Stadi serie A

ilipisa92

Pulcini
20 Marzo 2019
28
2
3
Ciao Omar! Innanzi tutto ti volevo ringraziare di questo magnifico lavoro..però volevo chiederti se nei tuoi piani c e l idea di risolvere il problema dei tetti perché alcuni stadi presentano sempre questo fastidioso difetto...grazie mille comunque per tutto questo
 

omarbonvi

Giovanissimi B
13 Settembre 2016
347
1,325
93
Ciao Omar, lavoro fantastico!!! Faccio una richiesta forse non realizzabile: sarebbe possibile avere lo stadio della juventus con l'ID originale come hai fatto per Inter e milan che sono uno spettacolo?
Grazie ancora per tutto.
è possibile si ma non vedo il motivo per milan e inter l'ho fatto perchè lo stadio è presente in pes 19 e di conseguenza riuscivo ad avere gli adboards e i choreo ma lo stadio juve non è presente in pes 19
 
  • Like
Reactions: scugniu

omarbonvi

Giovanissimi B
13 Settembre 2016
347
1,325
93
Ciao Omar! Innanzi tutto ti volevo ringraziare di questo magnifico lavoro..però volevo chiederti se nei tuoi piani c e l idea di risolvere il problema dei tetti perché alcuni stadi presentano sempre questo fastidioso difetto...grazie mille comunque per tutto questo
purtroppo non so risolvere il problema
 

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Ciao.
Io ho un problema durante la partita solo con i tetti dello stadio Benito Stirpe del Frosinone e nei replay con il Luigi Ferraris. Si possono usare i files che sistemavano i problemi su altri stadi (tipo quello del Cagliari) o non centrano nulla?
Ho notato che il problema sul Ferraris c'è solo nell'ultima versione pubblicata. In quella precedente no. Cosa può essere cambiato?
Grazie per l'ottimo lavoro fatto sugli stadi. Sono notevoli!
 

therockets

Giovanissimi B
11 Settembre 2016
291
385
63
è possibile si ma non vedo il motivo per milan e inter l'ho fatto perchè lo stadio è presente in pes 19 e di conseguenza riuscivo ad avere gli adboards e i choreo ma lo stadio juve non è presente in pes 19
Nulla è che non uso lo stadium server ma mi sono fatto un cpk con gli stadi di Milan e Inter che hanno sostituito quelli di Konami. Se avessi anche quello della Juventus con il suo ID potrei sostituire quelli di MJTS...tutto qui.
Ho provato a rinominare tutti i file 009 in 022 ma vedo lo stadio nero.
Grazie lo stesso
 
Ultima modifica:

Sila®

Allievi A
3 Aprile 2018
847
679
93
qualche anima pia ha scaricato gli stadi di blackbull?
se si potreste condividerli qui o in altre discussioni?
 

a97dps

Giovanissimi B
5 Gennaio 2018
247
119
43
Ragazzi buongiorno,
scusate la domanda ma non riesco a venirne a capo.. quando estraggo alcuni stadi, come ad esempio l'Allianz della Juventus e vado ad inserirlo nel Sider mi dice che la cartella presenta file con nomi troppo lunghi per la cartella di destinazione. Come posso risolvere?
 

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Ciao
Ho una domanda da porre a tutti voi ma in particolare al grande omarbonvi, il creatore di magnifici stadi.
Ho scaricato lo stadio olimpico per Roma e Lazio e lo stadio della Juve. Tutto ok. Solo che essendo chiamati st009 nello stadium server il telecronista li presenta come stadio Dragao. Ho provato (ma era solo un tentativo disperato) a rinominare nelle cartelle Olimpico_Roma, Olimpico_Lazio e Allianz Stadium la stringa st009 associata alle cartelle e ai file con quella originale degli stadi cioè st006 per i primi due e st022 per il terzo. (Perchè ho visto che con i due stadi di Milal e Inter funziona). Ora la telecronaca li nomina in modo corretto solo che il problema è che si vede tutto nero. E' una modifica fattibile o manca qualcosa da fare che ho trascurato? Grazie mille per l'aiuto!!
 

Enzinho

Pulcini
12 Ottobre 2018
49
19
8
Ciao. Ringrazio ancora Omarbonvi per gli splendidi stadi. Ho un problema con le coreografie in quanto in nessun stadio escono i colori della squadra di casa, ma i riquadri sono tutti grigi. Mi potete aiutare?
Poi vorrei sapere quando sarà pronto lo stadio Grande Torino oppure se qualcuno sa se é disponibile in altri forum? Cercando ho trovato il file blender postato da RavenFCB ma non sono in grado di convertirlo. Grazie ancora
 

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Ciao
Ho una domanda da porre a tutti voi ma in particolare al grande @omarbonvi, il creatore di magnifici stadi.
Ho scaricato lo stadio olimpico per Roma e Lazio e lo stadio della Juve. Tutto ok. Solo che essendo chiamati st009 nello stadium server il telecronista li presenta come stadio Dragao. Ho provato (ma era solo un tentativo disperato) a rinominare nelle cartelle Olimpico_Roma, Olimpico_Lazio e Allianz Stadium la stringa st009 associata alle cartelle e ai file con quella originale degli stadi cioè st006 per i primi due e st022 per il terzo. (Perchè ho visto che con i due stadi di Milal e Inter funziona). Ora la telecronaca li nomina in modo corretto solo che il problema è che si vede tutto nero. E' una modifica fattibile o manca qualcosa da fare che ho trascurato? Grazie mille per l'aiuto!!
Ciao
Sono riuscito a risolvere. Ora vedo gli stadi bene e anche la telecronaca è corretta nell'identificarli. Ho cambiato anche il turf in uno più "presentabile" ;). grazie lo stesso e buona giornata
 
  • Like
Reactions: Jericho85

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,669
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre