Squadre Classiche by Andrew Altipiani di Arcinazzo

altipiani1991

Giovanissimi A
5 Settembre 2017
549
219
43
PSN ID
0775ANDREW
Inauguro questa mia discussione postando il video, con il FO allegato in descrizione, della squadra Campione d'Italia 2001. L'AS Roma! Vi invito: a vedere il video, mettere mi piace se è di vostro gradimento, iscrivervi al mio canale e a scaricare il FO affinché continui con la realizzazione delle altre principali squadre della serie A 2000/01, di alcune squadre europee sempre di quella stagione e delle nazionali classiche con giocatori degli anni '90-2000!

LA MAGGIOR PARTE DEI VALORI DEI GIOCATORI NON PRESENTI TRA LE LEGGENDE E LE SQUADRE CLASSICHE SONO STATI PRESI DAI PRECEDENTI PES!

INDICE


SERIE A 2000/01








ALTRE SQUADRE EUROPEE STAGIONE 2000/01





NAZIONALI EUROPEE CLASSICHE (ANNI '90 '00)

NAZIONALI SUD AMERICANE CLASSICHE (ANNI '90 '00)[/SPOILER]
 
Ultima modifica:

larrylevan

Allievi B
19 Aprile 2014
615
835
93
Inauguro questa mia discussione postando il video, con il FO allegato in descrizione, della squadra Campione d'Italia 2001. L'AS Roma! Vi invito: a vedere il video, mettere mi piace se è di vostro gradimento, iscrivervi al mio canale e a scaricare il FO affinché continui con la realizzazione delle altre principali squadre della serie A 2000/01, di alcune squadre europee sempre di quella stagione e delle nazionali classiche con giocatori degli anni '90-2000!

ottimo, ed ottima l'idea di non utilizzare il modello attuale di De Rossi!;)
 

altipiani1991

Giovanissimi A
5 Settembre 2017
549
219
43
PSN ID
0775ANDREW
ottimo, ed ottima l'idea di non utilizzare il modello attuale di De Rossi!;)

Beh, più che altro perché ha tutta quella barba adesso XD hahahaha comunque mi sono scordato di dire che per la maggior parte i valori sono stati presi dai precedenti pes! Esclusi quelli del database di pesmaster sono andato a prendere i valori su pes 3-4 che per fortuna ho ancora! Spero che il FO in descrizione del video funzioni! Fatemi Sapere Grazie :)!
 

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
Inauguro questa mia discussione postando il video, con il FO allegato in descrizione, della squadra Campione d'Italia 2001. L'AS Roma! Vi invito: a vedere il video, mettere mi piace se è di vostro gradimento, iscrivervi al mio canale e a scaricare il FO affinché continui con la realizzazione delle altre principali squadre della serie A 2000/01, di alcune squadre europee sempre di quella stagione e delle nazionali classiche con giocatori degli anni '90-2000!

INDICE

SERIE A 2000/01


ALTRE SQUADRE EUROPEE STAGIONE 2000/01

NAZIONALI EUROPEE CLASSICHE (ANNI '90 '00)

NAZIONALI SUD AMERICANE CLASSICHE (ANNI '90 '00)


Grandeeeeeee !!!!!
Complimenti... bel lavoro... una sola considerazione, Montella 90 ? Più di Totti e Batigol ?
 

altipiani1991

Giovanissimi A
5 Settembre 2017
549
219
43
PSN ID
0775ANDREW
Grandeeeeeee !!!!!
Complimenti... bel lavoro... una sola considerazione, Montella 90 ? Più di Totti e Batigol ?

Non è colpa mia ma di Konami che a pes 5 aveva dato quei valori a Montella! Ho provato a mettere quelli di pes 3 però erano uguali :)! Comunque, io dico sempre che uno non deve vedere tanto quel numero! Sopratutto tra due giocatori con diverso ruolo come Totti e Montella! Con Bati invece forse si può fare il confronto però c'è da considerare che quel valore è dato facendo un calcolo matematico e può essere che Montella ha un valore superiore solo perchè è più veloce di Batistuta e nei giochi di simulazione la velocità conta! Quindi nel gioco può esse che Montella è più forte ma nella realtà, per furbizia ecc, batigol gli era superiore.... però dai alla fine erano due bei attaccanti! Anche se il titolare era Delvecchio e Montella partiva sempre dalla panchina! Infatti ho messo l'abilità di riserva di lusso! Comunque la formazione era quella di Roma Parma... poi ognuno si mette quella che gli pare... per esempio gran parte delle partite quell'anno la Roma l'ha giocate con Delvecchio mezzo esterno e batigol più centrale e Totti che stava nella trequarti più a destra... Quindi fate voi a vostro piacimento :)!
 
  • Like
Reactions: The Dex

altipiani1991

Giovanissimi A
5 Settembre 2017
549
219
43
PSN ID
0775ANDREW
In attesa che vi preparo il FO e il video della Lazio Campione d'Italia in carica, visto che stiamo nella settimana del derby, vi posto questo bellissimo derby del passato in PES... Spero che vi piaccia!

