SSC NAPOLI

10maggio

Juniores
30 Gennaio 2020
1,324
1,593
113
Ragazzi in questi giorni non ho tanto tempo... ho un bel po' di impegni, ma sono ancora qui... Nella mia master devo iniziare la coppa del mondo con il Brasile e la posterò qui un po' alla volta, mi consigliate di usare questo topic o di farne uno nuovo?
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
Riconferma di Gattuso direi strameritata!!!per quanto riguarda il mercato dove vorresti andare a rinforzarti?hai già qualcosa in testa?
 
  • Like
Reactions: 10maggio

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
Ma il mercato reale per quanto possa essere bello e suggestivo lascia il tempo che trova.Molte volte si vedono operazioni reali che se le avesse fatte uno nel gioco sarebbe sembrato irreale perché entrano in gioco molti fattori,giro soldi,plusvalenze,accordi,favori con procuratori,giri di prestiti assurdi(tutte cose che mai ci diranno).
Fossi in te ti consiglierei di stare nella realtà Napoli della tua master attuale,lascia stare la controparte reale perché sei più avanti negli anni con situazioni diverse.Ripercorri gli obbiettivi che hai quasi centrato e da lì metti giù un eventuale mercato(tendendo conto del buon Aurelione :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:).
Devi anche considerare che hai anche degli ottimi giocatori che possono attirare altri giocatori,fattore che questo puoi tranquillamente inventare tu narrando(ovvio che se narri che Messi è voluto venire a Napoli per Icardi lascia il tempo che trova la cosa:rotfl::rotfl:).
Esistono anche legami di stima tra giocatori ed allenatori.C'è gente che seguirebbe Gattuso in capo al mondo volendo,gente che ha già avuto a che fare con lui e lo ha conosciuto..le varianti sono tante,non fossilizzarti troppo sulla realtà perché nel gioco le trattative non sono come quelle reali,non puoi fare tutte le controproposte reali e non ci sono tutti quei fattori extracampo che molte volte dirigono il mercato(vedasi la Juve con Pjanic).
Piccolo consiglio personale eh;)
 
Ultima modifica:

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,479
19,543
113
Concordo con @0snake7 , il Napoli deve tornare a vincere e sei già al terzo anno.
Economicamente non è messo male e giocatori buoni a giro ce ne sono tanti e giusti per il Napoli ;)
 
  • Like
Reactions: 0snake7

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,439
49,506
113
E poi bisogna fidarsi dei giornali? Spesso sparano notizie assurde o interessamenti privi di fondamenta solo per vendere qualche copia in più o avere qualche click in più sul sito. Meglio fare un mercato basandosi sui risultati ottenuti sul campo
 
  • Like
Reactions: 0snake7

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,546
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771