Stadi sistemati (manto erboso, sfarfallio lati , no cartella superglobal) kit server

GD77

Allievi B
3 Ottobre 2018
575
798
93
Grazie per questo super lavoro!
Posso chiederti, cosa significa ad esempio in quelli della Germania "MAP SMOKE" e "MAP IPM"?
Non so quale utilizzare hehe
 

GD77

Allievi B
3 Ottobre 2018
575
798
93
E se non ho installato nessuna delle 2? Avrei dovuto aggiungere qualcos'altro vi chiedo scusa
Uso la EvoWeb, e non so se siano in conflitto con quella che uso, ma non ho installato nne la smoke ne la IPM!!
Grazie intanto per la risposta
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
E se non ho installato nessuna delle 2? Avrei dovuto aggiungere qualcos'altro vi chiedo scusa
Uso la EvoWeb, e non so se siano in conflitto con quella che uso, ma non ho installato nne la smoke ne la IPM!!
Grazie intanto per la risposta
la evo non so che id ha delle squadre tedesche comunque fai una prova e vedi quale funziona
il map ipm in realta lo dovevo levare e mi sono dimenticato perchè non è totalmente aggiornato
comunque ragazzi è abbastanza facile adattarlo a qualsiasi patch basta che vi scarichiate il peseditor zs 2020 con quello aprite l'edit della vostra patch e vi guardate gli id delle squadre e poi vedete se corrispondono nel map senno basta che cambiate l'id nel map
 
  • Like
Reactions: GD77 e pioss993

GD77

Allievi B
3 Ottobre 2018
575
798
93
la evo non so che id ha delle squadre tedesche comunque fai una prova e vedi quale funziona
il map ipm in realta lo dovevo levare e mi sono dimenticato perchè non è totalmente aggiornato
comunque ragazzi è abbastanza facile adattarlo a qualsiasi patch basta che vi scarichiate il peseditor zs 2020 con quello aprite l'edit della vostra patch e vi guardate gli id delle squadre e poi vedete se corrispondono nel map senno basta che cambiate l'id nel map

Grazie. Ho provato le smoke e funzionano sulla evo. Sto provando un po', molto figo tutto. Per le prossime scarico questo editor e provo a fare da solo.
Super il San Paolo, ma giocando la partita di ritorno a Lione lo stadio è completamente bianco il manto erboso. Come posso risolverlo?
Perdonami per le domande.
 

GD77

Allievi B
3 Ottobre 2018
575
798
93
Quindi ad esempio, quando gioco al San Paolo e mi dice che sono allo stadio del Porto, o tutti gli stadi della serie B me li chiama stadio del madringal o cosa simile devo controllare Id dello stadio?
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
Grazie. Ho provato le smoke e funzionano sulla evo. Sto provando un po', molto figo tutto. Per le prossime scarico questo editor e provo a fare da solo.
Super il San Paolo, ma giocando la partita di ritorno a Lione lo stadio è completamente bianco il manto erboso. Come posso risolverlo?
Perdonami per le domande.
non c'è niente da perdonare, chiedere è lecito ltrimenti non avrei aperto questa discussione
hai il turf caricato nel sider? cartella turf in livecpk? (tra le altre cose il campo del lione è molto bello)
 
  • Like
Reactions: GD77

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
Quindi ad esempio, quando gioco al San Paolo e mi dice che sono allo stadio del Porto, o tutti gli stadi della serie B me li chiama stadio del madringal o cosa simile devo controllare Id dello stadio?
questo che ti dice sempre stadio do dragao è una rottura di palle che avevo anche io prima , c'è su evoweb una piccola mod per evitare questo , ti passerei io la soluzione ma avevo fatto in un modo che non ricordo . non so se avevo modificato lo stadium commentary o cosa. ci avevo perso una giornata e ci ero riuscito mi sembra che avevo messo il tutto nello stadium commentary , ti posso passare il mio e vedi se risolve
con telecronaca inglese pero
 

GD77

Allievi B
3 Ottobre 2018
575
798
93
non c'è niente da perdonare, chiedere è lecito ltrimenti non avrei aperto questa discussione
hai il turf caricato nel sider? cartella turf in livecpk? (tra le altre cose il campo del lione è molto bello)

Ops, non ho il file del turf! Non pensavo fosse necessario. Allora scarico endo's turf lo installo e ti dico, su evoweb c'è il tutorial come non avere problemi con lo stadium pack e dovrei riuscirci.

Per il dragao vediamo, faccio una cosa per volta haha xD anche perchè devo giocare a Lione e se non risolvo non vado avanti :D
 

GD77

Allievi B
3 Ottobre 2018
575
798
93
Ah si, ho trovato penso ieri un tutorial per lo stadium commentary fix per la telecronaca inglese, se non è un fastidio per te si passamela pure!
ma ad esempio se io adesso usassi la telecronaca inglese (non fixata) per una ML in premier, mi direbbe che sono al Dragao?XD
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
Ops, non ho il file del turf! Non pensavo fosse necessario. Allora scarico endo's turf lo installo e ti dico, su evoweb c'è il tutorial come non avere problemi con lo stadium pack e dovrei riuscirci.

Per il dragao vediamo, faccio una cosa per volta haha xD anche perchè devo giocare a Lione e se non risolvo non vado avanti :D
se metti il turf in livecpk risolvi fidati
succede perche per diminuire il peso dello stadium server ho eliminato files del campo che erano usati da tutti quindi vedresti bianchi un sacco di stadi
mettendo il turf con 500 mb ho sostituito circa 15 giga
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
Ah si, ho trovato penso ieri un tutorial per lo stadium commentary fix per la telecronaca inglese, se non è un fastidio per te si passamela pure!
ma ad esempio se io adesso usassi la telecronaca inglese (non fixata) per una ML in premier, mi direbbe che sono al Dragao?XD
si
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
Ah si, ho trovato penso ieri un tutorial per lo stadium commentary fix per la telecronaca inglese, se non è un fastidio per te si passamela pure!
ma ad esempio se io adesso usassi la telecronaca inglese (non fixata) per una ML in premier, mi direbbe che sono al Dragao?XD

cpk.root = ".\livecpk\stadium-commentary"
per la telecronaca inglese c' è anche un add-on del grande predator da mettere che aumenta il numero dei nomi chiamati in game
 
  • Like
Reactions: GD77

GD77

Allievi B
3 Ottobre 2018
575
798
93

cpk.root = ".\livecpk\stadium-commentary"
per la telecronaca inglese c' è anche un add-on del grande predator da mettere che aumenta il numero dei nomi chiamati in game

Ok ho installato il turf e tutti gli stadi rimanenti, l'ho fatta completa. Poi l'addon per la lingua inglese incluse le frasi per UCL ed EL, e lo stadium commentary tuo xD Adesso provo Lione nella speranza vada tutto bene!
Pensi che raggrupperai un giorno anche gli stadi del Brasile?

Ho provato ed ora funziona, con il turf in effetti sono più belli i manti!! Grazie mille
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ciuffu

Ninnisa988

Giovanissimi B
6 Ottobre 2017
204
38
28
@ciuffu volevo chiederti per cortesia dove posso trovare il turf, ho trovato solo quello non compatibile con lo stadiumserver. Grazie.
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
Ok ho installato il turf e tutti gli stadi rimanenti, l'ho fatta completa. Poi l'addon per la lingua inglese incluse le frasi per UCL ed EL, e lo stadium commentary tuo xD Adesso provo Lione nella speranza vada tutto bene!
Pensi che raggrupperai un giorno anche gli stadi del Brasile?

Ho provato ed ora funziona, con il turf in effetti sono più belli i manti!! Grazie mille
si si quelli brasiliani li sto facendo adesso
 
  • Like
Reactions: GD77

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,607
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL