Stadi sistemati (manto erboso, sfarfallio lati , no cartella superglobal) kit server

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Ciao Ciuffu, scusa potresti mandarlo anche a me?
Perchè anche a me sono capitati alcuni stadi col manto bianco e siccome non volevo rompere, ho risolto da me inserendo la cartella superglobal del tuo vecchio topic...
Se non è un problema, se no va bene anche così.
Grazie e buona giornata.
certo che te lo mando, ragazzi se avete problemi scrivete io non mordo se posso vi aiuto
 
  • Like
Reactions: Skiannak

dbellebuono

Pulcini
30 Maggio 2019
63
9
8
non è detto, altrimenti non si spiega come mai succeda solo a te, se fosse un problema dello stadio lo farebbe subito se la prima volta non te lo fa e quando poi cambi stadio e ritorni a quello te lo fa 'unica spiegazione è che ci sia qualcosa che rimane caricato nel rendering. A me ad esempio una cosa simile succedeva quando avevo la radeon con total war
Intanto lo fa solo per quei 3 stadi..poi ti ho chiesto se hai la ipm Patch e tu non mi hai risposto. Allora te lo chiedo..hai la ipm patch in modo da dire con sicurezza che non è quel tipo di patch incompatibile con quegli stadi?
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Intanto lo fa solo per quei 3 stadi..poi ti ho chiesto se hai la ipm Patch e tu non mi hai risposto. Allora te lo chiedo..hai la ipm patch in modo da dire con sicurezza che non è quel tipo di patch incompatibile con quegli stadi?
allora la patch non c'entra assolutamente niente con il sider il sider puo essere utilizzato e anche gli stadi ovviamente con qualsiasi patch io ho usato gli stessi stadi con ipm, virtuared ,smoke ed evoweb
dovete sapere che le patch non influiscono minimamente sul sider a meno che non abbiano nei loro cpk qulcosa che vada in conflitto che sicuramente non è il caso della ipm, per farvi capire io uso il sider che usavo con la ipm ed ora uso la smoke
spero di essere stato chiaro
 
  • Like
Reactions: FniceBlu

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
se volete evitare il problema campo bianco e volete vedere il campo come lo vedo io mettete questo nella cartella livecpk



e questa riga di comando nel sider.ini cpk.root = ".\livecpk\Turf"
 
Ultima modifica:

dbellebuono

Pulcini
30 Maggio 2019
63
9
8
allora la patch non c'entra assolutamente niente con il sider il sider puo essere utilizzato e anche gli stadi ovviamente con qualsiasi patch io ho usato gli stessi stadi con ipm, virtuared ,smoke ed evoweb
dovete sapere che le patch non influiscono minimamente sul sider a meno che non abbiano nei loro cpk qulcosa che vada in conflitto che sicuramente non è il caso della ipm, per farvi capire io uso il sider che usavo con la ipm ed ora uso la smoke
spero di essere stato chiaro
Cmq ho risolto mettendo la superglobal nei 3 stadi. Era proprio la scheda grafica...si si si
 

dbellebuono

Pulcini
30 Maggio 2019
63
9
8
io ho fatto un ipotesi, vedendo che solo a te non andava bene , nessuno ti obbliga ad usare questo materiale e quando non vuoi che qualcuno ti dica qualcosa non chiedere
Diciamo che l'hai dato per sicuro visto che ti ho detto anche che lo faceva solo su quegli stadi, cmq tutti possono sbagliare l'importante è ammetterlo, niente più...amici come prima.
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
io ho fatto un ipotesi, vedendo che solo a te non andava bene , nessuno ti obbliga ad usare questo materiale e quando non vuoi che qualcuno ti dica qualcosa non chiedere
Diciamo che l'hai dato per sicuro visto che ti ho detto anche che lo faceva solo su quegli stadi, cmq tutti possono sbagliare l'importante è ammetterlo, niente più...amici come prima.
tra le tante altre cose hai fatto la stessa cosa che ti avevo fatto fare io solo che tu ci hai messo tutti gli stadi
se ti guardi la cartella superglobal è esattamente quello che ti ho fatto mettere io solo con una marea di cartelle in piu inutili
ho detto la scheda grafica perche come gia detto a me faceva la stessa cosa con un altro gioco ed era la scheda grafica
 

deko23

Esordienti
1 Settembre 2018
195
132
43
Io ho un problema riscontrato sia sullo stadio del Benevento che su quello della Salernitana..A Benevento , fuori dal terreno di gioco, verso la tribuna c'è uno sfarfallio e il terreno é pieno di puntini verdi più scuri ( così come a Salerno)
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Io ho un problema riscontrato sia sullo stadio del Benevento che su quello della Salernitana..A Benevento , fuori dal terreno di gioco, verso la tribuna c'è uno sfarfallio e il terreno é pieno di puntini verdi più scuri ( così come a Salerno)
io lo sfarfallio non lo ho per quanto riguarda i puntini sul campo piu scuri o chiari

PER TUTTI
andate nella cartella dello stadio in asset\model\bg dentro bg trovate la cartella st009 e la cartella st 046 cancellate la st 046 e i puntini spariranno, per chi non ha un turf caricato nel sider il procedimento fara diventare probabilmente il campo bianco e lallora si dovra procedere in altro modo pero consiglio a tutti di caricare un turf (anche quello che ho messo su va bene)
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Ciuff devo metterlo anche io che ho risolto??
si ti dico perche
probabilmente anzi sicuramente avrai altri stadi con il campo bianco , fra qualche minuto faccio un post e spiego perche , quindi con quel turf messo nel sider non avrai nessun campo bianco ecco perche a me non davano problemi
 

Wolfwood

Primi Calci
27 Ottobre 2019
14
2
3
si ti dico perche
probabilmente anzi sicuramente avrai altri stadi con il campo bianco , fra qualche minuto faccio un post e spiego perche , quindi con quel turf messo nel sider non avrai nessun campo bianco ecco perche a me non davano problemi
ok grazie lo metto subito
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Io ho un problema riscontrato sia sullo stadio del Benevento che su quello della Salernitana..A Benevento , fuori dal terreno di gioco, verso la tribuna c'è uno sfarfallio e il terreno é pieno di puntini verdi più scuri ( così come a Salerno)
quello della salernitana hai scaricato l'update ? o è quello postato con l'italia?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,917
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca