Stadi sistemati (manto erboso, sfarfallio lati , no cartella superglobal) kit server

bassoerik

Allievi B
22 Aprile 2019
631
508
93
purtroppo no, lo sto cercando ma niente
ho visto su evo web che uno l'ha creato ed è pure ottimo ma non ha messo ancora il link, comunque c'è per caso un'alternativa al franchi di firenze? ho notato che in questo danno fastidio le tribune se non sbaglio avevano creato più di uno
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
ho visto su evo web che uno l'ha creato ed è pure ottimo ma non ha messo ancora il link, comunque c'è per caso un'alternativa al franchi di firenze? ho notato che in questo danno fastidio le tribune se non sbaglio avevano creato più di uno
si di franchi ce bne sono diversi ma strano che questo postato da me abbia problemi di tribune con che visuale giochi?
mi daresti il link di evo per lo stadio della reggina ? almeno appena lo posta lo prendo
 

bassoerik

Allievi B
22 Aprile 2019
631
508
93
qui la discussione sullo stadio della reggina: https://evo-web.co.uk/threads/serie-b-stadiums-converted-picco-release.82999/page-4
gioco con la visuale lontana che ho personalizzato usando il sider lo resa molto simile alla visuale usata nella realtà solo che la tribuna mi compare davanti la visuale purtroppo è un difetto presente in molti stadi ma del franchi nel 2019 ne usavo uno che non aveva questo problema ma non so dove reperirlo
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
qui la discussione sullo stadio della reggina: https://evo-web.co.uk/threads/serie-b-stadiums-converted-picco-release.82999/page-4
gioco con la visuale lontana che ho personalizzato usando il sider lo resa molto simile alla visuale usata nella realtà solo che la tribuna mi compare davanti la visuale purtroppo è un difetto presente in molti stadi ma del franchi nel 2019 ne usavo uno che non aveva questo problema ma non so dove reperirlo
ho fatto adesso un test ma in quello che ho io uso la cam stadio ma ho provato anche le altre on ho questo problema
 

Cejasfra

Pulcini
6 Gennaio 2019
70
5
8
Ma lo stadio della Reggiana qualcuno lo ha che poi penso sia lo stesso del Sassuolo ma con le personalizzazioni della Reggiana
 

FniceBlu

Allievi B
3 Novembre 2016
685
457
63
ti chiederei di fare gli striscioni per un po di stadi quasi quasi ahahahaha
scherzo
cosa hai usato per fare questo lavoretto?
azz ma hai la seconda maglia del lecce?
Ho solo sostituito quelli presenti nello stadio fatto da Omar con alcuni che ho trovato sulla rete (una specie di copia incolla praticamente :)).

le maglie del Lecce sono provvisorie, le ho fatte io che non sono un kit maker ma la prima l'ho presa da Nevil e l'ho modificata
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,922
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619