squadre fantacalcio? Inviato: meno di un minuto fa

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
Bhe ragazzi... con questo metodo si rischia di vincere il titolo di BM dell'anno!!! :lol: :lol: :lol:
Non per sembrare il paladino della giustizia, xò io preferisco ancora giocare con le squadre originali OnLine, altrimenti che gusto ci sarebbe battere le SUPERSQUADRE come Real o Barça con la mia Juventus!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: C'è + goduria dopo... e se invece ne risultassi sconfitto... bhe pazienza, avrò fatto la mia figura, magari anche di mer*a, xò l'ho fatta... :lol: :lol: :lol:

Della serie: Ti Piace Vincere Facile??? :mrgreen:
 

marcap

Allievi A
9 Settembre 2009
1,120
24
38
In effetti non si capisce il perchè la Konami quest'anno abbia permesso questo.
E meno male che volevano combattere i "cheaters"

Quindi occhio ad entrare nelle stanze "al buio" :)
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
ahahaha

BM Vs Bohmettete voi il termine

La sfida è aperta!

Io beccato il King dei bimbiminchia,ovvero un tedesco che se la menava quando faceva gol e calcolate che le divise erano indistinguibili! Colpa sua ovviamente

Mi diceva goool in cuffia! Insisteva e io gli dicevo change shirts! E dopo l'ho invitato ad andare in quel posto... sti crucchi mangia wuster :D :lol: :D
 
G

Guest

Guest
Claudio ha detto:
Bhe ragazzi... con questo metodo si rischia di vincere il titolo di BM dell'anno!!! :lol: :lol: :lol:
Non per sembrare il paladino della giustizia, xò io preferisco ancora giocare con le squadre originali OnLine, altrimenti che gusto ci sarebbe battere le SUPERSQUADRE come Real o Barça con la mia Juventus!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: C'è + goduria dopo... e se invece ne risultassi sconfitto... bhe pazienza, avrò fatto la mia figura, magari anche di mer*a, xò l'ho fatta... :lol: :lol: :lol:

Della serie: Ti Piace Vincere Facile??? :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:

fw4m6d.gif



_____________________

ps3banneruffnn1.gif
...NO all'uniformità di sviluppo di PES !!! :evil:
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
mark ha detto:
ahahaha

BM Vs Bohmettete voi il termine

La sfida è aperta!

Io beccato il King dei bimbiminchia,ovvero un tedesco che se la menava quando faceva gol e calcolate che le divise erano indistinguibili! Colpa sua ovviamente

Mi diceva goool in cuffia! Insisteva e io gli dicevo change shirts! E dopo l'ho invitato ad andare in quel posto... sti crucchi mangia wuster :D :lol: :D

Wa anche a me è capitato!!!!!!!!!!!!!!!! Un dedescaccio di ehm... lasciamo stare... comunque come quasi sempre faccio scelgo la Juventus, e lui che fa? Juven anche lui... vabbè, voi direte che fa... se non fosse che quell'imbecille sceglie lo stesso colore di maglia!!! :shock: Partita assurda al limite dell'inverosimile (non vi dico quante bestemmie gli ho mandato), secondo me l'ha fatto pensando: "tanto quezto ezzere italiano fezzo, lui federe magliette ucuali, incazzare e appantonare partita ja!!! E io fincere 0-3 tafolino"
COL CACCHIO!!!
Io su 125 partite OnLine ancora ne ho abbandonata una e mai lo farò... così ho continuato a giocare (nell'inverosimile naturalmente) tra rimpalli, falli fischiati e non, fuorigioco che non capivi una cippa, comunque nonostante tutto cerco di stare il + attento possibile e ad inizio 2° tempo l'arbitro mi fischia a favore un rigore (dopo l'ennesimo fallo in area tra mischie di maglie bianconere).
Naturalmente (non per vantarmi) io i rigori li so indirizzare molto bene e gl'infilo il pallone all'incrocio ed è 1-0 per me!!! GoDuRiA BiBlICa!!! :twisted: :twisted: :twisted: ... poi 1 minuto dopo... stack!!! Connessione con il giocatore persa ed io vinco a tavolino la partita...
Che coglioni rosiconi sti tedeschi mado'... non solo nella realtà ma anche nel gioco perdono contro di noi... :lol: :lol: :lol:
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
ahahahah
Se avessi fatto gol io in quell'occasione non avrei sicuramente gridato gol!
Io solo una volta ho abbandonato se nn ricordo male,era una di quelle poche(perforuna) partite dove avevo un ritardo ai comandi bestiale (tipo 5secondi,che quando giochi sembra mezzo minuto),ed invece lui fluido... quindi alla fine del primo tempo gli ho mandato pure 1msg che abbandonavo per il ritardo

Cmq su Pes,almeno personalmente nn mi lamento,quasi mai succede che abbandonano,più che altro cade ad alcuni la linea per questo online non ancora eccellente
Su fifa,come avevo già scritto qui,vincevo le partite anche solo 1-2 a 0 e abbandonavano prima del secondo tempo! Le prime volte nn mi ha fatto piacere ma poi mi facevo una risata e giù a mandare msg scritti e vocali di derisione,quando c'è vò c'è vò :D

Poi si potrebbe anche segnalare il comportamento sleale,anche in pes credo
 

tommmy

Giovanissimi B
13 Ottobre 2009
280
0
16
anche io una volta o abbandonato per via di ritardo dei comandi micidiale, pero sono stato attento a non prendere goal, poi o messo in pausa, gli o detto scusa lag e sn uscito :mrgreen:
il pallone è bello gonfio!!! comunque quasi quasi faccio sta cosa con le squadre non licenziate, metto ibra eto'o e balle varie e poi gioco contro quelli col pallone sgonfio :mrgreen:
oppure con quelli che usano barca real
un giorno uno mi dice, no barca e no real, io uso sempre il valencia(dio zigic :mrgreen: ) e lui che squadra usa???? man red :eek:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
tommmy ha detto:
anche io una volta o abbandonato per via di ritardo dei comandi micidiale, pero sono stato attento a non prendere goal, poi o messo in pausa, gli o detto scusa lag e sn uscito :mrgreen:
il baloon le bello gonfio!!! cmq quasi quasi faccio sta cosa con le squadre non licenziate, metto ibra eto'o e balle varie e poi gioco contro qll kol pallone sgonfio :mrgreen:
oppure con quelli che usano barca real, un giorno uno mi dice, no barca e no real, io uso sempre il valencia(dio zigic :mrgreen: ) e lui che squadra usa???? man red :eek:

Tommy stile sms... Stai migliorando, concentrati un po di piu e sei perfetto ;)
 

tommmy

Giovanissimi B
13 Ottobre 2009
280
0
16
editato :cool:
pero gli accenti e le H mancanti permettimele please!!!!
mi costano troppo altrimenti e poi si usura di piu il pc se premo piu tasti!!! :mrgreen:
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
tommmy ha detto:
comunque quasi quasi faccio sta cosa con le squadre non licenziate, metto ibra eto'o e balle varie e poi gioco contro quelli col pallone sgonfio :mrgreen:

BM! :D ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
tommmy ha detto:
editato :cool:
pero gli accenti e le H mancanti permettimele please!!!!
mi costano troppo altrimenti e poi si usura di piu il pc se premo piu tasti!!! :mrgreen:

Le h mancanti ti consiglio di metterle altrimenti rischi solo pensieri negativi su di te, del tipo che sei ingorante, e inoltre rendono ancora più difficile la comprensione. Ti concedo solo gli accenti.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
tommmy ha detto:
ma neanche fossi a scuola :mrgreen:

Un forum è una "cosa" di dominio pubblico, e come tale deve essere comprensibile per tutti... Senno creavo un account di msn e parlavamo li XD Stop all'OT adesso, Ti sono concessi solo gli accenti.
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
marcap ha detto:
Aggiornamento al mio post precedente.
Per uppare la squadra di ML si deve creare una stanza nelle lobby e quando scegliete i criteri (squadre clubs, nazionali etc..) bisogna selezionare TUTTE solo cosi' la voce si attiva.

Ho fatto una prova ma io non vedevo i tre che avevo aggiunto (Henry, Etoo, Lucio), vedevo la Juve come Konami l'ha fatta.
Ho chiesto al mio avversario se vedeva i tre ma pur avendomi detto che parlava inglese (era un polacco) mi sa che non capiva niente.

a suivre.....

Ho provato a fare le la lobby e poi Tutte ma non mi dava la master!
Non è che è una cosa da partita classificata o del giocatore? Dimmi le impostazioni da mettere marcap
 

marcap

Allievi A
9 Settembre 2009
1,120
24
38
Prima di cena apro un Topic con degli screens e ti/vi mostro tutti i passaggi da fare.

Naturalmente ragazzi sta a voi e al vostro "Fair Play" e alla vostra coscienza utilizzare o meno questa opportunità.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,384
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123

Utenti online