Stadi sistemati (manto erboso, sfarfallio lati , no cartella superglobal) kit server

Enzinho

Pulcini
12 Ottobre 2018
49
19
8
Ciao Ciuffu,
ho applicato le tue istruzioni su tutti e tre gli stadi tedeschi con il problema del manto bianco ed ora funzionano perfettamente.
Grazie della disponibilità e complimenti per il lavoro fatto per migliorare gli stadi.
 
  • Like
Reactions: ciuffu

Enzinho

Pulcini
12 Ottobre 2018
49
19
8
Vorrei approfittare, se posso, per sottoporre un problema riguardo i replay. Nella modalità campionato che sto facendo salvo i replay dei goal ma quando li vado a rivedere in Galleria replay qualsiasi stadio e campo compreso mi compare nero, vedo solo i cartelloni pubblicitari illuminati e le sagome nere dei giocatori quando passano davanti ai cartelloni illuminati.
E' un problema che ho già riscontrato in passato con tutti gli stadi dello stadium server e non con quelli di default della Konami.
Senza fretta può dare un'occhiata per capire se é un problema risolvibile? Grazie
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Vorrei approfittare, se posso, per sottoporre un problema riguardo i replay. Nella modalità campionato che sto facendo salvo i replay dei goal ma quando li vado a rivedere in Galleria replay qualsiasi stadio e campo compreso mi compare nero, vedo solo i cartelloni pubblicitari illuminati e le sagome nere dei giocatori quando passano davanti ai cartelloni illuminati.
E' un problema che ho già riscontrato in passato con tutti gli stadi dello stadium server e non con quelli di default della Konami.
Senza fretta può dare un'occhiata per capire se é un problema risolvibile? Grazie
in questo caso onestamente non saprei dove mettere mano , i replay non mi sono mai interessati per questo non ci ho mai nemmeno provato, avevo sentito che con alcuni stadi c'erano problemi
 

Enzinho

Pulcini
12 Ottobre 2018
49
19
8
in questo caso onestamente non saprei dove mettere mano , i replay non mi sono mai interessati per questo non ci ho mai nemmeno provato, avevo sentito che con alcuni stadi c'erano problemi

Non ti preoccupare, era giusto per sentire un parere, magari per curiosità verifica solo se anche a te succede la stessa cosa, così almeno so che i file sono in ordine e magari é solo un problema congenito dello stadium server. Grazie
 
  • Like
Reactions: ciuffu

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Non ti preoccupare, era giusto per sentire un parere, magari per curiosità verifica solo se anche a te succede la stessa cosa, così almeno so che i file sono in ordine e magari é solo un problema congenito dello stadium server. Grazie
mi sa che è un problema generale perche come ti dicevo ho gia letto di questa cosa , ma verifichero .
 

dbellebuono

Pulcini
30 Maggio 2019
63
9
8
solo a te fa questo, fai una cosa se hai una copia (senno me lo dici e te li passo io i 3 stadi) rimetti gli stadi da capo solo quei 3
se appaiono col campo bianco rifai la procedura e vediamo
Allora ho cancellato i 3 stadi li ho reinseriti tutti e tre scaricati dalla tua cartella. Al primo avvio sembra tutto ok il campo (a parte l'Hoffenheim che flickera dietro le porte). Se cambio stadio tipo dal paderbon all'hoffenheim o viceversa il campo viene fuori con quelle striature che già ti ho mandato. Incredibileeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!
 
  • Like
Reactions: Maxbre

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Allora ho cancellato i 3 stadi li ho reinseriti tutti e tre scaricati dalla tua cartella. Al primo avvio sembra tutto ok il campo (a parte l'Hoffenheim che flickera dietro le porte). Se cambio stadio tipo dal paderbon all'hoffenheim o viceversa il campo viene fuori con quelle striature che già ti ho mandato. Incredibileeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!
allora è una questione di scheda grafica tua perchè senno il difetto lo avrebbe fatto subito
 

marcofed

Giovanissimi B
9 Febbraio 2020
264
265
63
Ciao, complimenti ciuffu per il lavoro titanico svolto.
Stavo leggendo gli ultimi post riguardo il problema dei manti erbosi bianchi, è successo anche a me solo che senza chiedere ho risolto installando la GfxMod Turfs for All Stadiums by Chuny.
Devo dire che come patch non mi entusiasma molto sopratutto per come ridisegna le righe del centrocampo e delle bandierine.
Complimenti ancora;)
 
  • Like
Reactions: ciuffu

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
La tua risposta mi sembra alquanto fuori luogo..non pensi? Lo avrebbe fatto con tutti gli stadi.
non è detto, altrimenti non si spiega come mai succeda solo a te, se fosse un problema dello stadio lo farebbe subito se la prima volta non te lo fa e quando poi cambi stadio e ritorni a quello te lo fa 'unica spiegazione è che ci sia qualcosa che rimane caricato nel rendering. A me ad esempio una cosa simile succedeva quando avevo la radeon con total war
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
pr
Ciao, complimenti ciuffu per il lavoro titanico svolto.
Stavo leggendo gli ultimi post riguardo il problema dei manti erbosi bianchi, è successo anche a me solo che senza chiedere ho risolto installando la GfxMod Turfs for All Stadiums by Chuny.
Devo dire che come patch non mi entusiasma molto sopratutto per come ridisegna le righe del centrocampo e delle bandierine.
Complimenti ancora;)
se vuoi provare ti mando in pvt il sistema per eliminare il prato bianco , se vuoi provalo e magari levi la gfxmod
 

Walenz

Giovanissimi B
3 Ottobre 2019
200
279
63
pr

se vuoi provare ti mando in pvt il sistema per eliminare il prato bianco , se vuoi provalo e magari levi la gfxmod

Ciao Ciuffu, scusa potresti mandarlo anche a me?
Perchè anche a me sono capitati alcuni stadi col manto bianco e siccome non volevo rompere, ho risolto da me inserendo la cartella superglobal del tuo vecchio topic...
Se non è un problema, se no va bene anche così.
Grazie e buona giornata.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,900
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca