STADI...questi sconosciuti

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Perdonami, ma io non trovo nessun annuncio di partnership... Ho solo trovato annunciata una "Ajax Edition" per FIFA 21, ma non è altro che uno steelbook, niente di particolare. Puoi trovare tu un tweet che annunci la partnership?
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Perdonami, ma io non trovo nessun annuncio di partnership... Ho solo trovato annunciata una "Ajax Edition" per FIFA 21, ma non è altro che uno steelbook, niente di particolare. Puoi trovare tu un tweet che annunci la partnership?

È poi è da diversi anni che l'Ajax fa uscire un steelbook apposito. Lo scorso anno pure il Feyenoord ne fece uscire uno. Eppure gli stadi a PES 20 sono entrambi presenti

1599119859260.jpeg
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

RealFootball

Primi Calci
2 Dicembre 2019
8
7
3
Ho giocato a PES lo scorso anno, ma l'esperienza del calcio è in evoluzione, non si può acquistare un gioco solo per il gameplay quando poi attorno c'è il nulla cosmico, certo EA l'anno scorso sulla carriera ha toppato clamorosamente, ma quest'anno ha messo tanta carne al fuoco e per quanto il gameplay possa essere diverso da PES, l'immersività della carriera è tutt'altra roba... e la questione stadi è abbastanza importante, tra l'altro per come KONAMI annuncia le sue partnership esclusive ci si aspetterebbe un lavoro gran gourmet su quei pochi club mentre alla fine c'è una normale rappresentazione della licenza che è quella che l'EA fa con un normale Crystal Palace. La questione stadi insieme alle licenze fa tantissimo, e devo dire che Konami nella sfida perde alla stragrande. Datemi il gameplay di PES con tutto il resto dell'EA!
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,103
1,235
113
PSN ID
alecastri
Difatti l'Ajax mi pare avesse già un accordo con EA. Il Feyenoord mi ha sorpreso, pensavo fosse in qualche modo legato a Konami
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Difatti l'Ajax mi pare avesse già un accordo con EA. Il Feyenoord mi ha sorpreso, pensavo fosse in qualche modo legato a Konami

sono partnership diverse. non sono legate a sponsorizzazioni ma partnership commerciali quindi legati alle edizioni speciali in vendita solo nel sito ufficiale della squadra e in olanda, piu scan dei giocatori dei giocatori. ma niente in esclusiva perchè la erevidise non permette esclusive. quindi è una partenrship probabilmente ha pure konami con ajax e feyrnoord.

psv e feyrnoord da quest'anno su fifa. con ajax invece era un contratto già presente rinnovato.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,669
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre