Squadre classiche - Serie A Italiana by The Dex (Ps4)

Con che squadra iniziate il Campionato?


  • Votatori totali
    148

AlexElMajoSnake97

Primi Calci
19 Giugno 2019
2
2
3
PSN ID
bladezz_swadow
sera ragazzi, queste squadre sono fantastiche!! Ed essendo un tifoso palermitano cercavo da un sacco di tempo le leggende della mia squadra del cuore. Gioco su PC e riesco ad importare i dati e volendo anche a modificarli ma quando cerco di avviare qualunque tipo di partita, il gioco crasha durante il caricamento...potreste darmi qualche suggerimento please?? Io ho provato tutto quello che mi veniva in mente ma senza successo
 
  • Like
Reactions: The Dex

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
questo perche' ti escono i nomi tutti uguali nella squadra, tu vai in modifica-squadre scegli la squadra ad esempio il palermo schema di gioco, gestione dati e poi fai predefinito e te lo salvi e ti esce il line-up con tutti i calciatori, fai cosi con tutte le squadre e vedrai che la partita non crasha
 

AlexElMajoSnake97

Primi Calci
19 Giugno 2019
2
2
3
PSN ID
bladezz_swadow
questo perche' ti escono i nomi tutti uguali nella squadra, tu vai in modifica-squadre scegli la squadra ad esempio il palermo schema di gioco, gestione dati e poi fai predefinito e te lo salvi e ti esce il line-up con tutti i calciatori, fai cosi con tutte le squadre e vedrai che la partita non crasha

adesso funziona tutto! grazie mille
 
  • Like
Reactions: The Dex

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
adesso ti chiedo per pc sei riuscito a importare tutte le squadre? perche' a me molte non le fa importare
 

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,789
Utenti registrati
64,883
Ultimo utente registrato
PabloEscobar