[TEAM] Squadre classiche by The Dex (PS4)

Wholly Junkie

Pulcini
12 Settembre 2019
20
9
3
PSN ID
WhollyJunk1e
Praticamente il problema sta che le immagini sono condivise... ma se tu hai la tua patch e poi aggiungi le mie maglie e mie scudetti... non dovresti avere problemi.
Ok domani ti scrivo il trucchetto... ormai lo faccio in automatico e non vorrei saltare qualche passaggio nella spiegazione... stasera provo e domani ti faccio relazione amico mio :)
Grazie mille per la tua gentilezza e pazienza!
Ho già sperimentato che divise e stemmi sono facilmente importabili...il problema di fatto sono le rose, quindi i giocatori.
Allora attendo che tu posti qui il tuo "trucchetto-tutorial" per aggirare l'ostacolo: avere squadre attuali e storiche tutte insieme e sullo stesso account sarebbe la soluzione ideale!
Grazie ancora e buana serata!
 

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
Grazie mille per la tua gentilezza e pazienza!
Ho già sperimentato che divise e stemmi sono facilmente importabili...il problema di fatto sono le rose, quindi i giocatori.
Allora attendo che tu posti qui il tuo "trucchetto-tutorial" per aggirare l'ostacolo: avere squadre attuali e storiche tutte insieme e sullo stesso account sarebbe la soluzione ideale!
Grazie ancora e buana serata!

@Wholly Junkie

Allora amico spero di riuscire a spiegarmi bene... facciamo un esempio pratico io ho creato il Milan su Pes United e l'Inter su Almchendolf (o come caxxo si chiama)...
Mettiamo che a te del Milan non ti interessa e vuoi Inter sulla squadra Pes United.
2 REGOLE FONDAMENTALI: non salvare MAI e non uscire da modalità modifica

Apri il gioco, vai in modalità modifica e importa sia il mio Milan automaticamente va su Pes United(così hai già base per 40 giocatori) che l'Inter che andrà su Almchendolf.
Ti armi di pazienza e fai copia base per ogni 40 giocatori (vai su Dida e fai copia base Zenga, Rossi e copi Julio Cesar, ecc... )
Una volta finito i 40 giocatori, vai su ESPORTA squadre e salvi la tua Inter con il nome mettiamo InterWholly.
Cliccare tasto Playstation e fare chiudi applicazioni.
Faccio ripartire PES e se vado in modifica hai gli stessi giocatori di prima che accendevi la play ovvero Pes United e Almchendolf.
Vai su importa squadre e importo il file InterWholly.ted
Ora hai l'Inter su Pes United.
Devi inserire a mano però il nome e le maglie che ci saranno già salvate nei tuoi slot immagini.
Salvi la squadra e il gioco è fatto.
Per essere pignoli alla fine di ciò vado su elimina immagini e cancello le maglie del Milan che non mi interessa e fanno solo fogna.

Spero di essermi spiegato bene ..
È davvero molto più difficile a dirsi che a farsi ;)
 

Wholly Junkie

Pulcini
12 Settembre 2019
20
9
3
PSN ID
WhollyJunk1e
Si, piú o meno ho capito...
Premesso che già immaginavo che nome squadra+stemma+divise fossero da impostare manualmente...Ma non si otterrebbe la stesso risultato facendo i copia base giocotore direttamente tra le squadre che interessano, senza esportare e reimportare?
Mi spiego meglio: a me servirà avere tutte le classiche nei campionati fake PLA e PAS (mi terró ben stretta la Bundesliga che ha sovrascritto il PEU)
Importando le tue squadre una alla volta, se dovessero uscirmi in altri campionati, basterebbe fare il copia base direttamente sui club di PAS e PLA.
Correggimi pure se ho detto una cavolata, eh!
 
  • Like
Reactions: The Dex

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
Si, piú o meno ho capito...
Premesso che già immaginavo che nome squadra+stemma+divise fossero da impostare manualmente...Ma non si otterrebbe la stesso risultato facendo i copia base giocotore direttamente tra le squadre che interessano, senza esportare e reimportare?
Mi spiego meglio: a me servirà avere tutte le classiche nei campionati fake PLA e PAS (mi terró ben stretta la Bundesliga che ha sovrascritto il PEU)
Importando le tue squadre una alla volta, se dovessero uscirmi in altri campionati, basterebbe fare il copia base direttamente sui club di PAS e PLA.
Correggimi pure se ho detto una cavolata, eh!

Il problema è che sei tu importi quest'anno non puoi scegliere dove applicare la squadra e quindi se importi il Milan va in Bundesliga... per non perdere la squadra devi fare quello che ti ho descritto ;)
 
  • Like
Reactions: Wholly Junkie

Pi_Team

Giovanissimi B
2 Ottobre 2010
244
64
28
Leggo solo del tuo progetto, molto interessante e ben fatto dato che sono un amante del calcio vintage. Da dove si possono prelevare le squadre che via via fai ?
 

Wholly Junkie

Pulcini
12 Settembre 2019
20
9
3
PSN ID
WhollyJunk1e
The Dex: grazie per le spiegazioni!
Riassumendo,quindi, la procedura dovrebbe essere la seguente:

1-si importa il numero di squadre classiche che si vuole inserire.

2- per ogni squadra classica importata si fa copia base di tutti i giocatori nella fake che si vuole sostituire.

3- si vanno poi ad applicare manualmente stemmi e divise per ognuna.

4- finito il trasferimento dati, le si esporta rinominandole sulla propria chiavetta.

5- senza salvare o uscire dalla modalità modifica, si chiude l'applicazione di pes.

6- si riapre pes e si va in modifica ad importare le squadre precedentemente esportate, che ora adranno correttamente a sostituire quelle che volevamo.


Se ho ben capito, alfine di andare a sostituire le squadre dei campionati fake che ognuno vuole, il tuo sistema dovrebbe funzionare in questo modo.
Giusto o sbagliato?
 
  • Like
Reactions: The Dex

Sebarsenal

Primi Calci
20 Settembre 2019
2
1
3
PSN ID
SEB--ARSENAL
Ciao Dex! Quali sono le prossime squadre che avete in programma di giocare?
Saranno disponibili questo fine settimana?
Grazie ancora per il vostro favoloso lavoro!

(Sarebbe fantastico se poteste fare squadre "rare" come Chelsea, Tottenham o Liverpool).
 
  • Like
Reactions: The Dex

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
The Dex: grazie per le spiegazioni!
Riassumendo,quindi, la procedura dovrebbe essere la seguente:

1-si importa il numero di squadre classiche che si vuole inserire.

2- per ogni squadra classica importata si fa copia base di tutti i giocatori nella fake che si vuole sostituire.

3- si vanno poi ad applicare manualmente stemmi e divise per ognuna.

4- finito il trasferimento dati, le si esporta rinominandole sulla propria chiavetta.

5- senza salvare o uscire dalla modalità modifica, si chiude l'applicazione di pes.

6- si riapre pes e si va in modifica ad importare le squadre precedentemente esportate, che ora adranno correttamente a sostituire quelle che volevamo.


Se ho ben capito, alfine di andare a sostituire le squadre dei campionati fake che ognuno vuole, il tuo sistema dovrebbe funzionare in questo modo.
Giusto o sbagliato?

Si esatto amico mio
 
  • Like
Reactions: Wholly Junkie

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
Ciao Dex! Quali sono le prossime squadre che avete in programma di giocare?
Saranno disponibili questo fine settimana?
Grazie ancora per il vostro favoloso lavoro!

(Sarebbe fantastico se poteste fare squadre "rare" come Chelsea, Tottenham o Liverpool).

Sono previste tutte queste squadre amico mio... cmq mica troppo rare xo
 

dinno

Pulcini
21 Marzo 2017
53
38
18
PSN ID
dinno13
DEX,ti ricordi l'anno scorso la roma ha giocato una partita con la scritta SPQR color oro, sarebbe bello se la mettessi come divisa alternativa
 
  • Like
Reactions: The Dex

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,683
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre