Stadi sistemati (manto erboso, sfarfallio lati , no cartella superglobal) kit server

matthew90

Primi Calci
30 Maggio 2020
13
6
3
Ragazzi smanettando un po con i file degli stadi forse ho capito come fixare l'uscita dal tunnel ad inizio partita, presto nuove news, stò testando con lo stadio dell'Aston Villa, appena posso metto una guida. Però mi servirebbe sapere dove posso reperire nei file di gioco tutti i file dei vari stadi, perchè a quanto ho capito è una questione di telecamera che fa sparire l'effetto, cambiando inquadratura d'entrata non si vede più anche se è ancora presente in quanto penso bisogni proprio modificare lo stadio per sistemare la cosa
 
  • Like
Reactions: ciuffu

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113

matthew90

Primi Calci
30 Maggio 2020
13
6
3
176181
Ragazzi, stò cercando di creare un tunnel personalizzato per il Burnley fc, ma quando vado a convertire il file da png a dds, poi in ftex vedo tutto bianco, se che si deve creare il canale alpha ma quando lo creo poi si vede il canale tutto nero, qualcuno è pratico di photoshop e mi spiega come fare?
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
raga chi ha il castellani me lo puo linkare con mega mediafire zippy ..tranne banzip che nn so perchè non mi va...
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
raga chi ha il castellani me lo puo linkare con mega mediafire zippy ..tranne banzip che nn so perchè non mi va...
quelli che hai citato sono per l'upload il bandzip è un programma per comprimere non capisco , non riesci a decomprimere oppure non riesci a scaricare da sharemods?
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
Esatto mai avuto problemi ma quando vado a scaricae ttt ok ma non me li fa estrarre con win rar esempio..mi dice file compromesso
ah ok ma scusa se ti faccio questa domanda magari è ovvio, ma questo ti è successo su che files precisamente ? mica su quelli multipli? o sul singolo? ad esempio hai scaricato l'update degli italiani dove c'è l'empoli?
perche sui multipli per poter decomprimere devi lanciare il primo ed averli tutti senno ti dice file corrotto
 

Zakpak23

Pulcini
9 Ottobre 2019
47
183
33
PSN ID
Zakpak23
Visualizza allegato 176181
Ragazzi, stò cercando di creare un tunnel personalizzato per il Burnley fc, ma quando vado a convertire il file da png a dds, poi in ftex vedo tutto bianco, se che si deve creare il canale alpha ma quando lo creo poi si vede il canale tutto nero, qualcuno è pratico di photoshop e mi spiega come fare?
Mandami i file che controllo


Costo:500000000€ :oops::oops:
 
  • Like
Reactions: ciuffu e davide72

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
ah ok ma scusa se ti faccio questa domanda magari è ovvio, ma questo ti è successo su che files precisamente ? mica su quelli multipli? o sul singolo? ad esempio hai scaricato l'update degli italiani dove c'è l'empoli?
perche sui multipli per poter decomprimere devi lanciare il primo ed averli tutti senno ti dice file corrotto
ahhhhh sono un cojoneeeeeeee
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,528
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82