Stadi serie A

virgo

Esordienti
20 Ottobre 2017
100
21
18
PSN ID
pc
pes 19 è un grande gioco che non si sta avvantaggiando, e voglio giocare in un gioco molto completo che ha quindici anni, e i fifa sono stadi gratuiti che conosco: quando il 19 è utilizzato al massimo, giocherò al massimo.
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
guarda che gli stadi di Omar sono degli stadi straordinari, nemmeno la Konami fa stadi e converte stadi come Omar, che riesce a mettere tutti i dettagli in uno stadio
 

conventinho

Allievi A
29 Maggio 2013
885
754
93
E perché non lo vai a dire a Konami invece di scriverlo qui ?.
Perché non provi te a farli gli stadi ?
Sei lo stesso virgo di evo web che si lamenta che nessuno ha ancora creato la seconda divisione Spagnola perché non è capace nemmeno di farsi uno stupidissimo fo ?
 
  • Like
Reactions: davide72

Sila®

Allievi A
3 Aprile 2018
857
684
93
Sono le solite persone frustrate che non vedono l'ora che coloro che si fanno un mazzo ed hanno un po di cervello per creare le.cose falliscano nella vita come sono falliti loro e quando vedono che il maestro si arrende sono arrivati al loro scopo e sono un po' felici...aiutiamoli!
 
  • Like
Reactions: davide72 e scugniu

casper.ale

Giovanissimi B
9 Settembre 2018
213
100
43
pes 19 è un grande gioco che non si sta avvantaggiando, e voglio giocare in un gioco molto completo che ha quindici anni, e i fifa sono stadi gratuiti che conosco: quando il 19 è utilizzato al massimo, giocherò al massimo.
Mi sottotili i tuoi msg perché non capisco cosa vuoi dire! :rolleyes:
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Ci vuole davvero del coraggio a lamentarsi dopo tutto il mazzo che i ragazzi si fanno in questo forum!!! Boh
 

virgo

Esordienti
20 Ottobre 2017
100
21
18
PSN ID
pc
non succede nulla, giocherò negli stadi come torino, salernitana, padova, pisa, ravenna, ascoli, brescia, cosenza, lecche ecc. nella mia fifa 16, mentre giochi negli stadi fittizi
 

virgo

Esordienti
20 Ottobre 2017
100
21
18
PSN ID
pc
ha porcierto tutte queste fasi sono mie.ha non ho detto che sono spagnolo non capisco la nostra lingua con rispetto ha buestro paese che è bello
 

omarbonvi

Giovanissimi B
13 Settembre 2016
347
1,325
93
secondo me è un bimbominkia cmq sono sempre al lavoro per voi ke apprezzate le mie fatiche . Nello specifico tra una conversione e l'altra sto studiando il modo di mettere gli adboards nei vari stadi come nella realtà per rendere il gioco sempre più reale e ki non apprezza il mio lavoro pazienza anke perchè quello skifo ke faccio lo faccio principalmente per me perchè mi piacciono i giochi più reali possibile.
Poi ce sempre fifa ahahahahaahahahaahahahaah ke fa cagare
 

virgo

Esordienti
20 Ottobre 2017
100
21
18
PSN ID
pc
omarbonvi.yo Apprezzo il tuo lavoro che mi piacerebbe suonare in Pes 19 con gli stadi della serie a e la serie b in pieno perché ho fatto uno sforzo con la serie b, equipaggiamenti, giocatori ecc. ma sai che apprezzo il tuo lavoro
 

omarbonvi

Giovanissimi B
13 Settembre 2016
347
1,325
93
omarbonvi.yo Apprezzo il tuo lavoro che mi piacerebbe suonare in Pes 19 con gli stadi della serie a e la serie b in pieno perché ho fatto uno sforzo con la serie b, equipaggiamenti, giocatori ecc. ma sai che apprezzo il tuo lavoro
bene mi fa piacere
 

virgo

Esordienti
20 Ottobre 2017
100
21
18
PSN ID
pc
se vuoi che tu abbia molti stadi della serie b e serie c in fifa 16 nella sezione di stadi verdun, che sono miei per il tuo servizio aprobechalos puoi creare una serie b di implosione
 

virgo

Esordienti
20 Ottobre 2017
100
21
18
PSN ID
pc
Hai setadios come Pisa, Messina, Arezzo, Ravenna, Catania, Triestina, Taranto, Pescara, Siena, ecc, ecc., Fallo se vuoi
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
secondo me è un bimbominkia cmq sono sempre al lavoro per voi ke apprezzate le mie fatiche . Nello specifico tra una conversione e l'altra sto studiando il modo di mettere gli adboards nei vari stadi come nella realtà per rendere il gioco sempre più reale e ki non apprezza il mio lavoro pazienza anke perchè quello skifo ke faccio lo faccio principalmente per me perchè mi piacciono i giochi più reali possibile.
Poi ce sempre fifa ahahahahaahahahaahahahaah ke fa cagare
grazie di cuore veramente ..apprezziamo moltissimo
 
  • Like
Reactions: casper.ale

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,718
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988

Utenti online