Squadre classiche - Serie A Italiana by The Dex (Ps4)

Con che squadra iniziate il Campionato?


  • Votatori totali
    148

Kafkinho

Esordienti
17 Settembre 2018
101
44
28
Per chi avesse bisogno delle divise della ROMA ANNI 80, vi segnalo questo post che ho aperto https://www.pesteam.it/forum/thread...in-particolare-roma-82-83.29475/#post-1361625

Ne ho trovate alcune in giro per il web e altre nel forum. Le ho postate, raccogliendole tutte qui per chi ne avesse bisogno. Alcune sembrano buone, altre meno: ci sono 4 divise casalinghe (di gentili creatori diversi) e 4 divise fuoricasa bianche.

Se ne avete altre simili, segnalate pure dentro quel relativo post, grazie :)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: The Dex

FaustoRomolo

Primi Calci
11 Maggio 2019
14
9
3
PSN ID
FaustoRomolo
Ciao Dex, volevo chiederti se hai delle fonti per creare i vari calciatori, oppure sono frutto di tue valutazioni?. io avrei bisogno di apportare delle modifiche ai 40 giocatori da te scelti per la Roma; in particolar modo vorrei inserire:
Guido Masetti, Sebino Nela, Giacomo Losi, Sergio Santarini, Attilio Ferraris IV, Fulvio Bernardini.
grazie mille, e ancora complimenti per un lavoro eccezionale
 
  • Like
Reactions: The Dex e Kafkinho

Kafkinho

Esordienti
17 Settembre 2018
101
44
28
Ciao Dex, volevo chiederti se hai delle fonti per creare i vari calciatori, oppure sono frutto di tue valutazioni?. io avrei bisogno di apportare delle modifiche ai 40 giocatori da te scelti per la Roma; in particolar modo vorrei inserire:
Guido Masetti, Sebino Nela, Giacomo Losi, Sergio Santarini, Attilio Ferraris IV, Fulvio Bernardini.
grazie mille, e ancora complimenti per un lavoro eccezionale
Interessante, seguo! Tuttavia di questi credo siano fattibili solo Nela, Losi e Santarini. Per gli altri è impossibile creare valori appropriati attendibili: hanno giocato troppo tempo fa.
 
  • Like
Reactions: The Dex

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
Ciao Dex, volevo chiederti se hai delle fonti per creare i vari calciatori, oppure sono frutto di tue valutazioni?. io avrei bisogno di apportare delle modifiche ai 40 giocatori da te scelti per la Roma; in particolar modo vorrei inserire:
Guido Masetti, Sebino Nela, Giacomo Losi, Sergio Santarini, Attilio Ferraris IV, Fulvio Bernardini.
grazie mille, e ancora complimenti per un lavoro eccezionale

Ciao amico mio... grazie per i complimenti... guarda Losi lo ho messo nella mia Cremonese se ti puoi interessare, Sergio Santarini c'è nella Roma del grande @larrylevan , Nela sicuramente in una delle squadre del @eldiez10 ... pure Masetti l'ho visto in qualche squadra, per gli altri 2 per i valori io guardo pesmiti e/o pesdatabase ... per le caratteristiche fisiche le creo io o li prendo da altri facemaker ;)
 
  • Like
Reactions: FaustoRomolo

claudio claudio

Primi Calci
11 Settembre 2016
13
2
3
Ciao a tutti,
ho in mente di creare delle squadre classiche italiane con 40 giocatori per squadra.
Spero che a qualcuno possa piacere. Alcuni giocatori li creo io, altri li prendo da vari OF ma modificando i valori.

Cosa ne pensate???

MENU SQUADRE PUBBLICATE:


SERIE A

1. MILAN (Pag.1)
2. INTER (Pag.2)
3. JUVENTUS (Pag.3)
4. ROMA (Pag.3)
5. FIORENTINA (Pag.4)
6. LAZIO (Pag.8)
7. NAPOLI (Pag.9)
8. TORINO (Pag.10)
9. BOLOGNA (Pag.11)
10. SAMPDORIA (Pag.12)
11. ATALANTA (PAG.13)
12. UDINESE (PAG.14)
13. GENOA (PAG.14)
14. CAGLIARI (PAG.16)
15. PARMA (PAG.17)
16. PALERMO (Pag.21)
17. VICENZA (Pag.28)
18. BARI (Pag.29)
19. HELLAS VERONA (Pag.29)
20. TRIESTINA (Pag.30)

SERIE B
21. CHIEVO (Pag.34)
22. BRESCIA (Pag.35)
23. CATANIA (Pag.36)
24. LIVORNO (Pag.36)
25. PADOVA (Pag.38)
26. SPAL (Pag.38)
27. LECCE (Pag.39)
28. PERUGIA (Pag.39)
29. ASCOLI (Pag.41)
30. EMPOLI (Pag.41)
31. MODENA (Pag.42)
32. ALESSANDRIA (Pag.42)
33. NOVARA (Pag.42)
34. COMO (Pag.43)
35. SIENA (Pag.43)
36. REGGINA (Pag.44)
37. PRO PATRIA (Pag.45)
38. CESENA (Pag,45)
39. VENEZIA (Pag.45)
40. FOGGIA (Pag.45)


SERIE C1

41. PIACENZA (Pag.45)
42. AVELLINO (Pag.45)
43. LUCCHESE (Pag.46)
44. SASSUOLO (Pag.46)
45. MANTOVA (Pag.46)
46. CREMONESE (Pag.46)


------------------------------------------------------------------------------

Aggiornamento con tutte le 20 squadre Serie A link:
https://drive.google.com/drive/folders/1aihxXuxAP05_0tW247pjEKJtaFurzuAB




Nuovo Aggiornamento_V2 con tutte le 20 squadre Serie A link:
https://drive.google.com/drive/folders/1C9bcmiaoReI8MhDUwHci4N-HIcKGXQg0





Ecco qui il file con aggiornamento di tutte le 20 squadre.... sostituisce integralmente il campionato fake europeo...



Rispetto alle singole squadre:
- Migliorati molti giocatori
- inserite i volti originali di Batistuta, Samuel, Stankovic, Cambiasso, ecc...
- Sostituito Higuain con Massaro, Cole con Maldera, Gomez con Oriali
- Migliorate le tattiche di alcune squadre


Buon divertimento amici miei... mandatemi screen o descrizione dei vostri campionati, risultati e classifica cannonieri....
Io ho testato personalmente qualche giornata di campionato ed è equilibratissimo...proprio come lo volevo fatemi sapere !!! GRAZIE A TUTTI !
E ora sotto con le altre 80 :):):) !!!!



SERIE B CLASSIC:


---------------------------------------------------
Questa è la mia prima creazione, il MILAN

Visualizza allegato 103353










LINK FOR DOWNLOAD:

https://drive.google.com/drive/folders/17Uhe44JEjDX0xV93X4vfDnBVie6F73Z5?usp=sharing
ciao hai fatto un lavoro stupendo però quando carico palermo e catania mi dice caricamento fallito, perchè?
 
  • Like
Reactions: The Dex

larrylevan

Allievi B
19 Aprile 2014
615
835
93
Grazie amico mio... è dell'81 ... Non so sinceramente però se e' 80-81 o 81-82
E' 81-82. Nell'80-81 non c'erano gli sponsor commerciali, ad eccezione del Perugia. Ti rinnovo complimenti per Ranieri. E' allucinante. Io stesso non avrei saputo fare di meglio, anzi! Specifica a chiare lettere che é tuo, non lasciare che passi inosservato!
 
  • Like
Reactions: The Dex

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
E' 81-82. Nell'80-81 non c'erano gli sponsor commerciali, ad eccezione del Perugia. Ti rinnovo complimenti per Ranieri. E' allucinante. Io stesso non avrei saputo fare di meglio, anzi! Specifica a chiare lettere che é tuo, non lasciare che passi inosservato!

Ranieri, Sabadini e Giampa' mi sono venuti abbastanza bene ... sono soddisfatto diciamo :)
 
  • Like
Reactions: MJ Wizards

asdfgh

Primi Calci
22 Ottobre 2017
2
2
3
PSN ID
AAA
Ciao, complimenti per il lavoro che hai fatto. Volevo chiederti dove posso trovare il link per scaricare il Messina. Purtroppo non lo trovo. Grazie mille :)
 
  • Like
Reactions: The Dex

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,636
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre