Stadi sistemati (manto erboso, sfarfallio lati , no cartella superglobal) kit server

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
Io te la passo pure ma e' bloccata, non sono riuscito a scompattarla con cri packed file maker:
Se ci riesci tu, eccola.:rolleyes:
E' completa di tunnel.
sono riuscito a convertirlo per st021 il problema è che ho usato uno st021 di un'altra squadra e ho problemi con le bandiere nello stadio devo trovare uno st021 vergine
 

Skiannak

Allievi B
24 Aprile 2020
676
513
93
ciuffu puoi controllare lo stadio tardini di parma?c"è un problema con lo scoreboard,in alto a sinistra nomi squadre e punteggio sono ok,poi in basso a destra vicino al nome giocatore appare il logo serie A.Grazie
 
  • Like
Reactions: ciuffu

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
Io te la passo pure ma e' bloccata, non sono riuscito a scompattarla con cri packed file maker:
Se ci riesci tu, eccola.:rolleyes:
E' completa di tunnel.
devo solo riuscire a levare la scritta real madrid negli spalti in alto , neanche si vede ma se uno ci presta attenzione c'è
ho sistemato tifo sedie banner mi manca solo quello
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
ciuffu puoi controllare lo stadio tardini di parma?c"è un problema con lo scoreboard,in alto a sinistra nomi squadre e punteggio sono ok,poi in basso a destra vicino al nome giocatore appare il logo serie A.Grazie
a me no , appare tutto come deve apparire ma quale logo ti appare in basso a destra? mi dici logo serie a a me non appare
 
Ultima modifica:

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
devo solo riuscire a levare la scritta real madrid negli spalti in alto , neanche si vede ma se uno ci presta attenzione c'è
ho sistemato tifo sedie banner mi manca solo quello
Ho capito, e si perche' l'ID 21 come ti ho detto e' associato alllo stadio del Real Madrid, magari quando lo hai sistemato potresti convertire anche quello da ID 21 a ID 04 e siamo a posto con gli stadi e tunnel annessi, cosi abbiamo tutte le versioni per il sider.
Questo e' il Santiago Bernabeu sempre in versione cpk con tunnel, ma se non si puo' fare non fa niente non ti preoccupare, lo utilizzero' con il dpfilelist generator. Grazie di tutto ciuffu! ;)
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
MONUMENTO A MAURI, NON SOLO PER AVER SISTEMATO GLI STADI ANCHE PER LA DISPONIBILITA' ED ESTREMA CORTESIA NON DA TUTTI, RAGAZZO FANTASTICO!! L'unico problema che il suo gioco e' sempre molto monotono, dovrebbe avere un pochino piu' di fantasia, il giorno che mi allenero' di piu' per lui saranno dolori!! Agli europei ti e' andata molto bene!
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
MONUMENTO A MAURI, NON SOLO PER AVER SISTEMATO GLI STADI ANCHE PER LA DISPONIBILITA' ED ESTREMA CORTESIA NON DA TUTTI, RAGAZZO FANTASTICO!! L'unico problema che il suo gioco e' sempre molto monotono, dovrebbe avere un pochino piu' di fantasia, il giorno che mi allenero' di piu' per lui saranno dolori!! Agli europei ti e' andata molto bene!
ahahahaha caro giovanni aspetto che tu abbia un po di tempo cosi ci facciamo qualche partita abbiamo la coppa da continuare
 
  • Like
Reactions: giogi

Skiannak

Allievi B
24 Aprile 2020
676
513
93
MONUMENTO A MAURI, NON SOLO PER AVER SISTEMATO GLI STADI ANCHE PER LA DISPONIBILITA' ED ESTREMA CORTESIA NON DA TUTTI, RAGAZZO FANTASTICO!! L'unico problema che il suo gioco e' sempre molto monotono, dovrebbe avere un pochino piu' di fantasia, il giorno che mi allenero' di piu' per lui saranno dolori!! Agli europei ti e' andata molto bene!
Confermo,disponibilità,pazienza e cortesia davvero una bella persona.
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
MONUMENTO A MAURI, NON SOLO PER AVER SISTEMATO GLI STADI ANCHE PER LA DISPONIBILITA' ED ESTREMA CORTESIA NON DA TUTTI, RAGAZZO FANTASTICO!! L'unico problema che il suo gioco e' sempre molto monotono, dovrebbe avere un pochino piu' di fantasia, il giorno che mi allenero' di piu' per lui saranno dolori!! Agli europei ti e' andata molto bene!
grazie
 
  • Like
Reactions: giogi

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
Ho capito, e si perche' l'ID 21 come ti ho detto e' associato alllo stadio del Real Madrid, magari quando lo hai sistemato potresti convertire anche quello da ID 21 a ID 04 e siamo a posto con gli stadi e tunnel annessi, cosi abbiamo tutte le versioni per il sider.
Questo e' il Santiago Bernabeu sempre in versione cpk con tunnel, ma se non si puo' fare non fa niente non ti preoccupare, lo utilizzero' con il dpfilelist generator. Grazie di tutto ciuffu! ;)
provero a sistemarli bene pero mi devi dare un po di tempo volevo finire prima di sistemare tutti gli stadi poi mi ci voglio dedicare perchè ho bisogno di fare prove file per file per vedere quale sostituire . come ti dicevo per il liverpool mi manca di levare le scritte real madrid dagli anelli dello stadio per lo 04 devo vedere .
 
  • Like
Reactions: Cloud80

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
provero a sistemarli bene pero mi devi dare un po di tempo volevo finire prima di sistemare tutti gli stadi poi mi ci voglio dedicare perchè ho bisogno di fare prove file per file per vedere quale sostituire . come ti dicevo per il liverpool mi manca di levare le scritte real madrid dagli anelli dello stadio per lo 04 devo vedere .
Buongiorno ciuffu, prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno ci mancherebbe, finisci prima di sistemare gli altri stadi, grazie mille.;)
 
  • Like
Reactions: ciuffu e giogi

dejrob

Esordienti
21 Settembre 2013
112
41
28
Buondì anzitutto complimenti per il lavoro magnifico @ciuffu ...ho problemi a scompattare il pacchetto degli stadi tedeschi e inglesi...non capisco come mai visto che ho avuto problemi zero con pack konami e olanda....
:rolleyes:
 

mbare-calo

Primi Calci
25 Maggio 2020
16
4
3
PSN ID
BlackenedCGA91
Ciao! Grazie per l'ottimo lavoro. Ho un problema con l'assegnazione degli stadi durante la ICC nella Master League. In pratica, anziché giocare con gli stadi default di Konami, lo stadio è sempre quello della squadra di casa. Vorrei sapere se c'è un modo di mantenere gli stadi originali in quelle partite. So che sembra una sciocchezza ma penso che così si mantenga quel tocco di realismo (d'altronde la coppa si gioca in Asia). Mi scuso in anticipo se è off-topic. Grazie!
 
  • Like
Reactions: igs205

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
Ciao! Grazie per l'ottimo lavoro. Ho un problema con l'assegnazione degli stadi durante la ICC nella Master League. In pratica, anziché giocare con gli stadi default di Konami, lo stadio è sempre quello della squadra di casa. Vorrei sapere se c'è un modo di mantenere gli stadi originali in quelle partite. So che sembra una sciocchezza ma penso che così si mantenga quel tocco di realismo (d'altronde la coppa si gioca in Asia). Mi scuso in anticipo se è off-topic. Grazie!
si , l'assegnazione degli stadi nelle competizioni l fai nel mapcompetition, basta mettere l'id della competizione e metterci a fianco lo stadio ti faccio un esempio , ho inserito lo stadio dell'energa gdansk per la finale di coppa uefa , ho inserito questa riga 6, , , , 046, Stadion Energa Gdansk, UEL\Stadion Energa Gdansk dove 6 è l'id della competizione, nome stadio e percorso di dove trova lo stadio. questo si puo fare con qualsiasi competizione quindi se vuoi mettere degli stadi particolari per l'icc usa questo metodo
 
  • Like
Reactions: mbare-calo

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
Buondì anzitutto complimenti per il lavoro magnifico @ciuffu ...ho problemi a scompattare il pacchetto degli stadi tedeschi e inglesi...non capisco come mai visto che ho avuto problemi zero con pack konami e olanda....
:rolleyes:
aspetta li testo e vedo se hanno problemi ma credo di no hai provato a riscaricare ? ma problemi in che senso?
 

Ninnisa988

Giovanissimi B
6 Ottobre 2017
204
38
28
Ciao @ciuffu non so se hai visto sono stati creati l'Arechi e lo stadio dell'Ascoli, potresti eventualmente importarli o sai se siano compatibili con la smoke?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,583
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771