Squadre classiche - Serie A Italiana by The Dex (Ps4)

Con che squadra iniziate il Campionato?


  • Votatori totali
    148

asdfgh

Primi Calci
22 Ottobre 2017
2
2
3
PSN ID
AAA
Va bene grazie mille, allora aspetto il link. Nel frattempo mi sono iscritto ;-) ancora complimenti per il lavorone che stai facendo
 
  • Like
Reactions: The Dex

ste798

Primi Calci
29 Maggio 2019
5
4
3
The Dex complimenti per il tuo fantastico lavorone!!!!! Ma dopo tutte le squadre che sono state in Serie A, farai altre squadre tenendo in conto la classifica all time della Serie B oppure farai solo quelle più "mitiche"?
 
  • Like
Reactions: The Dex

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
The Dex complimenti per il tuo fantastico lavorone!!!!! Ma dopo tutte le squadre che sono state in Serie A, farai altre squadre tenendo in conto la classifica all time della Serie B oppure farai solo quelle più "mitiche"?

Sicuramente le migliori come Monza Taranto Spezia Sambenedettese... le altre quelle che mi piacciono di più come ad esempio Gallipoli Castel di Sangro Alzano Fermana ad esempio... Non proprio seguendo alla lettera la classifica perpetua di B
 
  • Like
Reactions: ste798

Angelo80

Giovanissimi A
1 Giugno 2013
445
47
28
Ciao ti ricordi per caso quale squadra sovrascrive il rotherdam in 2 divisione inglese? Perchè mi è rimasta solo lei
 

PesBuck

Pulcini
23 Settembre 2016
96
65
18
La Lucchese forse ??? Non mi ricordo amico mio sinceramente xo :(


Lucchese installs over a Premier League team.


I am also missing a team to install over Yorkshire Reds (rotherdam).


These 3 Serie C teams install in 2nd Division England.


AVELLINO

PIACENZA

SASSUOLO

Just need the team that installs over Yorkshire Reds to complete.
 

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
Mi spiace ma ho già loghi magliette inseriti sulle 100 squadre che ho da modificare... in più ho cambiato totalmente le strutture dei campionati ... proverò a vedere se riesco a capire che squadra sovrascrive il Rotherdam
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,517
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82