[TEAM] SSC BARI

Manuel 84

Juniores
5 Febbraio 2011
1,734
67
48
Un ringraziamento speciale va a AntoG_25 per le splendide maglie che mia ha fornito anche quest'anno

ho effettuato dei miglioramenti e inserito i call name mancanti, migliorato capigliatura e volto di floriano e altri piccoli fix tra cui i 3 sponsor

ecco a voi il file

 
Ultima modifica da un moderatore:

japigio

Pulcini
25 Agosto 2016
33
10
8
PSN ID
japigio
Ciao! Posso sapere come inserirlo, compatibilmente al FO v1? Magari al post del pes united? Grazie
 

Nathan6back

Allievi B
6 Ottobre 2016
561
430
63
Un ringraziamento speciale va a [U]AntoG_25 per[/U] le splendide maglie che mia ha fornito anche quest'anno

ecco a voi il file

Scusatemi, ma il punto .rar lo legge in fase di importazione sulla PS4?
Perché non ho la possibilità di decomprimerlo? Grazie
 

Nathan6back

Allievi B
6 Ottobre 2016
561
430
63
Lo devi x forza estrarre con win rar per avere la cartella e copiarla prima nella chiavetta usb e poi nella ps4...la ps4 non legge file .rar

Grazie per la risposta...se non si possono avere i file spacchettati devo trovare una soluzione....forza Bari e buon pes a tutti.

P.s. strano però, per pes 2019 non ho avuto problemi....
 
Ultima modifica:

cammello834

Pulcini
9 Ottobre 2010
42
12
8
Grazie per la risposta...se non si possono avere i file spacchettati devo trovare una soluzione....forza Bari e buon pes a tutti.

P.s. strano però, per pes 2019 non ho avuto problemi....
Vero?sinceramente non ho mai provato...forse funziona allora se lo hai già fatto...prova a chiedere sul gruppo facebook allora
 

Nathan6back

Allievi B
6 Ottobre 2016
561
430
63
Un ringraziamento speciale va a [U]AntoG_25 per[/U] le splendide maglie che mia ha fornito anche quest'anno

ecco a voi il file

Scusami, non è possibile avere i singoli file che poi sposto tutto in una cartella Wepes.....ieri sera le ho provate tutte....possibile che il file sia corrotto? Non riesco proprio ad aprirlo, neanche con Winzip
 

jaguminu1

Giovanissimi A
8 Settembre 2019
367
239
43
ciao ragazzi !io ho creato il bari al posto del pes united ,sto usando però lo stemma storico e le divise storiche trovate qui sul forum!bellissime!
mi servirebbero un po di informazioni:a parte Antonucci,ci sono altri giocatori presenti in pes della rosa attuale?
è possibile creare la divisa del 2008 del centenario?
dove si possono trovare striscioni stadio ,partner ufficiali e sponsor?
come si aggiunge la seconda maglia del portiere?quando vado su aggiungi mi fa mettere solo 3 e 4 divisa da gioco
 

japigio

Pulcini
25 Agosto 2016
33
10
8
PSN ID
japigio
Io invece se sposto il Bari nella serie B, per fare la master, poi perdo alcuni giocatori e me ne compaiono alcuni fake...a me però non sostituisce il Palermo fake nel resto di Europa...ma si aggiunge semplicemente lista della squadre...
 

Vitinho

Pulcini
22 Settembre 2016
37
17
8
PSN ID
VITINHO-90
Salve ragazzi, per quanto riguarda l'intera rosa del Bari ci sarà un file?? Vorrei iniziare la Matster con la rosa reale..sarebbe perfetto!
 
  • Like
Reactions: the_real_jo98

the_real_jo98

Pulcini
10 Giugno 2019
75
11
8
PSN ID
cvrebr
Un ringraziamento speciale va a [U]AntoG_25 per[/U] le splendide maglie che mia ha fornito anche quest'anno

ecco a voi il file

Ma è il file .ted con i giocatori di quest'anno del Bari? Come lo importo? Grazie.
 
  • Like
Reactions: Vitinho

cammello834

Pulcini
9 Ottobre 2010
42
12
8
Ma è il file .ted con i giocatori di quest'anno del Bari? Come lo importo? Grazie.
scompatta il pacchetto Rar e copia nella USB la cartella scompattata, ovvero BARI 2020. Estraila dal pc e inserisci la Pennetta nella 4, poi vai su importa squadra, importa il file .ted e metti le due spunte, poi vai su importa immagini e importa divisa (L) e selezioni tutte le divise, importa stemma e inserisci lo stemma e importa allenatore idem.
Poi infine vai su squadra al posto del SI Pink Black, sostituisci il logo, vai sulla prima divisa "incolla immagine" lo stesso per la seconda e la terza e quella del portiere.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,278
Utenti registrati
64,872
Ultimo utente registrato
gladiatore80