[TEAM] SSC BARI

tizgd

Primi Calci
7 Agosto 2019
6
4
3
PSN ID
gioac
Idem, ho importato la squadra ma la rosa vera mi compare solo nella sezione di modifica, se vado su calcio d’inizio ci sono i giocatori fake, come si risolve?
 

Nathan6back

Allievi B
6 Ottobre 2016
561
430
63
prova 7-ZIP funziona come winrar ed è completamente gratuito

Grazie.....finalmente sono riuscito a spacchettarlo.....ma..c'è un ma.
Prima di tutto non mi chiede con quale squadra sostituirla, ma me la mette tra " le altre " dove c'è il palermo Fake, quindi me lo affianca.....
La sostituisco con il Crotone in serie B, inizio la Master e ci sono sia il logo nelle cut-scene che nella sala stampa ma le magliette sono blu senza sponsor.....vado a vedere in modifica la squadra e le magliette sono tutte caricate, 3 + quella del portiere, ma in Ml non le vedo....dove cavolo sbaglio?
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Vitinho

Vitinho

Pulcini
22 Settembre 2016
37
17
8
PSN ID
VITINHO-90
scompatta il pacchetto Rar e copia nella USB la cartella scompattata, ovvero BARI 2020. Estraila dal pc e inserisci la Pennetta nella 4, poi vai su importa squadra, importa il file .ted e metti le due spunte, poi vai su importa immagini e importa divisa (L) e selezioni tutte le divise, importa stemma e inserisci lo stemma e importa allenatore idem.
Poi infine vai su squadra al posto del SI Pink Black, sostituisci il logo, vai sulla prima divisa "incolla immagine" lo stesso per la seconda e la terza e quella del portiere.
bene, tutto questo è stato già fatto , ora vorrei solo capire come importare l'intera rosa reale del Bari.. grazie
 

jaguminu1

Giovanissimi A
8 Settembre 2019
367
239
43
Grazie.....finalmente sono riuscito a spacchettarlo.....ma..c'è un ma.
Prima di tutto non mi chiede con quale squadra sostituirla, ma me la mette tra " le altre " dove c'è il palermo Fake, quindi me lo affianca.....
La sostituisco con il Crotone in serie B, inizio la Master e ci sono sia il logo nelle cut-scene che nella sala stampa ma le magliette sono blu senza sponsor.....vado a vedere in modifica la squadra e le magliette sono tutte caricate, 3 + quella del portiere, ma in Ml non le vedo....dove cavolo sbaglio?
su questo no so che dirti,io il bari l'ho creato da solo :ho preso il pes united e ho cambiato nome ,stemma divise ,stadio,ecc.
la rosa non l?ho toccata perche ho inizato la master con la formazione originale campionato master quindi sto facendo la squadra da 0.

ma il palermo fake quale squadra è?
 

Nathan6back

Allievi B
6 Ottobre 2016
561
430
63
su questo no so che dirti,io il bari l'ho creato da solo :ho preso il pes united e ho cambiato nome ,stemma divise ,stadio,ecc.
la rosa non l?ho toccata perche ho inizato la master con la formazione originale campionato master quindi sto facendo la squadra da 0.

ma il palermo fake quale squadra è?

SI Pink Black in altre squadre
 

Vitinho

Pulcini
22 Settembre 2016
37
17
8
PSN ID
VITINHO-90
Grazie.....finalmente sono riuscito a spacchettarlo.....ma..c'è un ma.
Prima di tutto non mi chiede con quale squadra sostituirla, ma me la mette tra " le altre " dove c'è il palermo Fake, quindi me lo affianca.....
La sostituisco con il Crotone in serie B, inizio la Master e ci sono sia il logo nelle cut-scene che nella sala stampa ma le magliette sono blu senza sponsor.....vado a vedere in modifica la squadra e le magliette sono tutte caricate, 3 + quella del portiere, ma in Ml non le vedo....dove cavolo sbaglio?
è un bug grafico.. se vai in partita ritrovi le maglia del Bari
 
  • Like
Reactions: Nathan6back

the_real_jo98

Pulcini
10 Giugno 2019
75
11
8
PSN ID
cvrebr
Sì ragazzi provato io, nei menù vi usciranno le maglie fake, però sotto alle divise i colori della prima, seconda mentre terza e quarta non sono affette dal bug grafico.
Quando dovete cambiare maglia, vedete i colori sotto i numeri (1 e 2) e vi da la maglia ufficiale quando startate la partita...
 

Manuel 84

Juniores
5 Febbraio 2011
1,734
67
48
Un ringraziamento speciale va a [U]AntoG_25 per[/U] le splendide maglie che mia ha fornito anche quest'anno

ecco a voi il file
A breve un fix con aggiunta di sponsor del Bari e migliorie varie
 
  • Like
Reactions: Nathan6back

Nathan6back

Allievi B
6 Ottobre 2016
561
430
63
Iniziata la Master in serie B e si , è un bug delle maglie.....ma volevo chiedervi, ho iniziato mettendo un budget normale....ma è proprio una miseria...De Laurentis apri il portafoglio.
 
  • Like
Reactions: Vitinho

Manuel 84

Juniores
5 Febbraio 2011
1,734
67
48
ho effettuato dei miglioramenti e inserito i call name mancanti, migliorato capigliatura e volto di floriano e altri piccoli fix tra cui i 3 sponsor

 

cammello834

Pulcini
9 Ottobre 2010
42
12
8
ho effettuato dei miglioramenti e inserito i call name mancanti, migliorato capigliatura e volto di floriano e altri piccoli fix tra cui i 3 sponsor

Risolto il bug grafico delle maglie nel menú?và sempre sostituito al Palermo?grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,619
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL