Stadi sistemati (manto erboso, sfarfallio lati , no cartella superglobal) kit server

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
Ciao Ciuffu,
succede anche a me. Ora ti do le dimensioni delle cartelle delle squadre tedesche già segnalate:
TSG Hoffenheim: 391 MB
SC Paderborn: 263 MB
sono uguali alle mie , è stranissima questa cosa a me si vede perfettamente lo stadio ma ti si vede bianco il campo?hai la cartella add-on nella cartella della squadra?
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
fate una prova decomprimete questo zip, vi crea 3 cartelle st011 st033 st046 andate nella cartella della squadra e le mettete qui asset\model\bg (nella cartella bg) e ditemi se è ancora bianco
 

Wolfwood

Primi Calci
27 Ottobre 2019
14
2
3
fate una prova decomprimete questo zip, vi crea 3 cartelle st011 st033 st046 andate nella cartella della squadra e le mettete qui asset\model\bg (nella cartella bg) e ditemi se è ancora bianco
quale zip? Comunque grazie dello splendido lavoro e della pazienza
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
Scusa in realtà solo il Bilbao è apposto.
Avevo disabilitato il caricamento tramite map team degli altri.
Si continuano a vedere bianchi per le squadre tedesche di prima
non riesco a capire perchè vi si veda il prato bianco , ho chiesto anche ad altri che hanno scaricato gli stadi e vedono i manti erbosi perfetti adesso ti passo un altro add-on diverso da mettere al posto dell'add-on che avete nella cartella della squadra vedi se con questo si vede il manto erboso verde
sicuro che il map sia giusto e che il percorso squadra sia quello?
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
Scusa in realtà solo il Bilbao è apposto.
Avevo disabilitato il caricamento tramite map team degli altri.
Si continuano a vedere bianchi per le squadre tedesche di prima
sposta l'addon che hai nella cartella dell'hoffenheim sul desktop e mettici questo al suo posto
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
E' uguale a prima. Se ti può essere d'aiuto quando la palla non è di nessun giocatore si vede il campo tipo grigio effetto negativo
guarda facciamo questa ultima prova poi non so piu cosa provare ahahahahahah perchè solo a voi non funziona
forse pero è meglio che ci parliamo su steam se mi mand il codice amico ti mando l'invito perchè qui è un po difficile da spiegare
 

dbellebuono

Pulcini
30 Maggio 2019
63
9
8
non riesco a capire perchè vi si veda il prato bianco , ho chiesto anche ad altri che hanno scaricato gli stadi e vedono i manti erbosi perfetti adesso ti passo un altro add-on diverso da mettere al posto dell'add-on che avete nella cartella della squadra vedi se con questo si vede il manto erboso verde
sicuro che il map sia giusto e che il percorso squadra sia quello?
quale add on?
 

dbellebuono

Pulcini
30 Maggio 2019
63
9
8
non hai una cartella addon nella cartella della squadra?
Si ma togliendo quella e mettendo la tua non cambia nulla. Ora la butto la non è che il motivo va ricercato nel fatto che estraggo l'archivio con win rar e non con 7 zip?
Lo so sembra assurdo ma non so più cosa pensare
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
Stadio nero tieni presente che ho la ipm patch e il map l'ho controllato è esatto
state sbagliando qualcosa o nel percorso o in altro vi ho mandato quello stadio che funziona perfettamente ed è di un'altra patch proprio per provare non è possibile che non funzionino nessuno dei due
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,528
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82