Squadre finaliste CAF Champions League per sostituire il Pleasure Horn V4 DEFINITIVA by @JPESEDIT

b.ersek

Giovanissimi B
27 Settembre 2012
261
126
43
CAF CHAMPIONS LEAGUE SQUADRA PLEASURE HORN V4
COMPATIBILE CON TUTTI GLI FO DEI VARI EDITER E LORO SUCCESSIVE VERSIONI
SQUADRA UNIVERSALE PER OGNI TIPO DI FO :cool: :cool: :cool: by @JPESEDIT



CAF_Champions_League.png


Inserisco le maglie e il file .ted della squadra campione della Champions League Africa.
IMPORTANTE!!!!!!!!!! La squadra si inserisce importando
PER PRIMA COSA lo stemma e le maglie, successivamente importare il .TED spuntando entrambe le voci.



AL AHLY con Sponsor by @JEPEDIT (partner ufficiale dell'FO del Forum) (KIT aggiornati al Mondiale per Club by @Comet_POS)

NB: Squadra e URL del link preso dal sito del partner ufficiale dell'FO del Forum. Probabile e sicura presenza in versioni future dell'FO di Pesunites.
NB2: Non ho riscontrato nessun problema ma se dovesse succedere fatemi sapere nei commenti.
 
Ultima modifica:

Dom1er

Esordienti
12 Settembre 2015
141
39
28
PSN ID
Dom1er
Ciao, ho fatto come hai detto tu, mi ha preso la modifica (il ted) pero il gioco non ha voluto fare la registrazione... cosa devo fare ?
 

b.ersek

Giovanissimi B
27 Settembre 2012
261
126
43
Ciao, ho fatto come hai detto tu, mi ha preso la modifica (il ted) pero il gioco non ha voluto fare la registrazione... cosa devo fare ?
Ma hai importato solo una squadra vero? Cioè o lo Zamalek o l'Al Ahly. Fammi sapere quale hai usato.
 

Dom1er

Esordienti
12 Settembre 2015
141
39
28
PSN ID
Dom1er
Ma hai importato solo una squadra vero? Cioè o lo Zamalek o l'Al Ahly. Fammi sapere quale hai usato.
Ma hai importato solo una squadra vero? Cioè o lo Zamalek o l'Al Ahly. Fammi sapere quale hai usato.
Ho preso l'Al Ahli, poi quando ho voluto salvare questa modifica il gioco non mi ha chiesto nulla et non l'ha registrato nella memoria del giocco
 

b.ersek

Giovanissimi B
27 Settembre 2012
261
126
43
Ho preso l'Al Ahli, poi quando ho voluto salvare questa modifica il gioco non mi ha chiesto nulla et non l'ha registrato nella memoria del giocco
La squadra non appare come qualsiasi altra. Ti esce solo in Master League o in Campionato. È una squadra nascosta.... A me esce mi sembra strano. Prova a iniziare una Master e vedi alla voce info squadra degli altri campionati se ti compare. È in "Altre Africa"... Ma ripeto ti esce solo in modalità Master League o Campionato.
 

Dom1er

Esordienti
12 Settembre 2015
141
39
28
PSN ID
Dom1er
La squadra non appare come qualsiasi altra. Ti esce solo in Master League o in Campionato. È una squadra nascosta.... A me esce mi sembra strano. Prova a iniziare una Master e vedi alla voce info squadra degli altri campionati se ti compare. È in "Altre Africa"... Ma ripeto ti esce solo in modalità Master League o Campionato.
Questo lo sapevo, pèro è strano che il gioco non abbia preso in conto la modifica al momento di salvare il tutto
 

b.ersek

Giovanissimi B
27 Settembre 2012
261
126
43
Questo lo sapevo, pèro è strano che il gioco non abbia preso in conto la modifica al momento di salvare il tutto
Quando hai importato la squadra hai avuto cura di spuntare le 2 voci che di solito escono quando si importa una qualsiasi squadra? devo capire se è diventato un file dannegiato quando ho fatto la condivisione su google drive.
 

b.ersek

Giovanissimi B
27 Settembre 2012
261
126
43
Quando hai importato la squadra hai avuto cura di spuntare le 2 voci che di solito escono quando si importa una qualsiasi squadra? devo capire se è diventato un file dannegiato quando ho fatto la condivisione su google drive.
Questo lo sapevo, pèro è strano che il gioco non abbia preso in conto la modifica al momento di salvare il tutto
Credo di aver capito il problema da te riscontrato. Ho deciso quindi di rielaborare il tutto e condividere per adesso solo l'Al Ahly con una nuova versione ma con meno giocatori (maleddeta Konami e i suoi bug dei giocatori Dummy:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:). Ho inserito il nuovo link della squadra. Appena completato lo Zamalek la condivido (sempre se l'Al Ahly non diventi ufficialmente campione d'Africa :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:). Se anche con questa versione ci sono problemi fatemi sapere.
 
