Squadre - Teams

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ecco la lista delle squadre che verranno utilizzate, tramite sorteggio, nel torneo.
Potete quindi già provare ad esercitarvi in qualche amichecole.
Un grazie ad Alex per l'ottima selezione.


Here is the list of teams that will be used, by lot, in the tournament.
You can already try to exercise in some friendly match.
Thanks to Alex for the excellent selection.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Premier:

West Ham - 1B-5C
Everton - 2B-4C
Sunderland - 2B-4C
----------------------------------------------------------
Ligue 1:

Bordeaux - 2B-4C
Saint Etienne - 3B-3C
Lille - 3B-3C
----------------------------------------------------------
Serie A:

Torino - 3B-3C
Udinese - 3B-3C
Parma - 2B-4C
----------------------------------------------------------
Liga:

Valencia - 3B-3C
Siviglia - 2B-4C
Malaga - 3B-3C
----------------------------------------------------------
LigaSagres:

Sporting - 2B-4C
----------------------------------------------------------
Bundesliga:

Schalke 04 - 2B-4C
-----------------------------------------------------------
Turca:

Besiktas - 2B-4C
-----------------------------------------------------------
Russa:

CSKA Mosca - 2B-4C
-----------------------------------------------------------
 

ravell

Allievi B
23 Ottobre 2009
587
11
18
Ottimo, come verrà eseguito il sorteggio?

Cioè un appunto, non voglio essere noioso ma.... (no pendolini) e c'è il QPR con Wright Philips... Eliminate quella squadra per favore.
 

Sensible Soccer

Primi Calci
24 Aprile 2013
18
0
1
ravell ha detto:
(no pendolini) e c'è il QPR con Wright Philips
Quoto quanto detto da Ravell. QPR infarcita di ex campioni. Nella realtà ultima in Premier, ma in PES valore superiore a quanto dicono i valori. Provare per credere...
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ok, abbiamo alcuni giorni per valutare eventuali cambi. Vediamo se arriviamo a 16 coppie prima.
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
ravell ha detto:
Ottimo, come verrà eseguito il sorteggio?

Cioè un appunto, non voglio essere noioso ma.... (no pendolini) e c'è il QPR con Wright Philips... Eliminate quella squadra per favore.


non ti preoccupare al momento oportuno capirai.
 

alexkonami

Primavera
14 Ottobre 2010
2,783
0
36
PSN ID
alexkonami O ALEX90DIC1990_12
ravell ha detto:
Ottimo, come verrà eseguito il sorteggio?

Cioè un appunto, non voglio essere noioso ma.... (no pendolini) e c'è il QPR con Wright Philips... Eliminate quella squadra per favore.


Di la c'è scritto chiaramente che non abbiamo inserito troppe squadre con i pendolini...Non nessuna!.. ;)
Si è deciso di tenere fuori squadre come lo Zenit per Hulk oppure l'Aston villa per Agbonlahor...
Comunque come hanno già detto sopra,già abbiamo pronte le squadre sostitute,vediamo a quante coppie iscritte arriviamo e poi tiriamo le somme...
 

ravell

Allievi B
23 Ottobre 2009
587
11
18
Ragazzi la mia era solo una precisazione da quello scritto, non preoccupatevi per carità. Ahah

Son rimasto perplesso perché tra tutti i pendolini esistenti, ho letto il nome di Wright Philips che parere mio, è il Re tra i pendolini di Pes per eccellenza. ahahah
Io lo zenith lo usai in uno scorso torneo, vi garantisco che hulk non è assolutamente il pendolino imprendibile come molti pensano.
però ottima iniziativa, mi piace il fatto che nel parco squadre ci siano team di un certo livello ed altre leggermente più scarse, il sorteggio sarà certamente più divertente.
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
hulk e' devastante punto. wright-phillips soffi e cade mentre hulk palla al piede va dritto sposta tutti e tira fucilate irreali.


cmq ragazzi ricordiamoci che il torneo e' per divertirci quindi eviteremo polemiche e squadre che potrebbero portare alla polemica!
 

alexkonami

Primavera
14 Ottobre 2010
2,783
0
36
PSN ID
alexkonami O ALEX90DIC1990_12
Tranquillo travell ho capito quali erano le tue intenzioni...ci mancherebbe... ;)

Entro oggi posto le sostitute per QPR e Fenerbache....
 

ravell

Allievi B
23 Ottobre 2009
587
11
18
ma no, non volevo, è bello avere un minimo divario di squadre, rende più accattivante il sorteggio.
lasciate il mondo come sta.....
 

