[TEAM] Squadre classiche by The Dex (PS4)

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Ciao ragazzi, anche quest'anno si riparte con progetto 100 classiche con 40 giocatori per squadra.
Le squadre saranno così suddivise 58 europee + 22 italiane + 20 sudamericane.
Ecco qui la lista delle squadre create:

1. MILAN
E bravo il nostro the dex per il
suo impegno :zzz:
Ciao ragazzi, anche quest'anno si riparte con progetto 100 classiche con 40 giocatori per squadra.
Le squadre saranno così suddivise 58 europee + 22 italiane + 20 sudamericane.
Ecco qui la lista delle squadre create:

1. MILAN
eh bravo il nostro the dex per l’
impegno che mostri ...:zzz:
 
25 Agosto 2019
17
11
3
PSN ID
emilio_alam
hola gabi buenos dias soy emilo alam de argentina seguí tus consejos y me recomendaron este maravilloso grupo para saber mas sobre pes !!! gracias a pesteamit... por aceptarme!!!
 
25 Agosto 2019
17
11
3
PSN ID
emilio_alam
gabi te queria preguntar si podrias hacer de vuelta a la maquina de river plate y boca junior de argentina porfa!!! hay posibilidad si podrias hacer al velez de argentina del año 94 y el independiente de avellaneda de bochini!!! y gracias por crear de vuelta a cesare maldini!!!
 
  • Like
Reactions: The Dex

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
gabi te queria preguntar si podrias hacer de vuelta a la maquina de river plate y boca junior de argentina porfa!!! hay posibilidad si podrias hacer al velez de argentina del año 94 y el independiente de avellaneda de bochini!!! y gracias por crear de vuelta a cesare maldini!!!

Amico mio... io faccio solo squadre all time ... di squadre argentine sono previste Boca Juniors River Plate Velez Indipendente Argentinos Jrs Estudiantes e Racing Avellaneda
 

Mario Maggio

Esordienti
13 Febbraio 2019
140
56
28
Quando sarà disponibile per pes20?
Inoltre vorrei chiedere là dove è possibile non si potrebbero aggiungere i predefiniti, magari trovandoli su internet anziché utilizzare "edit"?
Comunque complimenti per il lavoro
 

Mario Maggio

Esordienti
13 Febbraio 2019
140
56
28
Eh questi sono perfetti amico mio... però sono fatti per il PC e non credo si possono realizzare per Ps4
Infatti per questo chiedevo se ci stava un modo per
Eh questi sono perfetti amico mio... però sono fatti per il PC e non credo si possono realizzare per Ps4
Non c'è un modo per importare i dati del PC sulla play station?
 

gab201707

Primi Calci
13 Settembre 2019
1
1
3
Ciao Dex, credi che le squadre che creerai daranno poi problemi con i FO futuri? E altra domanda, hai piu' o meno un programma su quando e quali saranno le prossime squadre che arriveranno?
 
  • Like
Reactions: The Dex

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
Ciao Dex, credi che le squadre che creerai daranno poi problemi con i FO futuri? E altra domanda, hai piu' o meno un programma su quando e quali saranno le prossime squadre che arriveranno?

Io consiglio di creare un secondo account ... per poter avere tutte squadre... un account con le classiche e uno che il fantastico file opzione di Pes Team ... prossime squadre Inter e Juventus a breve... poi Roma Real Madrid e Barcellona
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,916
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca