squadre presenti in pes 2010

splatter

Pulcini
11 Settembre 2009
74
0
6
scusate si sa qualcosa di nuovo sulle squadre che ci saranno in pes 2010 oltre a quelle gia elencate?
ma soprattutto gli aggiornamernti saranno al 31\08\09 grazie.

P.S. grazie finalmente un blog italiano di pes :mrgreen:
 

splatter

Pulcini
11 Settembre 2009
74
0
6
si l'ho visto,x questo chiedevo se ne avrevano aggiunte delle altre tipo ,apoel,debrecen,maccabi notizie???????????
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Allora i nomi fake corrispondono a tutte le squadre mancanti dell'EL e della CL. L'Apoel era stata identificata. Appena possibile ti dico tutto con precisione :D
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
Darde ha detto:
Vabèè l'importante è che le altre leghe B si potranno usare in master league..

Certo si potranno usare tutte le squadre ed anche quelle che inventeremo noi da quanto ho capito (ad esempio c'inventiamo una serie B italiana da inserire nella nostra Master cm lega B)... :D Sarà la Master League più bella di sempre... ;)
 

Darde

Allievi B
15 Settembre 2009
669
2
18
Finalmente sta notizia!Dove l'hai presa?Io penso che nelle altre leghe B mettero un paio di tedesche,12 per la serie B e qualcuna della Coca-Cola Championship inglese per farmi una bella master anche in Inghilterra! :)
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
Darde ha detto:
Finalmente sta notizia!Dove l'hai presa?Io penso che nelle altre leghe B mettero un paio di tedesche,12 per la serie B e qualcuna della Coca-Cola Championship inglese per farmi una bella master anche in Inghilterra! :)

Guarda... appena ritrovo l'articolo te lo posto... ;)
 

Dani

Giovanissimi A
19 Agosto 2009
452
0
16
Claudio86vl ha detto:
Darde ha detto:
Vabèè l'importante è che le altre leghe B si potranno usare in master league..

Certo si potranno usare tutte le squadre ed anche quelle che inventeremo noi da quanto ho capito (ad esempio c'inventiamo una serie B italiana da inserire nella nostra Master cm lega B)... :D Sarà la Master League più bella di sempre... ;)

Speriamo sia bello il gioco :D :D
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
Claudio86vl ha detto:
Darde ha detto:
Finalmente sta notizia!Dove l'hai presa?Io penso che nelle altre leghe B mettero un paio di tedesche,12 per la serie B e qualcuna della Coca-Cola Championship inglese per farmi una bella master anche in Inghilterra! :)

Guarda... appena ritrovo l'articolo te lo posto... ;)



ECCO QUA... l'avevo letto proprio dal nostro sito... spiega tutta la Master League com'è fatta e si potranno selezionare anche altri Team da noi creati... magnifico no!??!? :mrgreen:

http://pesfan.it/2009/09/22/pes-2010-il ... ituazione/
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
Dani ha detto:
Claudio86vl ha detto:
Darde ha detto:
Vabèè l'importante è che le altre leghe B si potranno usare in master league..

Certo si potranno usare tutte le squadre ed anche quelle che inventeremo noi da quanto ho capito (ad esempio c'inventiamo una serie B italiana da inserire nella nostra Master cm lega B)... :D Sarà la Master League più bella di sempre... ;)

Speriamo sia bello il gioco :D :D

Siamo in tanti a sperarlo... ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,578
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988