Squadre più ricche

Salvatorefg

Pulcini
26 Ottobre 2017
51
13
8
PSN ID
Foggia90
Ciao ragazzi, non ho trovato niente nel forum e lo chiedo qui. Sapete quali sono le squadre con più € quando si inizia la master?
 

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
Ciao ragazzi, non ho trovato niente nel forum e lo chiedo qui. Sapete quali sono le squadre con più € quando si inizia la master?
Direi i soliti top club più blasonati. Comunque prima di iniziare la Master League puoi scegliere quanto grande deve essere il tuo budget.
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
esatto, io ho scelto everton con ampio budget e avevo subito 2 miliardi di euro da spendere come traferimenti e tipo 60 milioni.
nello stesso anno (ora sono verso febbraio) senza aver fatto mercato estivo sono primo in premier, semifinale in coppa di lega e alla fase finale di champions però effettivamente mi sono già stancato perchè non c'è gusto, vinci quasi sempre, infatti finirò l'anno e ne inizio una nuova.
 

PedroTelmo

Primavera
1 Marzo 2017
3,285
6,402
113
PSN ID
PedroTelmo85
esatto, io ho scelto everton con ampio budget e avevo subito 2 miliardi di euro da spendere come traferimenti e tipo 60 milioni.
nello stesso anno (ora sono verso febbraio) senza aver fatto mercato estivo sono primo in premier, semifinale in coppa di lega e alla fase finale di champions però effettivamente mi sono già stancato perchè non c'è gusto, vinci quasi sempre, infatti finirò l'anno e ne inizio una nuova.

belin so anch'io che non c'è gusto, con 2 miliardi di budget potresti esserti comprato non solop Cristiano Ronaldo, ma tutto il Portogallo, isole ed ex colonie comprese! :p
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
belin so anch'io che non c'è gusto, con 2 miliardi di budget potresti esserti comprato non solop Cristiano Ronaldo, ma tutto il Portogallo, isole ed ex colonie comprese! :p
si si appunto, se ti dicessi chi ho in squadra... davanti ho neymar da una parte, cr7 att centrale e messi sulla dx, al centro verratti, milinkovic savic e un terzo cc che non ricordo e dietro tutta gente con non meno di 84 di overall. ahahahah
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,176
1,273
113
PSN ID
alecastri
Io metto budget Grande, ho 2 mld è vero ma mica li spendo tutti, le limitazioni me le pongo io, è chiaro che se sono alla Fiorentina non punto certo a Messi (tra l'altro troppo vecchio per i miei gusti in ML, scelgo sempre U23), anche se con quei soldi potrei
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,104
Utenti registrati
64,863
Ultimo utente registrato
tuskrapp