Squadre classiche - Serie A Italiana by The Dex (Ps4)

Con che squadra iniziate il Campionato?


  • Votatori totali
    148

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
Farai il Castel di Sangro?

Ciao Mbaye per Borgonovo ci sarà nel Como... e potrai fare un bel copia e incolla... sto avendo molte richieste di modifica giocatori nelle rose... Non riesco ad assecondare tutti però piano piano ognuno avrà a disposizione tutti i giocatori che servono...
Per @giaforg Rocca siccome non è presente in nessun altra squadra... te lo crero' a parte.

Il Castel di Sangro è previsto si.. tra un Po queste sono le squadre in ordine di uscita:

20181008_184929.jpg 20181008_184936.jpg
 
  • Like
Reactions: Romario88 e giaforg

Romario88

Pulcini
21 Dicembre 2017
20
10
3
PSN ID
Pucciunello09
Ciao Mbaye per Borgonovo ci sarà nel Como... e potrai fare un bel copia e incolla... sto avendo molte richieste di modifica giocatori nelle rose... Non riesco ad assecondare tutti però piano piano ognuno avrà a disposizione tutti i giocatori che servono...
Per @giaforg Rocca siccome non è presente in nessun altra squadra... te lo crero' a parte.

Il Castel di Sangro è previsto si.. tra un Po queste sono le squadre in ordine di uscita:

Visualizza allegato 106556 Visualizza allegato 106557
Grande progetto. con tutte queste squadre ci esce Serie A Serie B Serie c1 e Serie c2 come una volta. Complimenti. Io sto ancora giocando con Pes 2017. Mi piace giocare con le squadre calssiche e condivido alla grande il tuo progetto. BRAVISSIMO.
 
  • Like
Reactions: The Dex

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
Grande progetto. con tutte queste squadre ci esce Serie A Serie B Serie c1 e Serie c2 come una volta. Complimenti. Io sto ancora giocando con Pes 2017. Mi piace giocare con le squadre calssiche e condivido alla grande il tuo progetto. BRAVISSIMO.

Ciao Romario... esattamente 20 x campionato quindi A B C1 C2 D e 4 e +4 promosse in D ;) l'idea è quella
 
  • Like
Reactions: Romario88

Romario88

Pulcini
21 Dicembre 2017
20
10
3
PSN ID
Pucciunello09
Da quando ho iniziato a giocare con Pes più di 10 anni fa e con la possibilità di cambiare squadre e nomi dei giocatori mi sono divertito con le vechie edizioni a rigiocare stagioni di Serie A con calciatori classici. Per esempio campionato 1978-79 , 1979-80 , 1980-81 , 1981-82, ecc. . Quest'anno con Pes 2017 sto rigiocando (tempo permettendo) la stagione 1988-89. Buon divertimento a tutti.
 
  • Like
Reactions: The Dex

carmelo81

Esordienti
17 Settembre 2015
178
84
28
PSN ID
inter81melo
Ciao a tutti,
ho in mente di creare delle squadre classiche italiane con 40 giocatori per squadra.
Spero che a qualcuno possa piacere. Alcuni giocatori li creo io, altri li prendo da vari OF ma modificando i valori.

Cosa ne pensate???

MENU SQUADRE PUBBLICATE:

1. MILAN (Pag.1)
2. INTER (Pag.2)
3. JUVENTUS (Pag.3)
4. ROMA (Pag.3)
5. FIORENTINA (Pag.4)




Questa è la mia prima creazione, il MILAN

Visualizza allegato 103353










LINK FOR DOWNLOAD:

https://drive.google.com/drive/folders/17Uhe44JEjDX0xV93X4vfDnBVie6F73Z5?usp=sharing
Pensi di fare altre squadre???
Psg Real Barcellona Chelsea
 
  • Like
Reactions: The Dex

carmelo81

Esordienti
17 Settembre 2015
178
84
28
PSN ID
inter81melo
Ciao Carmelo. Si ho in previsione di fare una ventina di squadre europee.. il Real è praticamente pronto.. ma qui mettero solo le squadre italiane come da titolo del topic.
Puoi avere le squadre europee iscrivendoti al mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCwTr-238iXh_XBGPlGg4eZQ
Ciao Carmelo. Si ho in previsione di fare una ventina di squadre europee.. il Real è praticamente pronto.. ma qui mettero solo le squadre italiane come da titolo del topic.
Puoi avere le squadre europee iscrivendoti al mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCwTr-238iXh_XBGPlGg4eZQ
ok grazie adesso mi iscrivo ...poi mi mandi tu il file ?
 
  • Like
Reactions: The Dex

carmelo81

Esordienti
17 Settembre 2015
178
84
28
PSN ID
inter81melo
  • Like
Reactions: The Dex

Ciaparatt

Primi Calci
25 Ottobre 2018
16
12
3
Ciao @The Dex. Complimentissimi per l'ottimo lavoro! Mi sono anche iscritto al tuo canale.
Mi scuso ma sono da poco entrato a far parte della famiglia PES. Sto cercando di capire come importare le squadre che hai creato fin ora, ma credo di sbagliare qualche passaggio.
Ho scaricato tutti i file creati( stemma,allenatore,kits e il file .ted) di inter milan juve fiore e roma e li ho inseriti in un cartella WEPES su chiavetta USB.
Però poi non so più come muovermi all'interno del menu modifica nel gioco.
Qualcuno potrebbe per favore indicarmi la via passo passo? GRAZIEEEEEEEE
 
  • Like
Reactions: The Dex

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
Ciao @The Dex. Complimentissimi per l'ottimo lavoro! Mi sono anche iscritto al tuo canale.
Mi scuso ma sono da poco entrato a far parte della famiglia PES. Sto cercando di capire come importare le squadre che hai creato fin ora, ma credo di sbagliare qualche passaggio.
Ho scaricato tutti i file creati( stemma,allenatore,kits e il file .ted) di inter milan juve fiore e roma e li ho inseriti in un cartella WEPES su chiavetta USB.
Però poi non so più come muovermi all'interno del menu modifica nel gioco.
Qualcuno potrebbe per favore indicarmi la via passo passo? GRAZIEEEEEEEE


Ciao... 1 passaggio ok lo hai fatto
2 vai in modifica e fai importa squadra
3 usa flag su scegli dove importare la squadre (o una roba simile)
4 selezione la squadra da sovrascrivere e il gioco é fatto;)
 
  • Like
Reactions: Ciaparatt

Fabiourriani

Pulcini
25 Ottobre 2018
28
5
3
PSN ID
FASTE2488
Ciao The Dex io vorrei scaricare le tue squadre classiche....ma come funziona,cioè ho istallato la patch volume 7 ma posso istallare anche le tue senza creare problemi?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,480
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note