PACK STADI SERIE A E SERIE B | NUOVO PACK AIO CON FIX SFARFALLIO PRATO (26/10/2019)

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
Provato lo stadio marassi di giorno direi che ora va benissimo.. Nel week mi godo le partite più la mia Inter donata da concertinho.. Ah andò l ho modificata con il programma demo player e messo apposto le caratteristiche dei giocatori con i valori simili.. Ora vedo se riesco a mettere sanchez sempre se arriva ahhh
 
  • Like
Reactions: Andò12345

Andò12345

Allievi A
6 Giugno 2019
861
1,963
93
neanche io riesco a vedere il tutto...il sider non mi funziona proprio
Le instruzione sono queste, leggile attentamente,
Istruzioni
Elimina tutto della versione precedente
Scarica il sider 6.0.1
Scarica lo Stadium Server di PES 2019
Aggiungi nel sider.ini nella sezione dei moduli lua lua.module = "StadiumServer.lua"
Apri il gioco e clicca la barra spazio, clicca 9 dalla tastiera per aprire la selezione manuale degli stadi
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Scarica il fix by @chosefs
Metti la cartella content dove hai il sider
 

Andò12345

Allievi A
6 Giugno 2019
861
1,963
93
Provato lo stadio marassi di giorno direi che ora va benissimo.. Nel week mi godo le partite più la mia Inter donata da concertinho.. Ah andò l ho modificata con il programma demo player e messo apposto le caratteristiche dei giocatori con i valori simili.. Ora vedo se riesco a mettere sanchez sempre se arriva ahhh
Grandi tu e conventinho
 

5mexes5

Giovanissimi B
23 Luglio 2019
239
97
28
ciao ragazzi sono nuovo sul forum poichè sono tornato dopo anni su console a giocare su pc. Essendo la prima volta dopo anni che ripatcho un gioco su pc ecc ecc sto seguendo tutti i vostri tutorial cercando di riuscire a far funzionare qualcosa. ho seguito tutto alla vostra lettera riesco a selezionare gli stadi,si vedono l'unico problema sono gli spalti bui sia di giorno che di sera. Ho usato anche il fix forse sbaglio il percorso della cartella super-global del fix? Vi ringrazio per un eventule risposta
 

Andò12345

Allievi A
6 Giugno 2019
861
1,963
93
ciao ragazzi sono nuovo sul forum poichè sono tornato dopo anni su console a giocare su pc. Essendo la prima volta dopo anni che ripatcho un gioco su pc ecc ecc sto seguendo tutti i vostri tutorial cercando di riuscire a far funzionare qualcosa. ho seguito tutto alla vostra lettera riesco a selezionare gli stadi,si vedono l'unico problema sono gli spalti bui sia di giorno che di sera. Ho usato anche il fix forse sbaglio il percorso della cartella super-global del fix? Vi ringrazio per un eventule risposta
Manda foto riguardo alle cartella del gioco e del sider e dello Stadium server
 

5mexes5

Giovanissimi B
23 Luglio 2019
239
97
28
Eccole qui grazie
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    63.8 KB · Visualizzazioni: 56
  • Immagine 2.jpg
    Immagine 2.jpg
    35.4 KB · Visualizzazioni: 54
  • Immagine 3.jpg
    Immagine 3.jpg
    52.4 KB · Visualizzazioni: 41

5mexes5

Giovanissimi B
23 Luglio 2019
239
97
28
Andò ho trovato la soluzione in un altro post. Praticamente dovevo mettere la cartella "asset" del super global nella cartella dello stadio dove ho il problema che per quanto riguarda me in tutti :D
 
  • Like
Reactions: Andò12345

Ricca23

Esordienti
21 Agosto 2018
115
28
28
PSN ID
Sivola23
li metteremo noi con lo stadium-server, convertendo quelli di pes 19
Sono passato dalla versione Ps4 a quella pc, proprio per increnmentare stadi e "licenze".
Potresti dirmi, anche in privato, come devo fare e cosa scaricare?
Quanti stadi si possono aggiungere al massimo? Grazie
 

5mexes5

Giovanissimi B
23 Luglio 2019
239
97
28
Sono passato dalla versione Ps4 a quella pc, proprio per increnmentare stadi e "licenze".
Potresti dirmi, anche in privato, come devo fare e cosa scaricare?
Quanti stadi si possono aggiungere al massimo? Grazie

scelta azzecatissima e te lo dice uno che ha anche la ps4. Mi son fatto un pc game però perchè con il pc i giochi li trasformi. Mo parlando di pes tra patch mod aggiunte diventa veramente su pc il gioco perfetto di calcio. Cmq io per il 19 che ho giocato qualche mese appena preso sto pc per testarlo scaricai una patch con dentro più di 120 stadi tutt già collocati nelle rispettive squadre. Champions league europa league, tutti campionati licenziati qualcosa di spettacolare. L'unica pecca non si sentiva l'audio dell'inno della champions
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,226
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof