Stadi Serie B [CONVERTITI] - Picco Release

Zakpak23

Pulcini
9 Ottobre 2019
47
183
33
PSN ID
Zakpak23
Ragazzi mi serve un aiuto.
Qualcuno è ancora in possesso di pes17, perché mi servirebbero del foto dello stadio vista la complessità di quest'ultimo.
Inoltre vi avverto che ci vorrà molto tempo per completarlo
 
  • Like
Reactions: avengedsevenfold84

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
Io pes 17 non ce l ho ma su YouTube c'è il video dello stadio anche se suppongo tu l'abbia già visto
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
888, 009, Arechi, Italia\Serie B\Arechi
Salernitana è 4244 su pes20
Quindi la stringa è
4244, 009, Arechi, Italia\Serie B\Arechi
 

Zakpak23

Pulcini
9 Ottobre 2019
47
183
33
PSN ID
Zakpak23
Ragazzi mi serve un aiuto.
Qualcuno è ancora in possesso di pes17, perché mi servirebbero del foto dello stadio vista la complessità di quest'ultimo.
Inoltre vi avverto che ci vorrà molto tempo
Io pes 17 non ce l ho ma su YouTube c'è il video dello stadio anche se suppongo tu l'abbia già visto
Si,l'ho già visto.
Purtroppo non è questo il modello su cui sto Lavorando
 

Sila®

Allievi A
3 Aprile 2018
846
679
93
888, 009, Arechi, Italia\Serie B\Arechi
Salernitana è 4244 su pes20
Quindi la stringa è
4244, 009, Arechi, Italia\Serie B\Arechi
Gil per favore non farmi anche tu questi giochetti... Non è per tutti così la stringa, la stringa va creata manualmente in base a dove hai posizionato la cartella dello stadio e di come la hai nominata...
ID squadra è uguale per tutti come l id dello stadio ed il nome, la quarta cosa è variabile e molti vedono gli stadi neri perché invece di capire copiano!
 

BiRaitBec

Esordienti
16 Marzo 2020
136
118
43
Gil per favore non farmi anche tu questi giochetti... Non è per tutti così la stringa, la stringa va creata manualmente in base a dove hai posizionato la cartella dello stadio e di come la hai nominata...
ID squadra è uguale per tutti come l id dello stadio ed il nome, la quarta cosa è variabile e molti vedono gli stadi neri perché invece di capire copiano!

Controlla anche lo stadio del cile, gli stadi olandesi e molti altri.

Forse hai copiato tu male?

Ci sono svariati errori di id per squadre e sia di stadi id nel tuo map file e se qualcuno ti corregge perche non sono corretti alcuni dovresti esserne lusingato e cambiarli per non fare confusione.
 
  • Like
Reactions: Gil69

euphon

Primi Calci
27 Maggio 2018
1
0
1
La chiave di decrittazione non funziona e prima di arrivare al link di download ci sono vari reindirizzamenti potenzialmente dannosi
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
Gil per favore non farmi anche tu questi giochetti... Non è per tutti così la stringa, la stringa va creata manualmente in base a dove hai posizionato la cartella dello stadio e di come la hai nominata...
ID squadra è uguale per tutti come l id dello stadio ed il nome, la quarta cosa è variabile e molti vedono gli stadi neri perché invece di capire copiano!
volevo solo aiutarti!
l'id della Salernitana è 4244 non 888 come invece è scritto.
 
  • Like
Reactions: Gae100

claudio55

Esordienti
31 Ottobre 2013
109
13
18
be non é in serie b ma merita di stare in serie A a tanti che giocano a pes 2020 con il Palermo meglio di altre piccole citta. ho solo chiesto?
 

FniceBlu

Allievi B
3 Novembre 2016
685
457
63
be non é in serie b ma merita di stare in serie A a tanti che giocano a pes 2020 con il Palermo meglio di altre piccole citta. ho solo chiesto?
Ciao Claudio,
siamo un poco OT ma ci sono tante squadre "blasonate" oltre al Palermo che meriterebbero di stare in serie A ed invece non sono neanche in B.
Zakpak sta facendo un miracolo a convertire stadi della serie B e gratis soprattutto.
Cerchiamo di non fare richieste che non ci azzeccano nulla con la discussione.
 
  • Like
Reactions: Zakpak23 e gati77

Hobbit565

Primi Calci
17 Aprile 2020
5
2
3
PSN ID
Hobbit565
[QUOTE = "FniceBlu, post: 1621358, member: 27388"]
Hello Claudio,
we are a little OT but there are many "emblazoned" teams in addition to Palermo who would deserve to be in Serie A and instead they are not even in B.
Zakpak is doing a miracle in converting B series stadiums and for free especially.
We try not to make requests that don't hit the spot with the discussion.
[/ QUOTE]
Well i agree with you but atleast some sort of donations for his effort would be quite ok in exchange for those pieces of arts he does, i think you will agree with me.
 

claudio55

Esordienti
31 Ottobre 2013
109
13
18
Ciao Claudio,
siamo un poco OT ma ci sono tante squadre "blasonate" oltre al Palermo che meriterebbero di stare in serie A ed invece non sono neanche in B.
Zakpak sta facendo un miracolo a convertire stadi della serie B e gratis soprattutto.
Cerchiamo di non fare richieste che non ci azzeccano nulla con la discussione.
CIAO NON é UNRIMPROVERO MA UNO SFOGO SIAMO IN TANTI CHE GIOCAMO COL PALERMO IN PES 2020 ANCHE FUORI DALL'ITALIA , LO SO CHE IL POST é DEDICATO ALLA SERIE B
 
  • Like
Reactions: Zakpak23

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Ragazzi mi serve un aiuto.
Qualcuno è ancora in possesso di pes17, perché mi servirebbero del foto dello stadio vista la complessità di quest'ultimo.
Inoltre vi avverto che ci vorrà molto tempo per completarlo
Non so se ti può servire qui trovi gli stadi serie b di pes17
 

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,485
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note