Stadi serie A

gati77

Allievi B
26 Settembre 2018
783
181
43
veramente bello, perfetto grazie, adesso mancano solo tre stadi il Mazza, l' Olimpico di Torino e Dacia Arena

casper.ale

Pulcini
9 Settembre 2018
59
25
18
46
scusate ma con il continuo disinstallare e reinstallare a causa della konami devo essermi perso qualche fix per lo stadio del Frosinone e quando vado sulla fascia vedo il tetto, qualche anima buona è mica cosi gentile da postarmelo? grazie!
Ancora grazie a Omarbonvi per il suo lavoro e aspetto con impazienza di vedere l'Olimpico di Torino!!(y)(y)(y)(y)(y)(y);););)

conventinho

Allievi B
29 Maggio 2013
750
597
93
scusate ma con il continuo disinstallare e reinstallare a causa della konami devo essermi perso qualche fix per lo stadio del Frosinone e quando vado sulla fascia vedo il tetto, qualche anima buona è mica cosi gentile da postarmelo? grazie!
Ancora grazie a Omarbonvi per il suo lavoro e aspetto con impazienza di vedere l'Olimpico di Torino!!(y)(y)(y)(y)(y)(y);););)
Prova il fix di ThunderGibson per il Benito Stirpe
http://www.mediafire.com/file/smpic8nyzkqdf75/Benito+Stirpe+Frosinone.rar

• Like
Reactions: casper.ale

casper.ale

Pulcini
9 Settembre 2018
59
25
18
46
Grazie, appena torno da lavoro provo, è solo per questo stadio oppure posso usarlo se riscontro problemi simili in altri stadi di Omar?

• Like
Reactions: ilipisa92

therockets

Pulcini
11 Settembre 2016
45
36
18
40
Ciao ragazzi, dopo aver copiato lo stadio della juve di Omar nello StadiumServer come devo modificare il map.team è il map.competition?
Come faccio a non far leggere quello di MJTS?
P.S. ....BUONA PASQUA A TUTTI!!!!

gati77

Allievi B
26 Settembre 2018
783
181
43
metti il numero dello stadio che trovi nel pes editor poi 009, poi scrivi Allianz Stadium,Allianz Stadium e poi #juventus e lo salvi nel map teams

• Like
Reactions: therockets

Superdoni

Esordienti
15 Dicembre 2014
118
29
28
Scusate, non ricordo il procedimento per visualizzare lo stadio del Frosinone.
Mi escono gli scoreboard ma il campo è nero.
Grazie mille

Gil69

Giovanissimi B
27 Agosto 2018
304
214
43
scrivi questo nel file mapteams contenuto nella cartella dello stadium-server:
4234, 009, Benito Stirpe, Benito Stirpe # FROSINONE

• Like
Reactions: Superdoni

Superdoni

Esordienti
15 Dicembre 2014
118
29
28
Scusate,
allo stadio versione Lazio mancano le bandierine del corner.
Come posso risolvere?
Grazie mille

virgo

Pulcini
20 Ottobre 2017
54
6
8
48
PSN ID
pc
Per me gli stadi sono molto deludenti, lo stadio di Torino è fata, puoi creare gli stadi della serie b, beh lo farai di nuovo andrò a fifa 16 che sono tutti stadi

davide72

Primavera
16 Novembre 2014
2.764
867
113
non capisco questo tuo intervento qui dove una persona si fa il mazzo per voi ..bestemmierei ma sarei bannato ma mi fate veremente girare le eliche...andate a fifa andate per i cavoli vostri ma non sentenziate in un tred dove una persona che tutti noi amiriamo lavora GRATIS x noi...te e gati x le idiozie che scrivete sembrate la medesima persona