stadi a pgamento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sila®

Allievi A
3 Aprile 2018
846
679
93
Vabbè ma credo quello sia una discussione in privato e credo sia peggio il fatto di averla resa pubblica che il prezzo che ti ha chiesto in privato per uno stadio che è per una squadra di serie C e a pochi interessa se non prima quelli di B.
 

bassoerik

Allievi B
22 Aprile 2019
631
508
93
Zak ha rilasciato gratis tre stadi di b e chiedere un contributo o un prezzo per una richiesta non la vedo una cosa tragica mica uno è costretto ad accettare, creare o convertire uno stadio non è una cosa da tutti quindi non ci vedo nulla di male nel chiedere un contributo o una quota fissa per uno stadio che non sta in game infine ricordo ancora che ha rilasciato tre stadi gratis
ricordo pure che sta facendo un sondaggio per gli stadi da convertire quindi fa i lavori anche in base a quello che chiedono gli utenti e non come gli gira o viene più comodo a lui
Quindi claudio puoi benissimo rifiutare la sua proposta senza creare una discussione
 
Ultima modifica:

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
Zak ha rilasciato gratis tre stadi di b e chiedere un contributo o uno prezzo per una richiesta non la vedo una cosa tragica mica uno è costretto ad accettare, creare ho convertire uno stadio non è una cosa da tutti quindi non ci vedo nulla di male nel chiedere un contributo o una quota fissa per uno stadio che non sta in game infine ricordo ancora che ha rilasciato tre stadi gratis
ricordo pure che sta facendo un sondaggio per gli stadi da convertire quindi fa i lavori anche in base a quello che chiedono gli utenti e non come gli gira o viene più comodo a lui
Quindi claudio puoi benissimo rifiutare la sua proposta senza creare una discussione
no ti sbagli qui nn si può chiedere non siamo al supermercato ti crei un ecommerce o un sito paghi l iva e fai cio che vuoi..non si può fare quello che dici tu
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
raga chi ha il castellani me lo puo linkare con mega mediafire zippy ..tranne banzip che nn so perchè non mi va...
 

bassoerik

Allievi B
22 Aprile 2019
631
508
93
no ti sbagli qui nn si può chiedere non siamo al supermercato ti crei un ecommerce o un sito paghi l iva e fai cio che vuoi..non si può fare quello che dici tu
davide io non sono per chi chiede soldi ho fatto anch'io delle mod ovvero il goal song server, cori serie b con predator o come sistemare i turf senza chiedere nemmeno 1 centesimo io intendevo che se qualcuno per i suoi lavori chiede un contributo non lo vedo un dramma anche perchè non mi sento di giudicare zak perchè sta rilasciando gli stadi di b gratis e fa anche i sondaggi per le esigenze degli utenti sempre gratis quindi se lui poi chiede un contributo per quello che fa è perchè magari lui spende tanto tempo e crede che sia una cosa giusta. Che poi lo sia o no non sta a me giudicarlo anche perchè nessuno è costretto a donare qualcosa, invece per il barbera che ha chiesto 25 euro è stato fatto in privato per una richiesta in particolare di uno stadio la cui squadra non è in game e visto che non fa parte della sua tabella di conversioni credo che ha chiesto quei soldi per questo motivo, ma come ho detto prima claudio poteva rifiutare senza fare una discussione anche perchè lo stadio non è stato chiesto su questo forum pubblico ma in privato
 
  • Like
Reactions: Gil69

claudio55

Esordienti
31 Ottobre 2013
109
13
18
SCUSATA RAGAZZI NON VOLEVO OFFENDERE NESSUNO é CHIEDO SCUSA SE QUALCUNA SE LA SIA PRESA SE HO PUBLICATO QUESTO POST,NON SONO UN RAGAZZINO é CAPISCO CIAO
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
nessuno si offeso claudio...solo che 25 sacchi so tanti per fare uno stadio...tu sei libero magari in pv di chiederli,,noi abbiamo il diritto di rifiutare e di dire che è un po troppo
 

claudio55

Esordienti
31 Ottobre 2013
109
13
18
susate forse non ci siamo capiti sono tifoso delPalermo i soldi me li hanno chiesti a me, non che io li abbia chiest i
 

Zakpak23

Pulcini
9 Ottobre 2019
47
183
33
PSN ID
Zakpak23
Ahlhahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahhahaahahahahahahahhahahahahahahahhahahahahhahahahahahahahahahahahahhaha
 

Zakpak23

Pulcini
9 Ottobre 2019
47
183
33
PSN ID
Zakpak23
Pazzesco vieni apprezzato di più dagli stranieri che dai tuoi connazionali.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,567
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771