Squadre classiche - Serie A Italiana by The Dex (Ps4)

Con che squadra iniziate il Campionato?


  • Votatori totali
    148

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
Anch'io un paio d'anni fa avevo fatto una decina di squadre della serie a 92-93 con kit con editor interno per renderlo compatibile col f.o. ed era venuto molto bene perché avevo fatto le divise nei minimi particolari esempio la Roma col colletto giallo, i'inter colletto stile polo nero tralasciando gli sponsor e gli sponsor tecnici tipo niente righe Adidas etc ma mettendo sulla maglia lo scudetto(in opzioni maglia mettere logo SI)
ed erano venute molto bene in stile vintage ma col loro scudetto della squadra reale sul petto e senza sponsor sulla maglia e senza sponsor tecnico.

Se le farai così sarà sicuramente stupendo con quel colpo d'occhio vintage che non guasta e soprattutto compatibile col f.o. ;)

Per caso hai scaricato la v8 normale per sapere quali squadre e soprattutto quali giocatori sostituire per creare i tuoi dell'88?

Perché ,ma questo credo già lo sai, puoi editare solo quelli lasciati liberi dai ragazzi del pesfan perché ogni giocatore ha un id proprio e non si può toccare uno che è già stato editato per non sballare nulla
E poi per motivi di compatibilità e per sicurezza con la futura v9 post mercato gennaio ti consiglio di non fare trasferimenti ma di lasciare le rose così
Ovvero in altre Asia avrai 18 squadre. al ittihad e al nassr sono ok reali create dal f.o. + altre 16 di cui 13 da 16 giocatori, 1 da 14 giocatori e 2 da 20 giocatori.
Io farei la prima e la seconda classificata a 20 giocatori, dalla terza alla quindicesima a 16 giocatori e l'ultima a 14 giocatori
Condividi?

Ciao amico mio... si magliette esattamente come le facevi tu... l'unica maglia che non viene benissimo è la Sampdoria :(
Non ho scaricato la v8 ma mi sono fatto mandare gli screen delle squadre e dei giocatori da sovrascrivere da chi ha la v8 che sono i veri "mandanti" della serie A 87-88 !!
IMG-20181213-WA0001.jpg
IMG-20181213-WA0002.jpg
Che si presenta così per chi ha la v8.
Mi sembra di averlo già scritto 20 giocatori per Milan e Napoli (1a e 2a) 16 per tutte le altre tranne l'Empoli 14.
 

matri9

Esordienti
6 Settembre 2013
198
58
28
Ciao amico mio... si magliette esattamente come le facevi tu... l'unica maglia che non viene benissimo è la Sampdoria :(
Non ho scaricato la v8 ma mi sono fatto mandare gli screen delle squadre e dei giocatori da sovrascrivere da chi ha la v8 che sono i veri "mandanti" della serie A 87-88 !!
Visualizza allegato 110124
Visualizza allegato 110125
Che si presenta così per chi ha la v8.
Mi sembra di averlo già scritto 20 giocatori per Milan e Napoli (1a e 2a) 16 per tutte le altre tranne l'Empoli 14.
Ottimo! Puoi postare un anteprima del tuo lavoro?
Grazie
 
  • Like
Reactions: The Dex

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
@mbaye78 @matri9
Ecco la preview ragazzi della serie A 87-88

Grande lavoro!
@huigoman99 @ciko_77
questo ragazzo @The Dex sta facendo un lavoro esemplare senza toccare il vostro f.o. e soprattutto lasciando TUTTE le spettacolari divise in HD della pesfan v8.
Sta inserendo le 16 squadre del campionato 87 88 di serie a al posto delle 16 fake in altre Asia.
Perfettamente compatibili perché create SOLO sui giocatori e le squadre rimasti fake.
Perché in prima pagina dalla v9 in poi non mettete il link opzionale per questo super F.O. classic serie a 87 88 + pesfan.
2 in 1!!!
Per Natale dovrebbe aver finito e da lì in poi si può già avere INSIEME pesfan v8+serie a 87 88
Grandioso!
 
  • Like
Reactions: The Dex

Enklane

Allievi B
22 Settembre 2015
699
431
63
Troppo belle queste squadre!!!....hai per caso in mente di creare anche il Lanerossi Vicenza?...sarei molto felice...ciao e grazie...:)
 
  • Like
Reactions: The Dex

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113

Enklane

Allievi B
22 Settembre 2015
699
431
63
Ma che DLC bisogna avere per importare queste squadre?...perchè io sono fermo al DLC 1.02 e non vorrei non fossero compatibili...:(
 
  • Like
Reactions: The Dex

Enklane

Allievi B
22 Settembre 2015
699
431
63
Galli Lelj Marangon Guidetti Prestanti Carrera Filippi Faloppa Salvi Rossi Rosi....Lanerossi Vicenza 77-78 secondo in serie A...:)
 
  • Like
Reactions: The Dex

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
Galli Lelj Marangon Guidetti Prestanti Carrera Filippi Faloppa Salvi Rossi Rosi....Lanerossi Vicenza 77-78 secondo in serie A...:)

Orca molti di quelli citato non ne ho idea di chi siano... io ho messo sicuramente G.Carrera Filippi e Rossi... Faloppa forse non ne son sicuro... di quelli un po indietro negli anni ho messo David, Savoini, Pavinato, Ugo Ferrante Bigon, Damiani, Colaussi, Sormani, Vinicio
 

Enklane

Allievi B
22 Settembre 2015
699
431
63
Orca molti di quelli citato non ne ho idea di chi siano... io ho messo sicuramente G.Carrera Filippi e Rossi... Faloppa forse non ne son sicuro... di quelli un po indietro negli anni ho messo David, Savoini, Pavinato, Ugo Ferrante Bigon, Damiani, Colaussi, Sormani, Vinicio

Questa era la formazione del Real Vicenza arrivato secondo in serie A nel 78...Salvi era il regista e secondo me bisognerebbe metterlo...poi vedi tu tranquillo...
 
  • Like
Reactions: The Dex

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
Questa era la formazione del Real Vicenza arrivato secondo in serie A nel 78...Salvi era il regista e secondo me bisognerebbe metterlo...poi vedi tu tranquillo...

Vai vai dimmi un po te che di Vicenza ne sai più di me sicuramente... se ci sono i parametri del giocatore da qualche parte lì metto... adesso ti scrivo la squadra che ho messo giù ... fammi sapere x favore chi togliere e chi mettere ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,828
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90