Valenz1980

Primi Calci
25 Aprile 2013
11
0
1
Quoto briganti2T....wright phillipps con un tocco lo butti fuori e vinci in contrasto.Avete paura del QPR?

Paura del QPR?Cioè siamo una trentina di partecipanti se ognuno comincia a voler eliminare una squadra per i più disparati motivi non se ne viene fuori.

Non credete che sia meglio lasciar lavorare gli organizzatori senza troppe moine da prime donne?

Io mi fido di loro e sono qui per divertirmi e non per ricorsi e ricorsini su ogni singola decisione, avanti dai sennò poi mi ci metto anche io a dire la mia e finiamo solo per causare dei bordelli

Se ognuno qui può dettar legge in questo modo facendo eliminare squadre a seconda dei propri tiramenti, ditemelo subito che abbandono.
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Valenz1980 ha detto:
Quoto briganti2T....wright phillipps con un tocco lo butti fuori e vinci in contrasto.Avete paura del QPR?

Paura del QPR?Cioè siamo una trentina di partecipanti se ognuno comincia a voler eliminare una squadra per i più disparati motivi non se ne viene fuori.

Non credete che sia meglio lasciar lavorare gli organizzatori senza troppe moine da prime donne?

Io mi fido di loro e sono qui per divertirmi e non per ricorsi e ricorsini su ogni singola decisione, avanti dai sennò poi mi ci metto anche io a dire la mia e finiamo solo per causare dei bordelli

Se ognuno qui può dettar legge in questo modo facendo eliminare squadre a seconda dei propri tiramenti, ditemelo subito che abbandono.
Quoto :)
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
raga stiamo lavorando per voi. abbiamo discusso costruttivamente e ora stiamo andando avanti. se continua questo ping pong chiudo il topic.

(ora mi son fatto conoscere) :lol: :lol:
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Briganti2T ha detto:
raga stiamo lavorando per voi. abbiamo discusso costruttivamente e ora stiamo andando avanti. se continua questo ping pong chiudo il topic.

(ora mi son fatto conoscere) :lol: :lol:
solita testa calda :? :? :lol:
quindi le squadre da cambiare sarebbero Fenerbache e QPR? :oops:
 

ThE JoKeR

Juniores
14 Ottobre 2010
1,762
4
38
Briganti2T ha detto:
raga stiamo lavorando per voi. abbiamo discusso costruttivamente e ora stiamo andando avanti. se continua questo ping pong chiudo il topic.

(ora mi son fatto conoscere) :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Valenz1980 ha detto:
Se ognuno qui può dettar legge in questo modo facendo eliminare squadre a seconda dei propri tiramenti, ditemelo subito che abbandono.

Quoto questa parte di mess per chiudere la querelle. Il torneo, come dice addirittura il nome stesso, è improntato ad uno stile "amichevole". Quindi se vi sono richieste o proposte l'utenza ha tutto il diritto di farle. Non è questione di "dettare legge". Uno chiede e nel caso lo staff risponde. Fine, non cè nulla di tragico in questo, anzi tutt'altro.
Ora direi di chiudere la questione. Anche perchè ci sono alcuni utenti stranieri che manco capiranno quello di cui stiamo discutendo.
Quando ci saranno aggiornamenti riapriremo il topic.
 

alexkonami

Primavera
14 Ottobre 2010
2,783
0
36
PSN ID
alexkonami O ALEX90DIC1990_12
Sopra è stata modificata la lista delle squadre...è quella definitiva..
Sono stati fatti i seguenti cambi...

Fuori : QPR e Fenerbache
Dentro: West Ham e Besiktas
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,928
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online