PACK STADI SERIE A E SERIE B | NUOVO PACK AIO CON FIX SFARFALLIO PRATO (26/10/2019)

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
prova a copiare la cartella super global di supernova in tutte le cartelle francia inghilterra spagna germania ec
A sto punto si puo' lasciare una SG nella cartella italia e l'altra com'e' gia' nelle stadium server, cos' dovrebbe essere gia' tutto ok no?
 

bassoerik

Allievi B
22 Aprile 2019
631
508
93
A sto punto si puo' lasciare una SG nella cartella italia e l'altra com'e' gia' nelle stadium server, cos' dovrebbe essere gia' tutto ok no?
io ho fatto così essendo che lo sfarfallio lo notato con gli stadi italiani ho messo la super global nella cartella italia e in più lo lasciata anche nella cartella stadium server se noto anche sfarfallii nei campi inglesi ad esempio allora la copio anche nella cartella inghilterra e via dicendo

Ps. per chi come me gioca con telecamera ravvicinata e ha problemi di roof ho notato che con la panoramica dinamica la telecamera vicino la tribuna pur essendo bassa come la ravvicinata non da problemi di tetto ora il mio problema è che quando si passa alla parte alta del campo la panoramica dinamica diventa troppo alta essendo che io voglio una telecamera simile alla visione in tv ovvero leggermente alta ma che tende ad essere piatta ora cerco di settare la panoramica dinamica con il sider e se vi può interessare vi faccio sapere
 
  • Like
Reactions: giogi

Dade89

Primi Calci
19 Aprile 2020
13
1
3
Io ho già uno Stadium Pack della SmokePatch...se aggiungo questi stadi, perdo quelli che ho?
Grazie
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
nello stadiumserver della smoke penso che hai il map team? tieniti quello poi inserisci gli stadi che vuoi e copi le stringhe degli stadi che inserisci nel map team che hai gia' tu
 

calcioscacchi

Pulcini
3 Aprile 2020
50
14
8
Salve, io ho installato il turf di endo 2.0 beta, ho inserito la cartella super-global all'interno della cartella Italia, ma continuo a vedere sfarfallio a bordo campo alla Dacia Arena.

169431
169432
 

Aldo Raine

Pulcini
29 Aprile 2020
88
100
33

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,246
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof