SQUADRE FAKE LEGA PEU: CHE NAZIONALITA' HANNO?

Caparossa72

Pulcini
19 Ottobre 2015
85
29
18
PSN ID
Donnie Brasco
Ho editato le squadre della lega PEU con altre europee presenti in Europa League. Dopo un lavoraccio che tutti potete immaginare mi sono ritrovato il Rapid Vienna con gli striscioni in caratteri greci e così via....
qualcuno ha la lista delle squadre fake con la nazionalità di ognuna?

Gharnetova
PES United
Blookrows
Kriedbach
Lengerblitz
Saintragler
Tedloghec
Almchendolf
Fineseeberg
Nakhqachev
Nelapoltsk
Serignaluca
Celuvaris
Herismakhgia
Marguaparrena
Mrabspor
Trunecan
Waryamosuk
Ehrenhofstadt
Xakoulagos
 
Ultima modifica:

Oinotna

Pulcini
23 Ottobre 2015
49
24
8
PSN ID
oinotnaedef
Ciao. Premettendo che non ho ancora editato le squadre di Lega PEU, ma avrei intenzione di farlo dopo l'uscita del prossimo DLC (si spera che sia l'ultimo) che aggiornerà le rose delle nazionali di Euro 2016 e, quindi, sballerebbe nuovamente ogni tipo di trasferimento/convocazione, mi sono dilettato a creare un file excel con tutte le squadre e i giocatori di Lega PEU. Poi, da questo, con una tabella pivot, mi sono andato a vedere la nazionalità predominante dei giocatori appartenenti ad ogni squadra e ho ipotizzato a quale nazionalità potessero appartenere le varie squadre. Ripeto che la mia è semplicemente un'ipotesi a valle di una deduzione che ho fatto io, in quanto non possiamo sapere cosa avevano in testa questi di Konami quando hanno creato queste squadre. Un'altra cosa che ho pensato è che questi della Konami è possibile che le abbiano elencate per Nazionalità appunto e quindi qualcosa potrebbe non quadrare, ma tant'è. Non possiamo farci troppe pippe mentali :D. Di seguito la lista:

Gharnetova (Ucraina)
PES United (?, c'è un po' di tutta Europa qui, non saprei)
Blookrows (Regno Unito, può essere Scozia)
Kriedbach (Germania)
Lengerblitz (Germania)
Saintragler (Scozia, anche se sono più inglesi)
Tedloghec (Romania)
Almchendolf (Germania)
Fineseeberg (Germania)
Nakhqachev (Russia)
Nelapoltsk (Ucraina)
Serignaluca (Portogallo, anche se c'è una prevalenza di brasiliani)
Celuvaris (Romania)
Herismakhgia (Grecia)
Marguaparrena (Portogallo, anche se c'è una prevalenza di brasiliani)
Mrabspor (Turchia)
Trunecan (Turchia)
Waryamosuk (Russia)
Ehrenhofstadt (Germania)
Xakoulagos (Grecia)
 
  • Like
Reactions: Caparossa72

Alby 17

Giovanissimi B
17 Maggio 2016
277
205
43
Le nazionalità dei club sono presenti in un file binario. Da pc si possono modificare via hex-edit.
 

Mazinga64

Allievi A
4 Maggio 2015
855
669
93
PSN ID
Mazinga64
Le nazionalità dei club sono presenti in un file binario. Da pc si possono modificare via hex-edit.
Sono squadre messe a casaccio da KONAMI. La nazionalità prevalente dei calciatori non significa nulla rispetto alla nazionalità del club, visto che squadre reali come INTER e ARSENAL hanno spesso giocato con tutti stranieri. Possono essere trasformati come si vuole. A mie spese ho imparato questo:
1) MAI cambiare il numero dei giocatori della rosa e soprattutto MAI fare scambi di giocatori con altri club, perchè ad ogni DLC c'è il ripristino automatico della rosa. Conviene editare i singoli giocatori o al limite fare il copia base di quelli già presenti nelle nazionali.
2) Rispettando la prima regola ad ogni DLC non saranno sconvolte le rose, in compenso KONAMI si diverte a ripristinare comunque la nazionalità dei giocatori editati, e questa quindi dovrà essere reimpostata.
 
  • Like
Reactions: Nocturnal

Alby 17

Giovanissimi B
17 Maggio 2016
277
205
43
Sono squadre messe a casaccio da KONAMI. La nazionalità prevalente dei calciatori non significa nulla rispetto alla nazionalità del club, visto che squadre reali come INTER e ARSENAL hanno spesso giocato con tutti stranieri. Possono essere trasformati come si vuole. A mie spese ho imparato questo:
1) MAI cambiare il numero dei giocatori della rosa e soprattutto MAI fare scambi di giocatori con altri club, perchè ad ogni DLC c'è il ripristino automatico della rosa. Conviene editare i singoli giocatori o al limite fare il copia base di quelli già presenti nelle nazionali.
2) Rispettando la prima regola ad ogni DLC non saranno sconvolte le rose, in compenso KONAMI si diverte a ripristinare comunque la nazionalità dei giocatori editati, e questa quindi dovrà essere reimpostata.
Aspetta un attimo...
Io parlavo semplicemente della nazionalità della squadra! (Non dei giocatori).
La nazionalità della squadra è impostata in un byte di un file binario (che si può editare su pc ma anche su Ps3 e Xbox 360 modificate). Se poi vai a modificare il byte relativo alla licenza, durante le partite tra club di nazionalità differenti, appariranno le bandiere della nazionalità sugli spalti.
E quindi come diceva @Caparossa72 si ritrovava per ogni squadra gli striscioni in lingua diversa, in quanto essi identificano la nazionalità della squadra impostata da Konami (essendo squadre fake hanno nazionalità legate al continente che partecipano).

Se volete, farò un post dove elencherò le squadre fasulle di Konami (delle varie leghe fittizie PEU PLA PAS + le nascoste delle altre Europa che quest'anno dovrebbero essere visibili su PS4) con la nazionalità impostata da Konami. In modo che se volete fare la Bundesliga nella Lega PEU sapete quali sono i club che dovreste inserire. Certo che se da editor interno del gioco, ci fosse l'opzione che ci permetterebbe di cambiare nazionalità della squadra sarebbe perfetto!
 

Mazinga64

Allievi A
4 Maggio 2015
855
669
93
PSN ID
Mazinga64
Aspetta un attimo...
Io parlavo semplicemente della nazionalità della squadra! (Non dei giocatori).
La nazionalità della squadra è impostata in un byte di un file binario (che si può editare su pc ma anche su Ps3 e Xbox 360 modificate). Se poi vai a modificare il byte relativo alla licenza, durante le partite tra club di nazionalità differenti, appariranno le bandiere della nazionalità sugli spalti.
E quindi come diceva @Caparossa72 si ritrovava per ogni squadra gli striscioni in lingua diversa, in quanto essi identificano la nazionalità della squadra impostata da Konami (essendo squadre fake hanno nazionalità legate al continente che partecipano).

Se volete, farò un post dove elencherò le squadre fasulle di Konami (delle varie leghe fittizie PEU PLA PAS + le nascoste delle altre Europa che quest'anno dovrebbero essere visibili su PS4) con la nazionalità impostata da Konami. In modo che se volete fare la Bundesliga nella Lega PEU sapete quali sono i club che dovreste inserire. Certo che se da editor interno del gioco, ci fosse l'opzione che ci permetterebbe di cambiare nazionalità della squadra sarebbe perfetto!

Io al posto della lega PEU (come i più) ho la Bundesliga. Sinceramente non ho fatto caso a quello che hai detto tu. Provo a fare una partita di coppa con una delle tedesche create per verificarlo. Gli striscioni comunque sono modificabili (non ci ho mai dato troppo peso, mi sono sempre applicato di più sulle divise e i valori facciali dei giocatori). Ho notato di più la modellazione grossolana dei giocatori delle squadre minori, quando confronti il viso con l'età e la nazionalità ed è evidente che sono messi a caso.
 

Alby 17

Giovanissimi B
17 Maggio 2016
277
205
43
Gli striscioni comunque sono modificabili (non ci ho mai dato troppo peso, mi sono sempre applicato di più sulle divise e i valori facciali dei giocatori)
Lungi da me essere polemico, ma vedo che non hai colto il senso del mio messaggio. La Konami ti da la possibilità di inserire 4 striscioni che saranno AGGIUNTI a quelli PREDEFINITI. Non te li modifica. Ad esempio il Ganzoraccio, avendo nazionalità italiana avrà gli striscioni "Vittoria Sarà" "I nostri colori non si schiariscono mai" ecc

Ho notato di più la modellazione grossolana dei giocatori delle squadre minori, quando confronti il viso con l'età e la nazionalità ed è evidente che sono messi a caso.
Ma è ovvio che sono messi a caso. Non hanno nessuna referenza con giocatori reali!
 
Ultima modifica:

Mazinga64

Allievi A
4 Maggio 2015
855
669
93
PSN ID
Mazinga64
Lungi da me essere polemico, ma vedo che non hai colto il senso del mio messaggio. La Konami ti da la possibilità di inserire 4 striscioni che saranno AGGIUNTI a quelli PREDEFINITI. Non te li modifica. Ad esempio il Ganzoraccio, avendo nazionalità italiana avrà gli striscioni "Vittoria Sarà" "I nostri colori non si schiariscono mai" ecc


Ma è ovvio che sono messi a caso. Non hanno nessuna referenza con giocatori reali!
Non mi riferivo ai giocatori della lega PEU ma a quelli delle squadre minori reali, dove ad esempio un vero giocatore diciottenne nato a Capo Verde ha il volto di un arabo quarantenne.
 

Buffon99

Primavera
Editer
8 Ottobre 2014
2,117
2,508
113
Ecco qui,estratto dal file che diceva Alby:

Gharnetova Ucraina
PES United Germania
Blookrows Scozia
Kriedbach Germania
Lengerblitz Germania
Saintragler Scozia
Tedloghec Romania
Almchendolf Germania
Fineseeberg Germania
Nakhqachev Russia
Nelapoltsk Ucraina
Serignaluca Portogallo
Celuvaris Romania
Herismakhgia Grecia
Marguaparrena Portogallo
Mrabspor Turchia
Trunecan Turchia
Waryamosuk Russia
Ehrenhofstadt Germania
Xakoulagos Grecia
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,690
Utenti registrati
64,765
Ultimo utente registrato
Roberto Iacovitti