Squadre classiche - Serie A Italiana by The Dex (Ps4)

Con che squadra iniziate il Campionato?


  • Votatori totali
    148

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
mi sorprendi... la triestina ???? mi viene solo luca toni.. forse un beghetto...

Ne faccio 100 e vado in ordine di classifica all time di serie A... Toni non ha mai giocato nella Triestina... di forti ci sono Dino Baggio, Cesare Maldini, Causio, Grezear, Ballarin ... in attacco è stata dura... Colaussi, Zampagna, Granoche, Aurelio Milani, Brighenti, Godeas ...
 

aleMarvel

Juniores
22 Luglio 2015
1,519
755
113
Ne faccio 100 e vado in ordine di classifica all time di serie A... Toni non ha mai giocato nella Triestina... di forti ci sono Dino Baggio, Cesare Maldini, Causio, Grezear, Ballarin ... in attacco è stata dura... Colaussi, Zampagna, Granoche, Aurelio Milani, Brighenti, Godeas ...

l'ho confuso con il treviso !!!!
 
  • Like
Reactions: The Dex

aleMarvel

Juniores
22 Luglio 2015
1,519
755
113
Grazie... ci provo... più si va avanti e più è difficile...

invece mi pare, se posso osare, che stai migliorando... o meglio... erano già buoni, ora sono molto buoni per non dire perfetti !! alcuni li avevo già fatti in passato, ma i tuoi sono proprio fatti bene bene... ci sono anche piccole chicche, tipo i capelli di diamanti.. molto belli...
 

atanimation

Juniores
24 Settembre 2011
1,248
713
113
Domanda scema: ma i link di Bari e Verona non sono stati ancora postati giusto?
Non so piu dove metterle =)...mi sa che faccio fuori qualche sudamericana...
 
  • Like
Reactions: The Dex

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
Domanda scema: ma i link di Bari e Verona non sono stati ancora postati giusto?
Non so piu dove metterle =)...mi sa che faccio fuori qualche sudamericana...

Si amico mio... i link di Bari e Verona lì metto tra qualche giorno... li rilascio in anteprima per i miei iscritti su youtube: https://www.youtube.com/channel/UCwTr-238iXh_XBGPlGg4eZQ

Se li vuoi in anteprima basta iscriversi con un click.
Ti conviene fare un secondo account come me amico mio... così le puoi utilizzare tutte e 100 ;)
 
  • Like
Reactions: atanimation

Gianlu80

Primi Calci
27 Settembre 2018
4
2
3
Ciao a tutti,
ho in mente di creare delle squadre classiche italiane con 40 giocatori per squadra.
Spero che a qualcuno possa piacere. Alcuni giocatori li creo io, altri li prendo da vari OF ma modificando i valori.

Cosa ne pensate???

MENU SQUADRE PUBBLICATE:

1. MILAN (Pag.1)
2. INTER (Pag.2)
3. JUVENTUS (Pag.3)
4. ROMA (Pag.3)
5. FIORENTINA (Pag.4)
6. LAZIO (Pag.8)
7. NAPOLI (Pag.9)
8. TORINO (Pag.10)
9. BOLOGNA (Pag.11)
10. SAMPDORIA (Pag.12)
11. ATALANTA (PAG.13)
12. UDINESE (PAG.14)
13. GENOA (PAG.14)
14. CAGLIARI (PAG.16)
15. PARMA (PAG.17)
16. PALERMO (Pag.21)
17. VICENZA (Pag.28)
18. BARI (Pag.29)
19. HELLAS VERONA (Pag.29)


Questa è la mia prima creazione, il MILAN

Visualizza allegato 103353










LINK FOR DOWNLOAD:

https://drive.google.com/drive/folders/17Uhe44JEjDX0xV93X4vfDnBVie6F73Z5?usp=sharing
Ciao avalonmaster, grazie mille per i link. ti spiego il mio progetto.. sarà una cosa lunga xò l'idea è di mettere tutti i giocatori più forti a livello assoluto con i valori nel momento migliore della carriera (e non nella squadra)
Ciò spiega il perché di Batistuta all'Inter o di un Henry alla Juve. Seppur so perfettamente che non hanno reso .. però vuoi mettere giocare con Batistuta piuttosto che con qualcun altro.
Cmq ad esempio G.Baresi ci sarà nel Modena, Pagliuca in Sampdoria,Bologna e Ascoli. Nyers e Angelillo nel Lecco ..tuttavia nulla vieta di fare un bel copia base e modificare le squadre a proprio piacimento ;)
Ciao, esiste qualcosa di simile anche x le altre squadre europee?
 
  • Like
Reactions: The Dex

bistrascio

Pulcini
18 Ottobre 2017
46
49
18
defalc11.jpg
181596779282_1_3_1.jpg
Sei un grandissimo the Dex, mi dispiace che non hai messo il grandissimo De Giorgis ma l'importante è che ti sei ricordato del De falco bomber di razza.Ora speriamo che qualche anima pia del forum ci faccia la maglietta mitica con l'alabarda.
rosa82-83.jpg
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: The Dex

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
defalc11.jpg
181596779282_1_3_1.jpg
Sei un grandissimo the Dex, mi dispiace che non hai messo il grandissimo De Giorgis ma l'importante è che ti sei ricordato del De falco bomber di razza.Ora speriamo che qualche anima pia del forum ci faccia la maglietta mitica con l'alabarda.
rosa82-83.jpg

Grande amico mio... provo a girare le foto ad @AntoG_25 o @Buffon99 !!! Orca mi spiace ma non so chi sia De Giorgis ...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,826
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90