrai che ad ogni colore che apri c'è una cartella addon in teoria dovresti mettere quella insieme ad asset e common nello stadio
siccome in tutti gli stadi hai gia una cartella addon allora dovrai metterci solo il contenuto quindi ad esempio aprirai smokebom yellow\addon e dentro ci trovi smoke_bomb e un config.ini se lo apri vedrai che ci sara scritto 1 = smokebomb
allora copi la cartella smokebomb nella tua cartella addon dello stadio e poi diti il file config ini che gia hai quindi se hai

1 = turf dovrai metterci sotto 2 = smoke bomb
fatto una figata ciuffuuu ma questo cheers banners sono striscioni?
 

Aldo Raine

Pulcini
29 Aprile 2020
88
100
33
Ciao Ciuffu, grazie per il grande lavoro che stai facendo, per curiosita' avresti mica il Signal Iduna Park e lo Stamford Bridge rifatti da Gavi con le nuove luci?
Grazie mille
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Ciao Ciuffu, grazie per il grande lavoro che stai facendo, per curiosita' avresti mica il Signal Iduna Park e lo Stamford Bridge rifatti da Gavi con le nuove luci?
Grazie mille
non so se ho quelli
io scarico sempre tutto e poi guardo e scelgo quello che mi sembra il migliore, onestamente gli stadi che ho non so di chi siano
 
  • Like
Reactions: Aldo Raine

BiRaitBec

Esordienti
16 Marzo 2020
136
118
43
non so se ho quelli
io scarico sempre tutto e poi guardo e scelgo quello che mi sembra il migliore, onestamente gli stadi che ho non so di chi siano

Dont worry mate. As long as you credit facemakers and patch makers you are gonna be fine. Stadiums makers credits are not of any importance for sites, right?
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
aggiornamento in prima pagina ancora una volta ringraziamenti per captain8lunt
olanda pec zwolle
map
256, 009, MAC³PARK Stadium, Olanda\Pec
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
nuovo aggiornamento olanda in prima pagina
Ado den haag
map
243, 009, Cars Jeans Stadion, Olanda\Ado
 

Dubliners1

Giovanissimi B
9 Giugno 2019
322
62
28
ciao @ciuffu, su un sito ho trovato quello che dovrebbe essere il vero stadio del twente, solo che quando l'ho inserito nella cartella olanda è scritto la relativa stringa nel map si vede buio, sai come si può risolvere? poi se vuoi posto il link
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
ciao @ciuffu, su un sito ho trovato quello che dovrebbe essere il vero stadio del twente, solo che quando l'ho inserito nella cartella olanda è scritto la relativa stringa nel map si vede buio, sai come si può risolvere? poi se vuoi posto il link
ciao posta il link che lo test e vediamo se lo possiamo usare
 
  • Like
Reactions: Dubliners1

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,639
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988