Squadre singole da scaricare per XBOX

maccia71

Esordienti
5 Novembre 2011
119
0
16
atanimation ha detto:
silverk85 ha detto:
Ciao. Innanzitutto complimenti x il lavoro. Le divise sono stupende. Uno lato negativo a mio avviso i loghi delle squadre. c'è una linea nera intorno ke nn mi piace. Se puoi modificarle sarebbe meglio, altrimenti mi dici cn ke programma lo fai e me li cambio io. grazie veramente... :D

Sai, il problema e' che faccio tutto con editor interno e camera, quindi la qualita' delle immagine dei loghi, che tralaltro prendo facendo foto allo schermo del pc, non e' eccelsa. Certo potrei fare come Daymos che se li ricalca...ma lui e' folle :D non so se faccia qlc altro a parte editare PES.
Con la PS3 e' piu' facile, perche' si possono importare immagini, ma purtroppo l'XBOX a causa di Microsoft ( cacca) non ha tale opzione, per cui certi loghi vengono bene, altri un po meno.
Grazie per i complimenti cmq :cool:

Io ho provato a usare la live vision per i loghi prendendoli dallo schermo del pc, ma vengono uno schifo.
C'e' qualche metodo da usare in particolare per la live vision?Pensavo fosse meglio fotografare i loghi da un immagine su carta. che ne dite?
 

jean88

Esordienti
4 Agosto 2011
149
0
16
amico vorrei chiederti se farai questo anche per la liga portoghese ,per la bundesliga ,serie b ,e le nazionali classiche e normali aspetto un tuo messaggio.a poi volevo chiederti per trasferire solo gli stemmi delle coppe e dei campionati come faccio visto che nei file di adesso escono data01 e data 02 me lo spieghi grazie :D :D :D
 

atanimation

Juniores
24 Settembre 2011
1,248
713
113
jean88 ha detto:
amico vorrei chiederti se farai questo anche per la liga portoghese ,per la bundesliga ,serie b ,e le nazionali classiche e normali aspetto un tuo messaggio.a poi volevo chiederti per trasferire solo gli stemmi delle coppe e dei campionati come faccio visto che nei file di adesso escono data01 e data 02 me lo spieghi grazie :D :D :D

Ciao,
non credo di fare le altre c'e' qualcun'altro che si occupa delle altre credo, chiedi a Cavani.
Per quanto riguarda gli stemmi, non so, prova a ad aprire i file con USBXT...(come cakkio si chiama) forse li puoi esportare da quello, oppure metti sti dati su chiavetta, poi dall'editor interno prova a salvare gli stemmi su Hard Disk ( se ne hai uno )...non ho molta dimestichezza col metodo nuovo, per assurdo mi trovavo molto meglio col vecchio dove i file non erano raggruppati.
 

DrRyo

Allievi B
12 Febbraio 2011
795
30
28
PSN ID
DrRyo
ciao atanimation... io ho la ps3 quindi non posso scaricare le squadre ma mi puoi dire i parametri che hai usato con l'editing interno per creare le seconde maglie di Liverpool e QPR? Grazie
 

fefè22

Pulcini
3 Giugno 2012
36
0
6
mi dice dati nn presenti uffi :(...ho fatto qsto procedimento..
ho scaricato il file, ho configurato la usb e ho spostato i dati di pes 2013 nell USB(GIusto)?...poi l'ho levata e messa al pc..cn il programma usb...(open usb, data pation,content,col tasto destro ho fatto inject e me l'ha importata)... poi levata di nuovoe messa all xbox...dati,importa e mi esce dati non presenti...
 

atanimation

Juniores
24 Settembre 2011
1,248
713
113
DrRyo ha detto:
ciao atanimation... io ho la ps3 quindi non posso scaricare le squadre ma mi puoi dire i parametri che hai usato con l'editing interno per creare le seconde maglie di Liverpool e QPR? Grazie
domani te le posto
 

atanimation

Juniores
24 Settembre 2011
1,248
713
113
Seconda divisa Liverpool:
1-creati la mezzaluna che va subito sotto al colletto di colore grigio ( stesso grigio dei design )
2:parametri divisa:
maglia:
base:2 nero
d1:36 grigio
d2:22 nero
d3: 26 grigio
d4: 46 grigio
shorts:
base: nero
d1: 32 grigio
d2: 28 nero

Seconda divisa QPR:

maglia: base 4 rosso
d1:64 bianco
d2:26 bianco
d3: 28 bianco
d4: 11 bianco
shorts:
base: rosso
d1: 21 bianco
d2: 18 rosso
 

jean88

Esordienti
4 Agosto 2011
149
0
16
anatanimation scusa se rompo volevo chiederti se potresti esportare anche le portoghesi e la bundesliga mi faresti un gran favore se ce li ai poi a creare gli stemma campionati e coppe ci penso io mi faresti il piacere di esportare anche queste squadre :) :D :D :D asp una tua risposta.contando le squadre in prima pag oltre al m.united che e licenziata ci manca una squadra quando la metti
 

atanimation

Juniores
24 Settembre 2011
1,248
713
113
jean88 ha detto:
anatanimation scusa se rompo volevo chiederti se potresti esportare anche le portoghesi e la bundesliga mi faresti un gran favore se ce li ai poi a creare gli stemma campionati e coppe ci penso io mi faresti il piacere di esportare anche queste squadre :) :D :D :D asp una tua risposta.contando le squadre in prima pag oltre al m.united che e licenziata ci manca una squadra quando la metti
Ho fatto solo la Premier, Bundesliga e Sagres le cerco anche io, riguardo alla squadra mancante non so a quale ti riferisci, la Premier e' completa.
 

fefè22

Pulcini
3 Giugno 2012
36
0
6
salve raga qlkuno puo esportare qste 3 squadre della bundesliga x xbox? fortuna dusseldford, freiburg, wolsburg sn le uniche squadre che mi mancano x completare la bunsliga
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,189
Utenti registrati
64,929
Ultimo utente registrato
salvatore10

Utenti online

Nessun utente è online al momento.