[TEAM] SSD Palermo 2019/20

°°°Frello°°°

Primi Calci
11 Settembre 2019
2
5
3
PSN ID
Frello89
Buongiorno.

Non ho trovato nulla in merito a questa mia domanda.
Avendo scaricato il FO e passato su pendrive, la cartella contenente le modifiche per il Palermo dove deve essere ubicata esattamente? Semplicemente all'interno della cartella WEPES o su qualche altra?

Thanks!
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
I giocatori del Palermo, nel gioco vergine, sono quelli dello scorso anno, ache volendo si sarebbero creati doppioni su doppioni, ed io lavoro sull'update per evitare appunto problemi:ho editato tutti i giocatori fake del SI PINK BLACK ed ho aggiunto quelli che sono presenti fino al Live Update di giovedì, come Rizzo Pinna o Martinelli, infatti dopo il live update probabilmente dovrete riapplicare il file

Per quanto riguarda il Beerschot, non saprei dirvi, anche perchè forse il PesTeam vuole usarla come squadra, potrei al massimo editare kits e logo.
Puoi fare i kit del Beerschot?
Grazie
 

nicogragna56

Pulcini
10 Settembre 2019
53
9
8
PSN ID
marco_126790
Visualizza allegato 123175

SSD PALERMO FILE OPTION


  • Creato, al posto del SI PINK BLACK, il nuovo Palermo con maglie e logo ufficiali, creati da AntoG_25
  • Inserito il nome stadio e le sue personalizzazioni
  • Creati l'allenatore e tutti i giocatori con facce, statistiche e numeri ufficiali

Compatibile con tutti gli OF, compreso quello di PESFan.it


DOWNLOAD



Non da problemi con il FO V1 di ieri vero?
 
D

Deletedmember21547

Guest
Ciao amici ho scaricato tutti i file nella pennetta usb se inserisco il Palermo prende il posto di qualche altra squadra? Ho il File Opzioni versione 1 se cancello i dati di modifica prima di importare il Palermo sballa qualcosa? Ringrazio a chi risponderà
 
Ultima modifica da un moderatore:

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Visualizza allegato 123175

SSD PALERMO FILE OPTION


  • Creato, al posto del SI PINK BLACK, il nuovo Palermo con maglie e logo ufficiali, creati da AntoG_25
  • Inserito il nome stadio e le sue personalizzazioni
  • Creati l'allenatore e tutti i giocatori con facce, statistiche e numeri ufficiali

Compatibile con tutti gli OF, compreso quello di PESFan.it


DOWNLOAD



Minchia che bello...grandi ragazzi!
 

vincenzoterruso87

Primi Calci
10 Settembre 2019
19
0
1
PSN ID
Zisa
Visualizza allegato 123175

SSD PALERMO FILE OPTION


  • Creato, al posto del SI PINK BLACK, il nuovo Palermo con maglie e logo ufficiali, creati da AntoG_25
  • Inserito il nome stadio e le sue personalizzazioni
  • Creati l'allenatore e tutti i giocatori con facce, statistiche e numeri ufficiali

Compatibile con tutti gli OF, compreso quello di PESFan.it


DOWNLOAD



Come faccio a inserirlo una volta scaricato ?
 

FCIM91

Pulcini
16 Settembre 2017
52
36
18
PSN ID
ilTodda91
Ciao, una volta importato il primo aggiornamento live, loghi e maglie sono rimasti ok ma la rosa è nuovamente quella fake...
Ogni volta che ci sarà un live update quindi salterà tutto?
 

FCIM91

Pulcini
16 Settembre 2017
52
36
18
PSN ID
ilTodda91
Il 10 ho installato il FO v1, oggi ho installato il primo dlc di Konami che conteneva l’aggiornamento rose con l’ultimo calciomercato e poi ho installato l’aggiornamento del FO v2. Come da guida ho riapplicato l’aggiornamento live dal menu opzioni. La rosa è fake. Ho provato anche a reimportare solo il Palermo ma nella situazione non cambia..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,819
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online

Nessun utente è online al momento.