Stadi sistemati (manto erboso, sfarfallio lati , no cartella superglobal) kit server

andybox86

Esordienti
30 Ottobre 2009
117
9
18
Capito l'errore ho rinominato il tuo StadiumServer.lua in SP20StadiumServer.lua ed ha funzionato tutto.. Grazie ciuffo..

Mi direste quali sono le combinazioni di tasti da tastiera per PagUp e PagDown. Grazie
 

Enklane

Allievi B
22 Settembre 2015
699
431
63
Ciuffu nel topic "lavori in rete" c'è anche il Romeo Menti di Vicenza se ti interessa...ciao!
 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
aggiornamento in prima pagina Italia 3 stadi nuovi
map
4229, 009, Stadio Pier Luigi Penzo, Italia\Venezia
4230, 009, Stadio Aldo Gastaldi, Italia\Virtus
4928, 009, Stadio Gigi Marulla, Italia\Cosenza
Domanda stupida
Io questi nuovi stadi li vedo bene
Cosa hai sistemato????
 

neuronestanco

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
359
195
43
scusa @ciuffu , non vorrei creare confusione, ma perchè alcuni parlono di nuovo sider e vecchio sider ? non è sempre quello a pag. 50 di questo thread a cui poi vanno aggiunti i cori tipo predator e le facce della smoke ? è cambiato qualcosa ?
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
scusa @ciuffu , non vorrei creare confusione, ma perchè alcuni parlono di nuovo sider e vecchio sider ? non è sempre quello a pag. 50 di questo thread a cui poi vanno aggiunti i cori tipo predator e le facce della smoke ? è cambiato qualcosa ?
l'ultimo è quello , prima ne postai un altro che aveva anche i cori e i callname ma meno aggiornato (ovviamente)comunque vai tranquillo con quello a pag 50
 

Agsc266

Giovanissimi B
20 Febbraio 2018
303
140
43
PSN ID
lulupo82
Ragazzi, l’altro ieri ho iniziato a fare dei trasferimenti di calciomercato in maniera manuale da dentro gioco e poi ho salvato... ieri riaprendo il gioco però ho notato che mi era tornato tutto come prima... sapete dirmi come mai? Verranno rilasciati aggiornamenti per le rose? Grazie mille
 

Dubliners1

Giovanissimi B
9 Giugno 2019
322
62
28
ciao @ciuffu non riesco a vedere i kit aggiornati, ho il file lua.module = "kserv.lua" è poi anche nella stringa ma quando vado nel gioco nella barra spaziatrice non mi appare kitserver.lua. grazie
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
eccoli qua. Grazie anticipatamente
a parte il fatto che hai 2 volte nel map team gli stadi konami non mi sembra di vedere niente di strano per gli stadi konami non ci sono problemi di id tra le due patch
quindi il tutto è molto strano, i percorsi sono giusti? che stadi ti appaiono neri?
poi non mi sembra che tu stia usando gli stadi postati qua , te ne mancano una marea
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
@ciuffu c'è qualcuno che potrebbe sistemare la telecamera del Pride Park, sarebbe lo stadio del Derby County, bellissimo peccato che con qualsiasi telecamera si vede la tribuna.... Non c'è qualcuno che potrebbe risolvere?
no e comunque con la trasmissione in diretta e con la dinamica si vede perfettamente il campo c'è solo uno stadio che non si vede con nessuna cam e che ha bisogno di un settaggio particolare con la cam di nesa ed è quello del bristol city
 
D

Deletedmember55957

Guest
no e comunque con la trasmissione in diretta e con la dinamica si vede perfettamente il campo c'è solo uno stadio che non si vede con nessuna cam e che ha bisogno di un settaggio particolare con la cam di nesa ed è quello del bristol city
Il problema è che io gioco solo con panoramica dinamica..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,602
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL