Stadi serie A

Enzinho

Pulcini
12 Ottobre 2018
49
19
8
Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
Voglio innanzitutto ringraziare Omarbonvi per il suo grande lavoro con gli stadi, complimenti sono veramente molto belli.
Attendo, quando sarà possibile, lo stadio Grande Torino; nel frattempo ho un problema con l'inizio della partita, in modalità campionato, su vari stadi serie A i fogli che i tifosi espongono sopra la testa mi compaiono tutti di colore grigio, ho provato con stadi diversi ma il risultato é lo stesso. Qualcuno mi sa dire se ho sbagliato qualcosa in fase di installazione? Grazie a tutti.
 

virgo

Esordienti
20 Ottobre 2017
100
21
18
PSN ID
pc
stadi di grandi dimensioni in grado di correggere il tetto di esttadio frosinone
 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
Gli stadi di Frosinone e Marassi Samp Genoa funzionano bene ma hanno il problema del tetto con camera di default
Se @ThunderGibson avra tempo magari può sisitemarli
 
  • Like
Reactions: scugniu

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,113
1,488
113
@omarbonvi sei fantastico, con i tuoi stadi nessun problema per me... Non sto intervenendo quasi più nel forum per mancanza di tempo, ormai sono assorbito completamente da tutte le attività lavorative e non (e speriamo che una di queste diventi lavorativa). Ci tenevo comunque a farti i complimenti e ringraziarti per l'immenso lavoro che stai facendo sugli stadi!
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
@omarbonvi innanzitutto complimenti per tutti gli stadi, bellissimi.Ma rifarai anche l' Allianz Stadium? anche se e' gia' presente nel gioco
 

omarbonvi

Giovanissimi B
13 Settembre 2016
347
1,325
93
@omarbonvi sei fantastico, con i tuoi stadi nessun problema per me... Non sto intervenendo quasi più nel forum per mancanza di tempo, ormai sono assorbito completamente da tutte le attività lavorative e non (e speriamo che una di queste diventi lavorativa). Ci tenevo comunque a farti i complimenti e ringraziarti per l'immenso lavoro che stai facendo sugli stadi!
Grazie per i complimenti e ti auguro in bocca al lupo per il lavoro
 

ThunderGibson

Allievi B
3 Settembre 2018
676
829
93
Gli stadi di Frosinone e Marassi Samp Genoa funzionano bene ma hanno il problema del tetto con camera di default
Se @ThunderGibson avra tempo magari può sisitemarli
L'ho già scritto ad altro utente in mp, sabato ho dato un'occhiata allo stadio del Frosinone, sembra che non si possa fixare (forse solo parzialmente, devo riprovarci) il marassi (genoa e sampdoria) non li ho ancora provati, nel caso pubblicherò qui i fixes.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,554
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771