Squadre classiche - Serie A Italiana by The Dex (Ps4)

Con che squadra iniziate il Campionato?


  • Votatori totali
    148

FaustoRomolo

Primi Calci
11 Maggio 2019
14
9
3
PSN ID
FaustoRomolo
clicca su scarica tutto e poi su abbandona…
io invece cercavo la patch della serie B e dell'Avellino
Ottimo lavoro. Incredibile!!!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: The Dex

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
clicca su scarica tutto e poi su abbandona…
io invece cercavo la patch della serie B e dell'Avellino
Ottimo lavoro. Incredibile!!!

Grazie amico mio...Serie B è sempre in 1a pagina... Avellino e Piacenza a breve... per il momento è in anteprima per i miei iscritti su youtube;)
 

LUCABE982

Pulcini
10 Maggio 2019
48
27
18
PSN ID
lucagurone
Lavoro impressionante i miei complimenti!!! Tra quanto uscirà più o meno la cremonese?? Grazie del tuo impegno!!!
 
  • Like
Reactions: The Dex

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
ciao a tutti io sono un utente per pc,,volevo chiedere ma qualche squadra classica per pc la si puo avere........
mi fareste felicissimo........grazie
 
  • Like
Reactions: The Dex

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
Mi pare che c'era un thread con le classiche per Pc amico mio
mi sapresti dire dove...............cmq le vostre squadre sono stupendeeee.......ma sei io vorrei scompattare il vostro file ted x ricavare qualcosa sul mio pes pc come posso fare, se posso
 

conventinho

Allievi A
29 Maggio 2013
885
754
93
Dedotti è del grande @eldiez10 , preso dalla sua Argentina 90 ... ma al Milan?? Io ricordo un Cremonese-Milan 1-0 con gol di Dezotti
Ha ha no amico mio, io tifo per l'altra squadra di Milano.
Per quando riguarda il discorso pc, io ho provato ad importare i tuoi files, volti e divise sono ok, i nomi sono leggermente storpiati, il vero problema sta nelle tattiche della formazione che ti ritrovi lo stesso giocatore ripetuto più volte.
Volevo chiederti se farai anche qualche squadra Europea e se si può richiederne una.
 
  • Like
Reactions: The Dex

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
Ha ha no amico mio, io tifo per l'altra squadra di Milano.
Per quando riguarda il discorso pc, io ho provato ad importare i tuoi files, volti e divise sono ok, i nomi sono leggermente storpiati, il vero problema sta nelle tattiche della formazione che ti ritrovi lo stesso giocatore ripetuto più volte.
Volevo chiederti se farai anche qualche squadra Europea e se si può richiederne una.

Ah orca interista ... male male:) :) :) .... guarda adesso sto andando in all in sulle 100 italiane... però spara la tua europea... se ho un po di giocatori la faccio ,)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,544
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771