Stadi sistemati (manto erboso, sfarfallio lati , no cartella superglobal) kit server

neuronestanco

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
359
195
43
@ciuffu , ciao ! anche in trasferta ti seguo quando riesco;) ... stasera quando stacco, comincio a scaricare tutti gli stadi in prima pagina ... volevo chiederti una cosa, un piacerone se puoi e vuoi ... io vorrei ripartire da pes vanilla e poi mettere la smoke con il suo sider perchè con tutte ste trasferte mi rendo conto che non riesco a stare dietro alle novità sider come vorrei quindi quello della smoke è già pronto, però saresti così gentile da uppare in prima pagina solo i componenti del server che mancano alla smoke e che invece tu sai essere necessari per godersi il tuo mega lavoro degli stadi, tipo per es. mosaico, entrance, etc (sto sparando a caso nè ... :p) se riesci grazie di cuore amico !
 

Agsc266

Giovanissimi B
20 Febbraio 2018
303
140
43
PSN ID
lulupo82
Ragazzi una informazione... il Sider con stadi ed il resto mi funziona alla perfezione... l’unica cosa è che non riesco a vedere le nuove maglie... quando seleziono le divise, il gioco mi fa scegliere le tre divise della stagione 2019/2020... come faccio tramite il Sider a scegliere le altre?
 

Skiannak

Allievi B
24 Aprile 2020
676
513
93
Ragazzi una informazione... il Sider con stadi ed il resto mi funziona alla perfezione... l’unica cosa è che non riesco a vedere le nuove maglie... quando seleziono le divise, il gioco mi fa scegliere le tre divise della stagione 2019/2020... come faccio tramite il Sider a scegliere le altre?
Quando sei nel menù pre partita premi barra spaziatrice poi 1 poi con 6 cambi le divise home con 7 le away. ;)
 

ilpadrino78

Primi Calci
24 Aprile 2020
14
10
3
Ragazzi una informazione... il Sider con stadi ed il resto mi funziona alla perfezione... l’unica cosa è che non riesco a vedere le nuove maglie... quando seleziono le divise, il gioco mi fa scegliere le tre divise della stagione 2019/2020... come faccio tramite il Sider a scegliere le altre?

premi barra spaziatrice poi premi il tasto 1 fino a quando si seglie la parte relativa al kitserver e infine con i tast 6 e 7 scegli le divise.
 

Skiannak

Allievi B
24 Aprile 2020
676
513
93
@ciuffu , ciao ! anche in trasferta ti seguo quando riesco;) ... stasera quando stacco, comincio a scaricare tutti gli stadi in prima pagina ... volevo chiederti una cosa, un piacerone se puoi e vuoi ... io vorrei ripartire da pes vanilla e poi mettere la smoke con il suo sider perchè con tutte ste trasferte mi rendo conto che non riesco a stare dietro alle novità sider come vorrei quindi quello della smoke è già pronto, però saresti così gentile da uppare in prima pagina solo i componenti del server che mancano alla smoke e che invece tu sai essere necessari per godersi il tuo mega lavoro degli stadi, tipo per es. mosaico, entrance, etc (sto sparando a caso nè ... :p) se riesci grazie di cuore amico !
Ciao,a pagina 50 trovi i link per scaricare il sider completo che stiamo utilizzando,in prima pagina trovi lo stadium server completo. ;)
 

neuronestanco

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
359
195
43
Ciao,a pagina 50 trovi i link per scaricare il sider completo che stiamo utilizzando,in prima pagina trovi lo stadium server completo. ;)
grazie dell'info ma è proprio questo il fatto, non riesco a scaricare tutto il sider completo , ecco perchè chiedevo solo i moduli che servono per gli stadi di @ciuffu ...
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,424
2,969
113
per vedere la rete personalizzata della juve in master league rinominare il file x_netPat00.png in x_netPat05.png
il file si trova nella cartella dello stadio della juve in Addon\Turf\Global\Asset\Model\Bg\common\gol\sourceimages
 

TP83

Esordienti
2 Ottobre 2013
136
91
28
Ragazzi, qualcuno che puo' aiutarmi a sistemare il file Map con la IPM? il problema principale che ho sono alcuni stadi (KONAMI soprattutto) che compaiono al buio (tipo ALLIANZ STADIUM) o rimangono con macchie gialle nell'erba. (es. OLIMPICO ROMA). Credo sia un problema di ID, come se il MAP non caricasse lo stadio giusto dallo stadium server (scaricato da qua). Ci sto provando da diversi giorni ma non riesco a risolvere.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,679
Utenti registrati
64,846
Ultimo utente registrato
Sudopalle