Stadi sistemati (manto erboso, sfarfallio lati , no cartella superglobal) kit server

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,054
652
113
Domanda: inizio la master league e quando vado a giocare le partite precampionato della ICC mi ritrovo a giocare nello stadio della squadra di casa, mentre ricordavo che si giocassero in campo "neutro". All'interno del mio map_competition ho queste stringhe:
# ICC
107, ICC # Asia
105, ICC # North America
106, ICC # South America

Devo correggere qualcosa? Grazie
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
Ragazzi, qualcuno che puo' aiutarmi a sistemare il file Map con la IPM? il problema principale che ho sono alcuni stadi (KONAMI soprattutto) che compaiono al buio (tipo ALLIANZ STADIUM) o rimangono con macchie gialle nell'erba. (es. OLIMPICO ROMA). Credo sia un problema di ID, come se il MAP non caricasse lo stadio giusto dallo stadium server (scaricato da qua). Ci sto provando da diversi giorni ma non riesco a risolvere.
che map hai ?
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
Domanda: inizio la master league e quando vado a giocare le partite precampionato della ICC mi ritrovo a giocare nello stadio della squadra di casa, mentre ricordavo che si giocassero in campo "neutro". All'interno del mio map_competition ho queste stringhe:
# ICC
107, ICC # Asia
105, ICC # North America
106, ICC # South America

Devo correggere qualcosa? Grazie
ovviamente non indicando nessuno stadio ti fa giocare in quello della squadra di casa
il map dovrebbe essere cosi(ovviamente lo stadio è a tua scelta)
#INTERNATIONAL CHAMPIONS CUP

105, 009, Century Field, MLS\Century Field 009, Century Field, MLS\Century Field
107, 023, Saitama Stadium 2002, Konami\Saitama Stadium 2002, 023, Saitama Stadium 2002, Konami\Saitama Stadium 2002
106, 024, Estádio do Maracanã, Konami\Estadio do Maracana, 024, Estádio do Maracanã, Konami\Estadio do Maracana
 
  • Like
Reactions: Furiola

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,054
652
113
ovviamente non indicando nessuno stadio ti fa giocare in quello della squadra di casa
il map dovrebbe essere cosi(ovviamente lo stadio è a tua scelta)
#INTERNATIONAL CHAMPIONS CUP

105, 009, Century Field, MLS\Century Field 009, Century Field, MLS\Century Field
107, 023, Saitama Stadium 2002, Konami\Saitama Stadium 2002, 023, Saitama Stadium 2002, Konami\Saitama Stadium 2002
106, 024, Estádio do Maracanã, Konami\Estadio do Maracana, 024, Estádio do Maracanã, Konami\Estadio do Maracana

Immagino che il grassetto sia un refuso... Però ho provato ma senza risultato. Poco male, però non capisco dove sia l'errore...
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
io ho trovato soluzione unicamente eliminando il modulo tunnel.lua!

Non so se è quello il problema, adesso non c'è più la visuale dall'alto ma nemmeno quel fastidioso effetto nuvola.
no probabilmente è qualcosa che avete nel sider che va in conflitto perche a me funziona perfettamente si vede prima lo stadio dall'alto e poi va in campo
 

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,054
652
113
Non è ripetuto due volte " 009, Century Field, MLS\Century Field " ?

105, 009, Century Field, MLS\Century Field

105 è la competizione giusto?
009 è il numero che ha la directory dello stadio
poi c'è la descrizione...
ed infine il percorso della cartella relativa allo stadio

Non è sufficiente quanto sopra? Va riportato un'altra volta il grassetto che ho incollato adesso?
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
Non è ripetuto due volte " 009, Century Field, MLS\Century Field " ?

105, 009, Century Field, MLS\Century Field

105 è la competizione giusto?
009 è il numero che ha la directory dello stadio
poi c'è la descrizione...
ed infine il percorso della cartella relativa allo stadio

Non è sufficiente quanto sopra? Va riportato un'altra volta il grassetto che ho incollato adesso?
no, va ripetuto
 
  • Like
Reactions: Furiola

ilpadrino78

Primi Calci
24 Aprile 2020
14
10
3
io ho trovato soluzione unicamente eliminando il modulo tunnel.lua!

Non so se è quello il problema, adesso non c'è più la visuale dall'alto ma nemmeno quel fastidioso effetto nuvola.
Allora il problema è per certo legato a questo modulo. In poche parole ho riscaricato online gli stadi di Liverpool e Real Madrid con la relativa vista aerea di Jostike e installati di nuovo nel sider. Adesso tutto è ok per entrambi gli stadi e le visuali aeree sono perfette.
 
Ultima modifica:

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
Prova a scaricare questo e installa nel sider. Io ho risolto così sia per Liverpool che Real;)!

https://sharemods.com/a9etciqov6d8/stadi_liverpool_real_aerea.rar.html
allora il problema non sta nei files che avete scaricato, ma nel tunnel.lua che avete , quello postato da il padrino ha per liverpool e real madrid gli id giusti ma per altre id sbagliati quindi dovete modioficarlo, quello che avevo postato io nel sider invece mi ero scordato di mettere quello corretto ecco perche vedevate la veduta aerea cosi
 
  • Like
Reactions: ilpadrino78

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,559
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771