stadi a pgamento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
Pazzesco vieni apprezzato di più dagli stranieri che dai tuoi connazionali.
Dai non prendertela, le cose private sono fatti che non ci riguardano.
Invece, qui siamo in tanti ad apprezzare enormemente i tuoi lavori così come quelli di Omar. Se non sbaglio in Italia siete gli unici che si occupano di stadi, quindi lunga vita a (tutti) i nostri encomiabili editers tricolori!!!
 

bassoerik

Allievi B
22 Aprile 2019
631
508
93
Pazzesco vieni apprezzato di più dagli stranieri che dai tuoi connazionali.
fidati sei molto apprezzato anche da tutti noi, personalmente ti ringrazio per quello che fai in privato avevi pure provato ad aiutarmi per convertire uno stadio quindi sei anche una persona disponibile, non entro nel merito dei 25 euro perchè è una cosa tua e di claudio ma a mio parere ci sta che li chiedi ma ci sta pure che claudio rifiuta quindi dai si fanno mod e patch per migliorare un gioco che di base è penoso è tutti chi più chi meno hanno fatto grandi lavori per questo pes 2020 che penso al momento grazie a tutte le patch di gameplay kit stadi ecc è un ottimo gioco
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Credo sia opportuno chiudere questo topic, ma prima di procedere in tal senso colgo l'occasione per ricordare a tutti che non è consentito pubblicare il contenuto di conversazioni private, anche se avvenute qui sul forum: se ritenete che il contenuto di una conversazione privata viola in qualche modo il regolamento del forum, è disponibile lo strumento "Report", cioè la segnalazione del messaggio ai moderatori, anche nelle conversazioni private.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,086
Utenti registrati
64,863
Ultimo utente registrato
tuskrapp