STADI PER PES 2011.

coleman333

Giovanissimi B
16 Settembre 2009
290
0
16
Apro questo nuovo topic per discutere assieme a voi dell'argomento stadi.
le arene di gioco per un videogames rappresentano il 90% del videogioco di calcio stesso.perciò, visto ke materialmente Konami può inserirne a decine e decine specie su PS3, vorrei elencarne una lista da poter mandara alla sede KONAMI e all'attenzione degli stessi sviluppatori per fine anno 2009-...

scrivete pure.
 
G

Guest

Guest
coleman333 ha detto:
Apro questo nuovo topic per discutere assieme a voi dell'argomento stadi.
le arene di gioco per un videogames rappresentano il 90% del videogioco di calcio stesso.perciò, visto ke materialmente Konami può inserirne a decine e decine specie su PS3, vorrei elencarne una lista da poter mandara alla sede KONAMI e all'attenzione degli stessi sviluppatori per fine anno 2009-...

scrivete pure.

Semplicemente PIU' STADI originali e MENO STADI inventati...di qualunque nazione essi siano...basta che ne aggiungano...c'è l'imbarazzo della scelta!!!...e soprattutto NN NE TOLGANO 1 ORIGINALE !!!(vedi "Delle Alpi di Torino" :eek: :shock: ) :evil:

_________________________
in PES2010 ci saremmo aspettati meno chiacchere
Mano_che_fa_bla_bla.gif
...e più FATTI !!!
:eek: :shock:
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Quotissimo coleman
Secondo me parlando dell'italia:

Genova
Napoli
Udine
Firenze
Bologna
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
marco75 ha detto:
Semplicemente PIU' STADI originali e MENO STADI inventati...di qualunque nazione essi siano...basta che ne aggiungano...c'è l'imbarazzo della scelta!!!...e soprattutto NN NE TOLGANO 1 ORIGINALE !!!(vedi "Delle Alpi di Torino" :eek: :shock: ) :evil:

Al limite "L'Olimpico" di Torino... xkè se dici una cosa del genere alla Konami, oltre a farci giocare sui campi di patate ci fanno giocare anche sulle macerie del vecchio Delle Alpi!!! :lol: :lol: :lol: Tra calcestruzzo e bedoniere... :mrgreen:
 

fusodellasud

Primi Calci
2 Gennaio 2010
5
0
1
coleman333 ha detto:
Apro questo nuovo topic per discutere assieme a voi dell'argomento stadi.
le arene di gioco per un videogames rappresentano il 90% del videogioco di calcio stesso.perciò, visto ke materialmente Konami può inserirne a decine e decine specie su PS3, vorrei elencarne una lista da poter mandara alla sede KONAMI e all'attenzione degli stessi sviluppatori per fine anno 2009-...

scrivete pure.

ciao quoto subito questo post. ho scritto poco fa su post sempre relativi a pes ma finalmente sfogliando le pagine ho trovato questo degli stadi. io ho ancora pes 6 installato con la patch che ha inserito tutti ma tutti gli stadi per serie a, premier league, ecc.. ora con i proevolution dal 2007 in poi non ho + trovato una patch con gli stadi per tutte le squadre. mi piace molto la giocabilità degli ultimi pes, ma dato che vorrei farmi la premier league dalla prima all'ultima partita cosi anche la serie a,. beh il colpo d'occhio grafico è imortante quanto la giocabilità. chiedo agli esperti. sarà possibile un miracolo grafico? penso che la grafica di gioco attuale, abbinata a uno stadio per ogni squadra farebbe + venire voglia di giocare che guardare una partita in tv...
 

fusodellasud

Primi Calci
2 Gennaio 2010
5
0
1
mark ha detto:
Quotissimo coleman
Secondo me parlando dell'italia:

Genova
Napoli
Udine
Firenze
Bologna

si aggiungere gli stadi che hanno la loro originalità e magari stadi generici che si possono utilizzare per + squadre soprattutto inglesi...
 
26 Ottobre 2009
86
0
6
Oltre a implementare stadi nuovi vogliamo che questi stadi siano originali e unici per ogni squadra che li detiene, mi spiego: gli stadi devono essere differenti tra di loro per misure(ogni stadio o è più largo o più lungo di un altro) per struttura e per ingressi(tunnel centrali) per animazioni(quando gioca in casa l'inter ci sono ancora i cori su materazzi e poi fanno veramente pena;non ci sono i cori originali e attuali). L'acustica sul cambio di situazione in campo è sempre la stessa(contropiedi,falli, esultanze etc). Parliamo del campo,si ben disegnato ma irreale:non si modifica mai, non si rovina al passaggio dei giocatori.Altra cosa che manca il caddy(macchinina) e lo staff medico che fa ingresso in campo durante un infortunio di un giocatore. Ultima cosa e il cambio di clima e condizione metereologica in campo: durante una partita in cui imperversa la pioggia accade molto spesso che il cielo si rassereni e spunti il sole o viceversa. Ma per fare tutto questo,tanto per cambiare, occorre un motore grafico di livello e altrettante librerie che lo supportino. Anche se è offtopic volevo dire che sono rimasto incantato dal livello di dettaglio grafico e gli effetti luce negli scenari di DIRT 2. stupendo. Sarebbe altrettanto bello vedere scenari cosi belli su pes2010 anche se ormai ,viste le capacità limitate di KONAMI, è da tanto tempo che non mi aspetto più nulla di buono...