[TEAM] Squadre classiche by The Dex (PS4)

bistrascio

Pulcini
18 Ottobre 2017
46
49
18
Ciao The Dex come al solito(è un appuntamento annuale oramai)ti ringrazio in anticipo per tutto il lavoro che fai e farai..Ma una doppia estrazione con password(trapelata solo sul forum)non sarebbe meglio,alla faccia di brasiliani ed altri..
 
  • Like
Reactions: totijuve e The Dex

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
Ciao The Dex come al solito(è un appuntamento annuale oramai)ti ringrazio in anticipo per tutto il lavoro che fai e farai..Ma una doppia estrazione con password(trapelata solo sul forum)non sarebbe meglio,alla faccia di brasiliani ed altri..

Amico mio....non saprei proprio come fare a mettere la password... io uso google drive per condividere i file e non credo ci sia questa opzione....
Ormai cmq ho fatto questa cosa che rilascio la patch quando ho un po di squadre... chi le vuole subito con una donazione... è l'unica strada che mi è venuta in mente..
Rilasciando squadra per squadra... uscivano prima le patch delle mie squadre su altri siti che sul mio... te pensa :(
 
  • Like
Reactions: Aragon76

dinno

Pulcini
21 Marzo 2017
53
38
18
PSN ID
dinno13
mi raccomando contribuiamo tutti al grande lavoro che dex fa per noi e che prossimamente fara' el diez.
 
  • Like
Reactions: The Dex
25 Agosto 2019
17
11
3
PSN ID
emilio_alam
tienes razon por supuesto que voy a colaborar con the dex y el 10 pero no lo pude hacer antes por que tenia congestionada mi tarjeta....recien después de tanto esperar el viernes se me habilita y podre por fin hacer la transferencia.....
 
  • Like
Reactions: The Dex

Wholly Junkie

Pulcini
12 Settembre 2019
20
9
3
PSN ID
WhollyJunk1e
Ciao The Dex, io volevo farti una domanda un po' specifica: quando saranno disponibili le tue squadre, se io volessi importarne solo una ventina a mia scelta ed inserirle in un campionato fake a mia scelta...sarebbe possibile?
Intendo, quindi, non importarle in blocco ma una per una, scegliendo al posto di chi.
Grazie in anticipo!
 
  • Like
Reactions: The Dex

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
Ciao The Dex, io volevo farti una domanda un po' specifica: quando saranno disponibili le tue squadre, se io volessi importarne solo una ventina a mia scelta ed inserirle in un campionato fake a mia scelta...sarebbe possibile?
Intendo, quindi, non importarle in blocco ma una per una, scegliendo al posto di chi.
Grazie in anticipo!

Ciao amico mio... come tempistica non saprei... rilascero il file solo per questo forum verso la 30esima squadra. Considera cmq che collaboro con tanti editors e quindi fra po faremo scambio giocatori (tipo figurine sull'album) ovviamente poi li setto con i miei parametri per cui velocizza il tutto.

Purtroppo quest'anno non c'è più l'opzione "Scegli dove applicare squadra" (maledetta Konami) !!
Però c'è un trucchetto per farlo senza salvare però dovresti copiare i giocatori ad uno a uno. Se i interessa te lo spiego, più difficile a dirsi che a farsi... fidati!!
Il mio consiglio però per te è di crearti un secondo account collegato sul Playstation network e di importare tutte... considera che metto le maglie in bassa definizione proprio per questo ;)
 

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
Se dovessi aver bisogno di divise specifiche specie se magari più old style sono a disposizione!
 
  • Like
Reactions: The Dex

Wholly Junkie

Pulcini
12 Settembre 2019
20
9
3
PSN ID
WhollyJunk1e
Grazie della risposta!
Se mi spieghi il trucchetto dei giocatori da copiare mi interesserebbe molto!
Perché vorrei tenermi la patch con le squadre attuali... e importarmi le classiche nel campionato fake cinese e in qualche altro slot libero!
E poi...avevo letto da qualche parte che caricarle tutte su un altro account puó creare problemi e sballamenti con la patch del principale.
Ne sai qualcosa?
 
  • Like
Reactions: The Dex

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
Grazie della risposta!
Se mi spieghi il trucchetto dei giocatori da copiare mi interesserebbe molto!
Perché vorrei tenermi la patch con le squadre attuali... e importarmi le classiche nel campionato fake cinese e in qualche altro slot libero!
E poi...avevo letto da qualche parte che caricarle tutte su un altro account puó creare problemi e sballamenti con la patch del principale.
Ne sai qualcosa?

Praticamente il problema sta che le immagini sono condivise... ma se tu hai la tua patch e poi aggiungi le mie maglie e mie scudetti... non dovresti avere problemi.
Ok domani ti scrivo il trucchetto... ormai lo faccio in automatico e non vorrei saltare qualche passaggio nella spiegazione... stasera provo e domani ti faccio relazione amico mio :)
 
  • Like
Reactions: Wholly Junkie

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,671
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre