Squadre finaliste CAF Champions League per sostituire il Pleasure Horn V4 DEFINITIVA by @JPESEDIT

b.ersek

Giovanissimi B
27 Settembre 2012
261
126
43
Ho notato che la mia Discusssione ha avuto 443 visite. Se tutti e 443 hanno usufruito del mio lavoro ve ne rendo immensamente grazie :] :]:]:]. Forte di questo mi sento in obbligo di proseguire per rendere sempre più di QUALITA' i miei lavori :cool::cool::cool::cool:. Nel caso dovesse vincere lo Zamalek posterò immantinente la squadra (dando la scelta a voi di usare quella che più vi aggrada) GRAZIE ANCORA :]:]:]:]:]:]
 

Scugnizzo79

Giovanissimi B
9 Ottobre 2015
331
164
43
Provo anch'io dai e te lo sei meritato. Sono solo curioso se hai convocato i giocatori della nazionale egiziana per evitare doppioni sinceramente.
 

b.ersek

Giovanissimi B
27 Settembre 2012
261
126
43
Inserito nuovo RAR con nuove maglie per l'Al Ahly con sponsor (scusate la sicuramente sufficente qualità) con dettagli più realistici (ebbene sì... Ci sto prendendo gusto a usare Pesmaster e creare alcune maglie :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:)
 

b.ersek

Giovanissimi B
27 Settembre 2012
261
126
43
Inserito nuovo link con aggiornamento REALE e CORRETTO del sponsor sulle maglie. Se nel mondiale per club di febbraio dovesse cambiare qualcosa inserirò una V4. Buon Pes a tutti e speriamo che con PES22 e la nuova formula del Mondiale per Club si abbia almeno una modifica decente per la squadra Africana magari con l'aggiunta di un Campionato Fake.
 

Scot

Pulcini
1 Febbraio 2017
21
9
3
queste maglie hanno lo sponsor di inzio anno. Quello che sta utilizzando adesso è un altro e sarebbe questo Visualizza allegato 204418 se qualcuno riuscisse a farmelo trasparente lo inserisco. Comunque si vocifera che ad inizio anno 2021 si avranno delle maglie con sponsor tecnico completamente diverso e così ho inserito le maglie così come stanno dato che qualora dovessero cambiarla la cambio anche io. Per quanto riguarda la compatibilità con la V7 di prossima pubblicazione (e la V6) vai e andate tranquilli. La squadra è compatibile con TUTTI e DICO TUTTI gli FO usciti dai vari creatori senza distinzione. In poche parole E' UNIVERSALE :cool::cool::cool::cool::cool:
 

Allegati

  • saib.png
    saib.png
    16.1 KB · Visualizzazioni: 7
  • Like
Reactions: b.ersek

b.ersek

Giovanissimi B
27 Settembre 2012
261
126
43
ti ringrazio lo stesso. Ma ho sistemato da solo il logo tramite il programma GIMP. Comunque me lo tengo da parte lo stesso
 

JoseTyler94

Pulcini
28 Giugno 2020
64
38
18
PSN ID
joseph_tyler94
Complimenti la squadra è fatta davvero bene e i valori sembrano rispettare gli standard della Master, grazie infinite
 
  • Like
Reactions: b.ersek

b.ersek

Giovanissimi B
27 Settembre 2012
261
126
43
Nuova versione V4 Definitiva con maglie aggiornate al Mondiale per Club e qualche miglioria alla squadra. Per i kit crediti a @Comet_POS che ringrazio vivamente per i stupendi kit
 

Tommaso Calderigi

Giovanissimi B
17 Febbraio 2020
274
126
43
PSN ID
Tommaso Calderigi
Scusate ma il file è solo per il Pleasure Horn? È possibile avere il file ted da applicare su un’altra squadra giocabile anche in amichevole o tornei creati? Vorrei mettere Tigres e Al Ahly al posto delle squadre leggende così posso fare un’International Cup o League con le sei squadre al mondiale per club
 

b.ersek

Giovanissimi B
27 Settembre 2012
261
126
43
Scusate ma il file è solo per il Pleasure Horn? È possibile avere il file ted da applicare su un’altra squadra giocabile anche in amichevole o tornei creati? Vorrei mettere Tigres e Al Ahly al posto delle squadre leggende così posso fare un’International Cup o League con le sei squadre al mondiale per club
Questa che ho pubblicato io è per il Pleasure Horn. Volendo si potrebbe avere quello che dici tu ma nessuno le ha create. Però così come dici tu nella Master o in Modalità Campionato non le potrai usare ma come dici tu come torneo personalizzato.
 

b.ersek

Giovanissimi B
27 Settembre 2012
261
126
43
Questa che ho pubblicato io è per il Pleasure Horn. Volendo si potrebbe avere quello che dici tu ma nessuno le ha create. Però così come dici tu nella Master o in Modalità Campionato non le potrai usare ma come dici tu come torneo personalizzato.
Comunque l'idea è buona e un pensiero mi sta venendo.... Ma al momento non credo di avere tempo per fare tale lavoro.... Però..... L'idea è stuzzicante.
 

Elpessarissimo

Giovanissimi B
26 Dicembre 2020
254
217
43
PSN ID
Nikg70_Pro
Comunque l'idea è buona e un pensiero mi sta venendo.... Ma al momento non credo di avere tempo per fare tale lavoro.... Però..... L'idea è stuzzicante.
Non mi funziona la patch/fo,quando vado ad importare l' Al Ahly mi dice "sono presenti giocatori non importabili". Puoi risolvere perfavore?
 

Tommaso Calderigi

Giovanissimi B
17 Febbraio 2020
274
126
43
PSN ID
Tommaso Calderigi
Qualcuno ha il File Ted dello Zamalek? Lo vorrei inserire al posto di una squadra americana che, con la patch del Team si trova in Altre America Latina. Se qualcuno ha il file e lo pubblicasse sarebbe un grande, grazie della collaborazione
 

b.ersek

Giovanissimi B
27 Settembre 2012
261
126
43
Per motivi da me non riscontrabili e non per mia colpa ho notato che il file da me pubblicato creava un crash nei file di Modifica nel gioco. Dopo attenta analisi e ore perse di edit (6 mesi di lavoro perduto e non più recuperabile :eek::eek::eek::eek::eek:) mi sono ritrovato nella situazione di reiniziare tutto da zero. Per questo motivo ho deciso di pubblicare e rendere disponibile a tutti la squadra dell'Al Ahly creata dal partner ufficiale di PesUnites e quindi di versioni future dell'FO del forum. Con giusto merito ho reso noto i crediti di chi ha creato i vari file come buon editor che utilizza il lavoro altrui al contrario di chi, come purtroppo succede, usa o "ruba" lavori altrui spacciandoli per suoi. Buon PES a tutti.
 
  • Like
Reactions: JoseTyler94

JoseTyler94

Pulcini
28 Giugno 2020
64
38
18
PSN ID
joseph_tyler94
Provato e funziona alla grande...
Questa è l'unica Al Ahly fatta come si deve secondo la mia opinione, alla grande.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: b.ersek

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,820
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online