Squadre Classiche in PES 2014

Maurizio Lisco

Pulcini
21 Dicembre 2013
54
25
18
Ciao a tutti, mi piacerebbe tanto poter giocare con le squadre classiche, come il real di Zidane e Figo, il Milan di Van Basten o la Lazio 2001.

È possibile creare una squadra da zero copiando la base di una gia esistente? O meglio ancora conoscete un file opzioni da poter scaricare che contenga alcune di queste squadre già preparate?

Grazie
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Io avevo pensato di fare una master L. con Milan Roma Manchester Boca ecc per sfruttare le bellissime maglie classiche acquistando in suddetta modalità i giocatori classici, ma che fine hanno fatto Best, Rivera, van basten, gullit e tutti gli altri? Purtroppo ci sono solo quelli delle due squadre classiche, molti dei quali abbastanza recenti tipo van nilstelroy o Shevchenko, mancano tutti quelli che fino a pes 13 c erano e avrebbero offerto un discreto database per costruire un milan o un Manchester composto da vecchie glorie con appunto le bellissime maglie appena scaricate, almeno sarebbero servite a qualcosa ma così le guardo e basta..
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Ciao, io ho creato alcune squadre classiche: l'Inter dei record 88/89, la grande Inter di Herrera, l'Inter del triplete, il Foggia di Zeman, l'Italia campione del mondo di Bearzot, la Juve di Lippi vincitrice della Champions League e ne ho molte altre in cantiere (L'Olanda del calcio totale di Crujiff, il Milan di Sacchi e Ancelotti, la Roma di Capello, il Napoli di Maradona, la Stella Rossa di Savicevic, Pancev, Stojkovic e compagnia bella ecc. ecc.).
Tutte le squadre hanno giocatori con i valori sia fisici che tecnici aggiornati per l'epoca e, con i limiti imposti dalla sezione tattica, lo schema di gioco caratteristico (ultradifensivo per l'Inter di Herrera, tutti all'attacco e difesa di burro per il Foggia e cosi via). Non sono un editor ne un modder quindi andrebbero creati o modificati stemmi, divise e alcuni visi (quelli creati da me sono somigliant,i ma si può fare molto meglio) quindi se qualcuno più capace vuole collaborare possiamo scambiare i file e lavorare ognuno su quello che risulta a lui più congeniale. Ciao!
 

Maurizio Lisco

Pulcini
21 Dicembre 2013
54
25
18
Ciao, io ho creato alcune squadre classiche: l'Inter dei record 88/89, la grande Inter di Herrera, l'Inter del triplete, il Foggia di Zeman, l'Italia campione del mondo di Bearzot, la Juve di Lippi vincitrice della Champions League e ne ho molte altre in cantiere (L'Olanda del calcio totale di Crujiff, il Milan di Sacchi e Ancelotti, la Roma di Capello, il Napoli di Maradona, la Stella Rossa di Savicevic, Pancev, Stojkovic e compagnia bella ecc. ecc.).
Tutte le squadre hanno giocatori con i valori sia fisici che tecnici aggiornati per l'epoca e, con i limiti imposti dalla sezione tattica, lo schema di gioco caratteristico (ultradifensivo per l'Inter di Herrera, tutti all'attacco e difesa di burro per il Foggia e cosi via). Non sono un editor ne un modder quindi andrebbero creati o modificati stemmi, divise e alcuni visi (quelli creati da me sono somigliant,i ma si può fare molto meglio) quindi se qualcuno più capace vuole collaborare possiamo scambiare i file e lavorare ognuno su quello che risulta a lui più congeniale. Ciao!

Ti ho scritto in privato!
 

Piero07

Primi Calci
11 Gennaio 2014
9
0
1
squadre classiche

Ciao, io ho creato alcune squadre classiche: l'Inter dei record 88/89, la grande Inter di Herrera, l'Inter del triplete, il Foggia di Zeman, l'Italia campione del mondo di Bearzot, la Juve di Lippi vincitrice della Champions League e ne ho molte altre in cantiere (L'Olanda del calcio totale di Crujiff, il Milan di Sacchi e Ancelotti, la Roma di Capello, il Napoli di Maradona, la Stella Rossa di Savicevic, Pancev, Stojkovic e compagnia bella ecc. ecc.).
Tutte le squadre hanno giocatori con i valori sia fisici che tecnici aggiornati per l'epoca e, con i limiti imposti dalla sezione tattica, lo schema di gioco caratteristico (ultradifensivo per l'Inter di Herrera, tutti all'attacco e difesa di burro per il Foggia e cosi via). Non sono un editor ne un modder quindi andrebbero creati o modificati stemmi, divise e alcuni visi (quelli creati da me sono somigliant,i ma si può fare molto meglio) quindi se qualcuno più capace vuole collaborare possiamo scambiare i file e lavorare ognuno su quello che risulta a lui più congeniale. Ciao!
Ciao. È la prima volta che partecipò ad un forum! Non so esattamente come funzioni. Cmq io ho creato 32 squadre classiche. 12 italiane, 20 straniere. Le italiane: Juventus, Torino, Milan, Inter, Sampdoria, Chievo, Udinese, Parma, Fiorentina, Lazio, Roma, Napoli. Straniere: Porto, Benfica, Barcellona, Real Madrid, Valencia, Deportivo, Psg, Bordeaux, Marsiglia, Bayern Monaco, Borussia dtm, Liverpool, Arsenal, Manchester utd, Tottenham, Anderlecht, Stella rossa, Psv, Ajax. Se può interessare. Ciao
 

Piero07

Primi Calci
11 Gennaio 2014
9
0
1
Ciao. È la prima volta che partecipò ad un forum! Non so esattamente come funzioni. Cmq io ho creato 32 squadre classiche. 12 italiane, 20 straniere. Le italiane: Juventus, Torino, Milan, Inter, Sampdoria, Chievo, Udinese, Parma, Fiorentina, Lazio, Roma, Napoli. Straniere: Porto, Benfica, Barcellona, Real Madrid, Valencia, Deportivo, Psg, Bordeaux, Marsiglia, Bayern Monaco, Borussia dtm, Liverpool, Arsenal, Manchester utd, Tottenham, Anderlecht, Stella rossa, Psv, Ajax. Se può interessare. Ciao
I valori gli ho presi dai vecchi Pes (6,7,8) quelli mancanti da pesstats
 

Piero07

Primi Calci
11 Gennaio 2014
9
0
1
Ciao, a me interessa molto. Possiamo metterci d'accordo in maniera tale che mi invii il tuo File opzioni?
Ok, sinceramente non l'ho mai fatto ma si può provare. Le squadre le ho create tutte utilizzando l'editor interno. Sono squadre all stars . Cioè il meglio dagli anni 60 in avanti per ogni club. Con i giocatori più rappresentativi per ogni squadra. Esempio Juve: Zoff, Bettega, Furino, Nedved, Camoranesi, Causio, Conte ecc. Se tu sei più esperto di me in quanto a inviare fo puoi spiegarmi come devo fare così ci scambiamo i dati. Ok?
 

puppersa67

Prima squadra
24 Settembre 2011
4,506
601
113
ciao piero07 vedi se puoi pubblicarli x tutti in un fo da scaricare....io non so come si fa ma magari chiedendo nel forum ti spiegano...grazie mille.
 

Maurizio Lisco

Pulcini
21 Dicembre 2013
54
25
18
Ok, sinceramente non l'ho mai fatto ma si può provare. Le squadre le ho create tutte utilizzando l'editor interno. Sono squadre all stars . Cioè il meglio dagli anni 60 in avanti per ogni club. Con i giocatori più rappresentativi per ogni squadra. Esempio Juve: Zoff, Bettega, Furino, Nedved, Camoranesi, Causio, Conte ecc. Se tu sei più esperto di me in quanto a inviare fo puoi spiegarmi come devo fare così ci scambiamo i dati. Ok?


Ok, ti scrivo un messaggio privato
 

Piero07

Primi Calci
11 Gennaio 2014
9
0
1
ciao piero07 vedi se puoi pubblicarli x tutti in un fo da scaricare....io non so come si fa ma magari chiedendo nel forum ti spiegano...grazie mille.
Ok se qualcuno mi spiega il procedimento per me va bene. Cmq tutto quello che ho fatto è per Xbox. Lo specifico perché non l'avevo detto
 

Oldstyle

Primi Calci
17 Novembre 2013
14
1
3
Ciao, complimenti per il lavoro...mi accodo alla richiesta di pubblicazione del f.o..

Grazie e ancora complimenti.
 

Piero07

Primi Calci
11 Gennaio 2014
9
0
1
Ciao. Grazie. Come dicevo in un precedente sopost è tutto per Xbox. Se hai Xbox puoi spiegarmi come fare per i fo perché sinceramente non ne ho mai pubblicati o inviati. È tutto lavoro fatto da me esclusivamente per pura passione. Sopratutto per il calcio che ho amato quando ero bambino. Ciao
 

Oldstyle

Primi Calci
17 Novembre 2013
14
1
3
Ciao. Grazie. Come dicevo in un precedente sopost è tutto per Xbox. Se hai Xbox puoi spiegarmi come fare per i fo perché sinceramente non ne ho mai pubblicati o inviati. È tutto lavoro fatto da me esclusivamente per pura passione. Sopratutto per il calcio che ho amato quando ero bambino. Ciao

Guarda, per esportare il f.o. dalla xbox, sinceramente non conosco il percorso esatto.

per quanto riguarda la condivisione sul forum, dovresti caricarlo su un sito di condivisione (mediafire et simili) e dopo copi il link che ti assegnano e lo pubblichi sul forum., dove si può scaricare il file.

Comunque, per sicurezza ti consiglio di chiedere agli admin o a chi è pratico di editing, semmai in privato e loro ti dicono.

Ciao.
 

Piero07

Primi Calci
11 Gennaio 2014
9
0
1
Ok. Proverò a fare così. È la prima volta che partecipo ad un forum e quindi sto cercando di capire come funziona. Cmq appena capisco come fare pubblico il tutto. Come dicevo sono 32 squadre. 20 squadre completate al 100%. Le altre al 50%. Tempo una settimana dovrei aver finito tutto. Ho scritto qui perché mi piacerebbe condividere con qualcun'altro che magari ha fatto altro sempre per squadre classiche chiaramente.
 

Piero07

Primi Calci
11 Gennaio 2014
9
0
1
Ciao, io ho creato alcune squadre classiche: l'Inter dei record 88/89, la grande Inter di Herrera, l'Inter del triplete, il Foggia di Zeman, l'Italia campione del mondo di Bearzot, la Juve di Lippi vincitrice della Champions League e ne ho molte altre in cantiere (L'Olanda del calcio totale di Crujiff, il Milan di Sacchi e Ancelotti, la Roma di Capello, il Napoli di Maradona, la Stella Rossa di Savicevic, Pancev, Stojkovic e compagnia bella ecc. ecc.).
Tutte le squadre hanno giocatori con i valori sia fisici che tecnici aggiornati per l'epoca e, con i limiti imposti dalla sezione tattica, lo schema di gioco caratteristico (ultradifensivo per l'Inter di Herrera, tutti all'attacco e difesa di burro per il Foggia e cosi via). Non sono un editor ne un modder quindi andrebbero creati o modificati stemmi, divise e alcuni visi (quelli creati da me sono somigliant,i ma si può fare molto meglio) quindi se qualcuno più capace vuole collaborare possiamo scambiare i file e lavorare ognuno su quello che risulta a lui più congeniale. Ciao!
ciao. Anche io ho creato un po di roba. Al momento 20 squadre completamente e altre 12 quasi terminate. Trovi l'elenco in un post precedente. Come te non sono un editor ma credo di aver fatto un buon lavoro. Naturalmente si può migliorare! Il tuo lavoro è per ps3 o Xbox? Il mio è per Xbox. Se sei interessato fammi sapere qualcosa. Ciao
 

Andrea889

Primi Calci
27 Ottobre 2018
3
0
1
Ciao, io ho creato alcune squadre classiche: l'Inter dei record 88/89, la grande Inter di Herrera, l'Inter del triplete, il Foggia di Zeman, l'Italia campione del mondo di Bearzot, la Juve di Lippi vincitrice della Champions League e ne ho molte altre in cantiere (L'Olanda del calcio totale di Crujiff, il Milan di Sacchi e Ancelotti, la Roma di Capello, il Napoli di Maradona, la Stella Rossa di Savicevic, Pancev, Stojkovic e compagnia bella ecc. ecc.).
Tutte le squadre hanno giocatori con i valori sia fisici che tecnici aggiornati per l'epoca e, con i limiti imposti dalla sezione tattica, lo schema di gioco caratteristico (ultradifensivo per l'Inter di Herrera, tutti all'attacco e difesa di burro per il Foggia e cosi via). Non sono un editor ne un modder quindi andrebbero creati o modificati stemmi, divise e alcuni visi (quelli creati da me sono somigliant,i ma si può fare molto meglio) quindi se qualcuno più capace vuole collaborare possiamo scambiare i file e lavorare ognuno su quello che risulta a lui più congeniale. Ciao!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online