Squadre classiche - Serie A Italiana by The Dex (Ps4)

Con che squadra iniziate il Campionato?


  • Votatori totali
    148

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
Ciao, le dieci squadre europee/sudamericane dove si trovano?
Grazie mille

Ciao amico mio,
In realtà sono un po di più... Barcellona Real Ajax Bayern Chelsea Arsenal Liverpool Manchester United Psg Monaco Flamengo Boca River Sao Paulo Palmeiras Santos ... sono in esclusiva per i miei iscritti sul mio canale Youtube:
 

ste798

Primi Calci
29 Maggio 2019
5
4
3
Ragazzi ma come avete deciso di usare le squadre di Dex? Che competizioni state facendo? Io con le migliori 20 ho deciso di fare un campionato giocando tutte le partite e mi divertendo tantissimo….. Un grandissimo grazie a @The Dex che mi ha riportato a giocare a Pes dopo un'assenza lunghissima dai campi della Konami
 
  • Like
Reactions: The Dex

lorecomo

Primi Calci
16 Ottobre 2009
7
3
3
Ciao amico mio,
In realtà sono un po di più... Barcellona Real Ajax Bayern Chelsea Arsenal Liverpool Manchester United Psg Monaco Flamengo Boca River Sao Paulo Palmeiras Santos ... sono in esclusiva per i miei iscritti sul mio canale Youtube:
perde
Ciao amico mio,
In realtà sono un po di più... Barcellona Real Ajax Bayern Chelsea Arsenal Liverpool Manchester United Psg Monaco Flamengo Boca River Sao Paulo Palmeiras Santos ... sono in esclusiva per i miei iscritti sul mio canale Youtube:
Perfetto sono già iscritto!
 
  • Like
Reactions: The Dex

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
Ragazzi ma come avete deciso di usare le squadre di Dex? Che competizioni state facendo? Io con le migliori 20 ho deciso di fare un campionato giocando tutte le partite e mi divertendo tantissimo….. Un grandissimo grazie a @The Dex che mi ha riportato a giocare a Pes dopo un'assenza lunghissima dai campi della Konami

Io appena finito le 100...farò una carriera stile Pc Calcio partendo dalla C2 ...
Mi spiego meglio, faccio partire il campionato e così a fine anno vedrò tutte le classifiche simulate dalla serie A alla serie C1 ... ne promuovo 4 e retrocedo 4 per ogni categoria.
A fine stagione posso scegliere di rimanere alla squadra in cui sono o cambiare squadra ma solo in una di quelle che mi sono arrivate dietro in classifica.
Per le promosse dalla serie D che finiranno nel campionato sudamericano che ha un altra data di inizio e fine prendo le prime 4 che ci sono in quel momento.
Se a qualcuno interessa posterò gli screen su come sistemare le strutture dei campionati.
Io già deciso inizierò dal Bruno Benelli di Ravenna con Bobone Vieri, Toldo e Zauli
 
  • Like
Reactions: Aragon76 e ste798

ste798

Primi Calci
29 Maggio 2019
5
4
3
Io appena finito le 100...farò una carriera stile Pc Calcio partendo dalla C2 ...
Mi spiego meglio, faccio partire il campionato e così a fine anno vedrò tutte le classifiche simulate dalla serie A alla serie C1 ... ne promuovo 4 e retrocedo 4 per ogni categoria.
A fine stagione posso scegliere di rimanere alla squadra in cui sono o cambiare squadra ma solo in una di quelle che mi sono arrivate dietro in classifica.
Per le promosse dalla serie D che finiranno nel campionato sudamericano che ha un altra data di inizio e fine prendo le prime 4 che ci sono in quel momento.
Se a qualcuno interessa posterò gli screen su come sistemare le strutture dei campionati.
Io già deciso inizierò dal Bruno Benelli di Ravenna con Bobone Vieri, Toldo e Zauli

Ottima idea!!!!!!
Io da malato di calcio non riesco a scegliere una squadra sola. E' troppo bello poterle usare tutte….peccato solo per il tempo. So che non finirò mai questo campionato. Al momento ho deciso di fare una giornata (10 partite) alla settimana quindi tra 38 settimane dovrei finirlo. Al momento dopo 3°giornate sono in testa a punteggio pieno il Bari e la Lazio
 
  • Like
Reactions: The Dex

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
Ottima idea!!!!!!
Io da malato di calcio non riesco a scegliere una squadra sola. E' troppo bello poterle usare tutte….peccato solo per il tempo. So che non finirò mai questo campionato. Al momento ho deciso di fare una giornata (10 partite) alla settimana quindi tra 38 settimane dovrei finirlo. Al momento dopo 3°giornate sono in testa a punteggio pieno il Bari e la Lazio

Grande !!!! Pure io ho sempre fatto come te al posto di fare amichevoli, facevo campionati ed usavo le squadre in casa.... inutile dirti che non ne ho mai finito mezzo :) :)
Forse a Pes 6 ero arrivato alla fine dell'andata:) :) xké era estate post esami di maturità
 

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,482
1,802
113
Grandeeeee :);) ... postami classifica marcatori finale se riesci e dicci chi ha vinto ;)

Girone:
BOCA JUNIORS – ARSENAL 1-0 (4’ Batistuta)
BAYERN MONACO – BOCA JUNIORS 1-1 (21’ Banega, 89’ Rumenigge)
BOCA JUNIORS – FLAMENGO 1-0 (80’ Maradona)
Quarti: BOCA JUNIORS – ARSENAL 1-0 (20’ Maradona)
Semifinale: BOCA JUNIORS – CHELSEA 1-0 (53’ Battaglia)
Finale:BOCA JUNIORS – REAL MADRID 2-4 (Batistuta 2, Ronaldo 3, Raul)

Marcatori: Ronaldo 6, Pelè 5, G. Muller e Batistuta 3
Assistman: Xavi, Pelè, Cambiasso, Francescoli, Gullit 2

Ho goduto per il gol in semirovesciata di Maradona.
Cadiamo in finale, chiudiamo in 8 uomini per frustrazione: Ronaldo mostruoso.
 
  • Like
Reactions: The Dex

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,482
1,802
113
Siamo già pronti per la Italian Champions!

Visualizza allegato 119220

Girone:
FOGGIA – TORINO 5-0 (Baiano 3, Signori, Pecchia)
CATANIA – FOGGIA 1-1 (Baiano, Maxi Lopez)
BOLOGNA – FOGGIA 0-2 (Di Michele, Baiano)
FOGGIA – BOLOGNA 2-0 (Manicone, Signori)
TORINO – FOGGIA 4-3 (Mazzola, Di Biagio, Pecchia, Vieri 3, Chamot)
FOGGIA – CATANIA 3-0 (Stroppa, Baiano 2)
Grandi sorprese: vengono eliminate squadre top come Torino, Parma, Lazio e Napoli!!

Ottavi:
FOGGIA – SPAL 2-0 (Signori, Di Biagio)
SPAL – FOGGIA 0-3 (L. Oliveira, Chamot, Pecchia)
Anche agli ottavi arriva la sorpresona: la Juve cade col Bari ed è eliminata!

Quarti:
FOGGIA – ATALANTA 3-0 (Signori 3)
ATALANTA – FOGGIA 1-4 (Baiano 2, Di Biagio, Meazza, Kolyvanov)
Esce di scena anche l’Inter, spazzata via da una Roma sontuosa!

Semifinali:
FOGGIA – ROMA 1-1 (Signori, Falcao)
ROMA – FOGGIA 1-2 (Signori 2, Batistuta)
Che squadrone la Maggica! Finale tutta rossonera col Milan che elimina la Fiorentina (5-2)

Finale:
FOGGIA – MILAN 1-0 (Roy)
Senza i bomber Baiano e Signori è una sofferenza ma ci pensa BRYAN ROY!!!!!
CHE CAVALCATA!!!

Marcatori:
Baiano e Signori 9, R.Baggio 6, Falcao, Zico, Meazza, Conti, Gullit, Batistuta 4, Pecchia e Di Biagio 3
Assistman:
Totti 7, Baiano, Signori e Boban 5, Kolyvanov 4, Petrescu, Pecchia, Shalimov, Platini, Ronaldinho, Gullit 3

:cool:
 
  • Like
Reactions: ste798

ste798

Primi Calci
29 Maggio 2019
5
4
3
Non so se è un errore solo mio, ma nel Padova Bonaventura è sbagliato. Ha gli occhiali e la faccia non è la sua ed il giocatore non si può modificare. Io ho risolto svincolandolo e facendo un copia ed incolla con il Bonaventura del Milan
 
  • Like
Reactions: The Dex

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
Non so se è un errore solo mio, ma nel Padova Bonaventura è sbagliato. Ha gli occhiali e la faccia non è la sua ed il giocatore non si può modificare. Io ho risolto svincolandolo e facendo un copia ed incolla con il Bonaventura del Milan

Ho visto... purtroppo con gli aggiornamenti alcuni giocatori sono stati modificati... al momento ho visto solo Bonaventura... meglio fare copia base da quello dell'Atalanta... alcuni parametri sono stati modificati;)
 
  • Like
Reactions: ste798