  • Like
Reactions: Dom1er

Dom1er

Esordienti
12 Settembre 2015
141
39
28
PSN ID
Dom1er
Hello, ho provato e funziona tutto bene, grazie !!! Buona Domenica !
 

Scugnizzo79

Giovanissimi B
9 Ottobre 2015
331
164
43
Grazie per questa splendida iniziativa, spero che i ragazzi includeranno queste due squadre nella loro V7, anche se l'Al Ahly hai il primato in fatto di titoli CAF Champions League. C'è da attendere il 27/11 per conoscere la nuova squadra campione. Inizierò la mia Master League solo dopo l'uscita del FO definitivo.
 
  • Like
Reactions: b.ersek

b.ersek

Giovanissimi B
27 Settembre 2012
261
126
43
Grazie per questa splendida iniziativa, spero che i ragazzi includeranno queste due squadre nella loro V7, anche se l'Al Ahly hai il primato in fatto di titoli CAF Champions League. C'è da attendere il 27/11 per conoscere la nuova squadra campione. Inizierò la mia Master League solo dopo l'uscita del FO definitivo.
Io per il momento ho lasciato solo l'Al Ahly proprio per questo motivo. Comunque lo Zamalek è lì per lì per essere pubblicato. Sto tardando perché devo inserire solo 23 giocatori nel file .Ted per essere ricevuto dal gioco e non creare il famoso bug dei giocatori dummy. Sto aspettando per vedere la formazione dei titolari e dei panchinari nella finale.
 

Scugnizzo79

Giovanissimi B
9 Ottobre 2015
331
164
43
Io per il momento ho lasciato solo l'Al Ahly proprio per questo motivo. Comunque lo Zamalek è lì per lì per essere pubblicato. Sto tardando perché devo inserire solo 23 giocatori nel file .Ted per essere ricevuto dal gioco e non creare il famoso bug dei giocatori dummy. Sto aspettando per vedere la formazione dei titolari e dei panchinari nella finale.

Va bene, grazie, tanto ci vorrà ancora tempo sia per la pubblicazione della V7 e lo svolgimento della finale. Qualora tu aggiornassi i file ted basterà sovrascrivere, no? Non vedo l'ora di iniziare la ML priva di squadre fittizie
 

Scugnizzo79

Giovanissimi B
9 Ottobre 2015
331
164
43
Salve, vorrei sapere se è importabile l'Al Ahly senza problemi di compatibilità con PES 2021 e la V7 di imminente uscita. Grazie.

Forse manca ancora lo sponsor, se non erro. Magari vanno bene questi come base di partenza?
 

Allegati

  • AhlyHome.png
    AhlyHome.png
    206.5 KB · Visualizzazioni: 19
  • AhlyHomeB2.png
    AhlyHomeB2.png
    214.1 KB · Visualizzazioni: 17
Ultima modifica:

b.ersek

Giovanissimi B
27 Settembre 2012
261
126
43
Salve, vorrei sapere se è importabile l'Al Ahly senza problemi di compatibilità con PES 2021 e la V7 di imminente uscita. Grazie.

Forse manca ancora lo sponsor, se non erro. Magari vanno bene questi come base di partenza?
queste maglie hanno lo sponsor di inzio anno. Quello che sta utilizzando adesso è un altro e sarebbe questo saib.png se qualcuno riuscisse a farmelo trasparente lo inserisco. Comunque si vocifera che ad inizio anno 2021 si avranno delle maglie con sponsor tecnico completamente diverso e così ho inserito le maglie così come stanno dato che qualora dovessero cambiarla la cambio anche io. Per quanto riguarda la compatibilità con la V7 di prossima pubblicazione (e la V6) vai e andate tranquilli. La squadra è compatibile con TUTTI e DICO TUTTI gli FO usciti dai vari creatori senza distinzione. In poche parole E' UNIVERSALE :cool::cool::cool::cool::cool:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Scugnizzo79

b.ersek

Giovanissimi B
27 Settembre 2012
261
126
43
Grazie, quindi hai inserito i giocatori della nazionale egiziana per evitare doppioni, vero?
Purtroppo non ho potuto lasciare quei giocatori da te citati perché si creava un bug verso la fine della stagione. Quindi potrebbe essere che ci siano doppioni. Sinceramente non ci ho fatto nemmeno caso durante la Master League.
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online

Nessun utente è online al momento.