P.S. Negro è stato fatto benissimo visto che ha fatto autogol xD!

 
  • Like
Reactions: The Dex

altipiani1991

Giovanissimi A
5 Settembre 2017
549
219
43
PSN ID
0775ANDREW
Ed eccovi a voi la Juve Vice Campione d'Italia nella stagione 2000/01. Come sempre... spero che il video sia di vostro gradimento, scaricate il File Option in descrizione, mettete mi piace al video, iscrivetevi e invitate i vostri amici ad iscriversi al mio canale ed attivate la capanellina per ricevere le notifiche di ulteriori nuovi video :) Buona visione!

 
  • Like
Reactions: rcbressan

altipiani1991

Giovanissimi A
5 Settembre 2017
549
219
43
PSN ID
0775ANDREW
Ed ecco a voi l'Inter 2000/01! Come sempre, spero che il video sia di vostro gradimento, scaricate il File Option in descrizione, mettete mi piace al video, iscrivetevi e invitate i vostri amici ad iscriversi al mio canale ed attivate la capanellina per ricevere le notifiche di ulteriori nuovi video :) Buona visione!

 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,239
11,551
113
PSN ID
LEoM10
Inauguro questa mia discussione postando il video, con il FO allegato in descrizione, della squadra Campione d'Italia 2001. L'AS Roma! Vi invito: a vedere il video, mettere mi piace se è di vostro gradimento, iscrivervi al mio canale e a scaricare il FO affinché continui con la realizzazione delle altre principali squadre della serie A 2000/01, di alcune squadre europee sempre di quella stagione e delle nazionali classiche con giocatori degli anni '90-2000!

INDICE

SERIE A 2000/01





ALTRE SQUADRE EUROPEE STAGIONE 2000/01

NAZIONALI EUROPEE CLASSICHE (ANNI '90 '00)

NAZIONALI SUD AMERICANE CLASSICHE (ANNI '90 '00)
Complimenti!! soprattutto per Trezeguet e Ronaldo, son fatti veramente bene, dovresti linkare i loro valori facciali
 

altipiani1991

Giovanissimi A
5 Settembre 2017
549
219
43
PSN ID
0775ANDREW
Complimenti!! soprattutto per Trezeguet e Ronaldo, son fatti veramente bene, dovresti linkare i loro valori facciali
Eh ora non mi ricordo da chi l'ho presi però se cerchi su Youtube stanno li! Da li l'ho presi :) E comunque per averli può sempre scaricare il FO in descrizione nei video della Juve e dell'inter
 
  • Like
Reactions: FabioPes

altipiani1991

Giovanissimi A
5 Settembre 2017
549
219
43
PSN ID
0775ANDREW
In attesa che vi preparo il FO e il video del Milan, visto che stiamo nella settimana del derby, vi posto questo bellissimo derby milanese del passato in PES... Spero che vi piaccia!

 
  • Like
Reactions: mare3 e The Dex

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
In attesa che vi preparo il FO e il video del Milan, visto che stiamo nella settimana del derby, vi posto questo bellissimo derby milanese del passato in PES... Spero che vi piaccia!


Insomma amico mio... 11 Maggio 2001 .... 0-6 con super Gianni Comandini... goduria inimmaginabile che non si può spiegare a parole :) :) :) ... e la faccia di Tardelli ...
 
  • Like
Reactions: mare3

altipiani1991

Giovanissimi A
5 Settembre 2017
549
219
43
PSN ID
0775ANDREW
Ed ecco a voi il Milan 2000/01! Come sempre, spero che il video sia di vostro gradimento, scaricate il File Option in descrizione, mettete mi piace al video, iscrivetevi e invitate i vostri amici ad iscriversi al mio canale ed attivate la capanellina per ricevere le notifiche di ulteriori nuovi video :) Buona visione!

 

altipiani1991

Giovanissimi A
5 Settembre 2017
549
219
43
PSN ID
0775ANDREW
Ed ecco a voi il Parma 2000/01! Come sempre, spero che il video sia di vostro gradimento, scaricate il File Option in descrizione, mettete mi piace al video, iscrivetevi e invitate i vostri amici ad iscriversi al mio canale ed attivate la capanellina per ricevere le notifiche di ulteriori nuovi video :) Buona visione!

 
  • Like
Reactions: rcbressan

altipiani1991

Giovanissimi A
5 Settembre 2017
549
219
43
PSN ID
0775ANDREW
Ed ecco a voi la Fiorentina Campione della Coppa Italia 2000/01! Come sempre, spero che il video sia di vostro gradimento, scaricate il File Option in descrizione, mettete mi piace al video, iscrivetevi e invitate i vostri amici ad iscriversi al mio canale ed attivate la capanellina per ricevere le notifiche di ulteriori nuovi video :) Buona visione!

 

STROMBERG7

Pulcini
12 Febbraio 2019
22
11
3
Che figata bravo! Sarebbe fantastico ricostitruire una serie a 2000-01.
L Atalanta neopromossa dei Vava-boys finì sorprendentemente 7a in classifica, con una squadra piena di giovani..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,517
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82