Stadi sistemati (manto erboso, sfarfallio lati , no cartella superglobal) kit server

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
Ragazzi vi spiego perchè a molti di voi si vede il campo bianco, in realta è colpa mia. io ho supposto (erroneamente) che tutti voi aveste il turf caricato nel sider, quindi per evitare che le cartelle degli stadi pesassero troppo (vista l'aggiunta degli addon)
ho cancellato le cartelle in piu che componevano il manto erboso (presenti nella cartella asset\model\bg) lasciando solo la principale. tanto cio che serviva per il campo veniva caricato dal sider con quel turf. ecco il motivo per cui mancando dei files del prato il prato risultava bianco
 
  • Like
Reactions: Wolfwood

Walenz

Giovanissimi B
3 Ottobre 2019
200
279
63
Ahhhh, ecco svelato l'arcano!
Ora ho capito. Quando ho un attimo di tempo in questi giorni aggiungo la cartella che hai postato.
 
  • Like
Reactions: ciuffu

matthew90

Primi Calci
30 Maggio 2020
13
6
3
175685
Raga qualcuno sa come risolvere il manto bianco? Sheffield United PL + evo-web. Grazie mille a tutti, so che c'era una soluzione ma ho scaricato oggi gli stadi per la premier. Inoltre ho natato che alcuni stadi hanno il tunnel baggato, cioè quando escono le squadre passano in mezzo alle panchine, non si può rimuovere la visuale dell'uscita o sistemare in qualche modo?
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
Visualizza allegato 175685
Raga qualcuno sa come risolvere il manto bianco? Sheffield United PL + evo-web. Grazie mille a tutti, so che c'era una soluzione ma ho scaricato oggi gli stadi per la premier. Inoltre ho natato che alcuni stadi hanno il tunnel baggato, cioè quando escono le squadre passano in mezzo alle panchine, non si può rimuovere la visuale dell'uscita o sistemare in qualche modo?
per quanto riguarda il tunnel non ho idea, per il manto bianco hai il turf caricato nel sider?
 

Pranzo

Giovanissimi A
9 Dicembre 2013
447
217
43
scusate la domanda idiota, ma c'è un modo per modificare\ avere il turf marrone a ricreare stadi di periferia?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,577
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771